Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che bello questo scherzo del destino......una fatina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che bello questo scherzo del destino......una fatina

Andare in basso 
+6
luna69
SOLE010
Violet
jellyfishui
Bibbi
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 15:09

ha aiutato il padrino e la madrina di battesimo del mio piccino a scegliere il regalo per lui........e pensare che distiamo chilometri da lei.......

padrino e madrina ci hanno portato il regalo per il piccolo e io ho visto subito la scatolina col marchietto del negozio di mongy e loro mi han detto che erano molto indecisi sul regalo e che hanno scelto seguendo il consiglio di mongy e lei nemmeno sapeva che era per il mio piccolino, chissà che emozione se l'avesse saputo.....

il regalo è stupendo, elegante e di gusto...........e io penserò sempre a mongy e saremo legate per sempre.......

a volte il destino ci mette proprio lo zampino e devo dire che in questo caso ne sono stata felicissima!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 15:22

incredibile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 15:31

Sono giorni che penso a Mongy
e ad altre care fatine che non si sentono
da un po'...
Questa cosa che hai raccontato è bellissima
Francy, grazie
Le cose non capitano mai per caso...
che bello questo scherzo del destino......una fatina 6142 che bello questo scherzo del destino......una fatina 769866 che bello questo scherzo del destino......una fatina 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 16:23

Ma dai!!! Forte Smile
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 17:35

E' incredibile...e bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 17:36

bellissimo e incredibile!!!

che bello questo scherzo del destino......una fatina 6142 che bello questo scherzo del destino......una fatina 769866 che bello questo scherzo del destino......una fatina 6142 che bello questo scherzo del destino......una fatina 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: è incredibile perchè mongy non   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 19:44

conosce questi due ragazzi e loro non sapevano che lei conosce daniel ed è venuta a trovarci un mesetto fa.....

per me è stata un'emozione unica quando ho visto il marchietto del suo negozio e ho chiesto che mi descrivessero la ragazza che li aveva seguiti nella scelta....e poi quando mi han detto che hanno scelto proprio quel regalo perchè era stata lei a consigliarlo mi è venuto un sorriso pazzesco in volto........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyGio 30 Mag 2013, 23:01

incredibile ,il destino...............
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyVen 31 Mag 2013, 08:48

Bellissimo!!!
E' come ho scritto precedentemente... non ci rendiamo conto di quanto le nostre strade possano incrociarsi! cheers

p.s. Ma lo hai fatto sapere a Mongy? [Curioso]


Ultima modifica di Impasse il Ven 31 Mag 2013, 15:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyVen 31 Mag 2013, 14:38

Che bella coincidenza!!!!
che bello questo scherzo del destino......una fatina 4878 che bello questo scherzo del destino......una fatina 4878 che bello questo scherzo del destino......una fatina 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: sì mongy   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyVen 31 Mag 2013, 17:23

Impasse ha scritto:
Bellissimo!!!
E' come ho scritto precedentemente... non ci rendiamo conto di quanto le nostre strade possano incrociarsi! cheers

p.s. Ma lo hai fatto sapere a Mongy? [Curioso]

ha pensato che fosse lui quando i due ragazzi han detto che il battesimo era in un paese lontano che forse lei manco aveva mai sentito nominare e hanno detto il nome del bimbo......mi ha detto che è diventata tutta rossa e senza parole.....sembra tutto così strano invece le strade stanno un attimo ad incrociarsi.... bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptyVen 31 Mag 2013, 20:39

franci2323 ha scritto:
......mi ha detto che è diventata tutta rossa e senza parole....
Che tenerezza...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina EmptySab 01 Giu 2013, 15:26

franci2323 ha scritto:
ha aiutato il padrino e la madrina di battesimo del mio piccino a scegliere il regalo per lui........e pensare che distiamo chilometri da lei.......

padrino e madrina ci hanno portato il regalo per il piccolo e io ho visto subito la scatolina col marchietto del negozio di mongy e loro mi han detto che erano molto indecisi sul regalo e che hanno scelto seguendo il consiglio di mongy e lei nemmeno sapeva che era per il mio piccolino, chissà che emozione se l'avesse saputo.....

il regalo è stupendo, elegante e di gusto...........e io penserò sempre a mongy e saremo legate per sempre.......

a volte il destino ci mette proprio lo zampino e devo dire che in questo caso ne sono stata felicissima!!!!!!!!!!!!



che bella cosa !!!!è vero certe volte il destino ci mette proprio lo zampino cheers auguri x il battesimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello questo scherzo del destino......una fatina   che bello questo scherzo del destino......una fatina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che bello questo scherzo del destino......una fatina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo lo chiamo "un segno del destino"
» CHE BELLO....UNA FATINA!!!
» a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno
» bello questo spazio!
» ma che bello questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: