Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è un pò che non vi aggiorno.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è un pò che non vi aggiorno....

Andare in basso 
+6
Impasse
ioete
margheryta
luna69
iomamma
tania
10 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:10

Ciao, belle fatine...
mi sono abituata a non farmi mancare nulla e per non annoiarmi, mi sono fatta venire il diabete gestazionale Sad . Oggi ho fatto la visita con la dietologa e per i prossimi giorni dovrò misurare la glicemia prima di ogni pasto e 1 ora dopo ... affraid
domani ho la visita con la dietologa... quindi mi aspettano 5 mesi di rinunce. Per una golosona come me, non sarà facile ma per la mia piccolina, questo ed altro. Smile

E sempre domani ho la morfologica.... non vedo l'ora di vedere la mia principessa... peccato che non ci sarà anche il papà...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:18

mannaggia! ma vedrai che con la dieta la tieni sotto controllo.

in bocca al lupo per domani!!!!sarà un'emozione enorme!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyGio 30 Mag 2013, 19:07

accidenti però non si può mai stare tranquille eh? comunque stai serena e vedrai che con bella dieta alimentare tutto si aggiusta!

è un pò che non vi aggiorno.... 6142 è un pò che non vi aggiorno.... 769866 è un pò che non vi aggiorno.... 6142 è un pò che non vi aggiorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyGio 30 Mag 2013, 19:44

Ciao Tania, anche io non mi faccio mancare nulla e, dopo l'ipertiroidismo ( risolto dopo due mesi di terapia) è venuto pure a me il diabete gestazionale!!! Il ginecologo mi ha fatto fare la curva glicemica dopo che aveva riscontrato il liquido amniotico lievemente aumentato al mio piccolino..la sorellina invece è ok!! Al centro diabetologico mi hanno dato una dieta da seguire e mi hanno tranquillizzata dicendomi che dopo la gravidanza passa tutto!! E' un pò dura stare a dieta stretta e rinunciare a tutti i dolci ma per i nostri tesori questo ed altro.... è un pò che non vi aggiorno.... 806920 è un pò che non vi aggiorno.... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: ciao tania   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyGio 30 Mag 2013, 20:01

e buona eco.......

per la dieta vedrai che tutto si sistema, un pò di buon mangiare e tutto è sotto controllo..........
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyVen 31 Mag 2013, 08:21

Forza Tania!
è un pò che non vi aggiorno.... 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyVen 31 Mag 2013, 12:41

eh va beh...recupererai poi!!!! buona morfologica...dicono tutti che sia davvero favolosa!!!! sunny sunny flower flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyVen 31 Mag 2013, 15:03

Forza Tania, il distino ci pone sempre qualche ostacolo se no ch edivertimento c'è?
Ma non ha capito una cosa: le mammae pma sono davvero speciali perciò ogni ostacolo sarà superato con un allegro saltello!!!! felicità

In bocca al lupo

è un pò che non vi aggiorno.... 769866 è un pò che non vi aggiorno.... 769866 è un pò che non vi aggiorno.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptySab 01 Giu 2013, 13:51

dai dai siamo in due Tania....anche io sono a dieta rigida...e faccio la misurazione glicemica 3 per pasto a gg alterni!!
E' dura ma è fattibile.....
per i nostri cuccioli ti pare questo e altro!!!
Mica ci sono problemi...guarda il lato positivo non diventeremo troppo chiattone!!!hihihih
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptySab 01 Giu 2013, 15:02

accidenti che sfortuna,un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptySab 01 Giu 2013, 16:27

Mi spiace tanto,
Effettivamente il lato positivo e' che così metterai su meno kg ! Wink
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyDom 02 Giu 2013, 14:50

Allora, fatine... fatta la morfologica ed è veramente molto bella e sarebbe stata favolosa, se solo la mia principessina non fosse una " dormigliona cocciuta", come ha detto la dottoressa. Non c'è stato verso di svegliarla solo dopo un pò di "pugni" nella pancia, si è stesa una gamba e ha alzato la manina, poi ha continuato a dormire I love you. Comunque, và tutto bene... La sera però, diventa una monella, è un continuo girare (ho iniziato a sentire i suoi movinìmenti solo nei ultimi 2 giorni) Very Happy

Il tasto dolente rimane la dieta... non devo stare attenta al mangiare, devo proprio seguire una dieta personalizzata ed è davvero brutta. Ovviamente, è stato eliminato tutto quello che contiene anche solo un pò di zucchero, limitati i carboidrati e i grassi... ma pensavo almeno di mangiare quanta frutta ne voglio, invece no... Sad
Stamattina mi sono svegliata alle 5 con una fameeeee.... ma come si fà? E con le mie voglie, come la mettiamo?

Comunque, ce la devo fare....

Grazie, fatine per gli incoraggiamenti, mi consolerò con una bella silhouette e con la mia piccolina... ovviamente tra 5 mesi, dopo il parto....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyDom 02 Giu 2013, 14:53

simoale2406 ha scritto:
dai dai siamo in due Tania....anche io sono a dieta rigida...e faccio la misurazione glicemica 3 per pasto a gg alterni!!
E' dura ma è fattibile.....
per i nostri cuccioli ti pare questo e altro!!!
Mica ci sono problemi...guarda il lato positivo non diventeremo troppo chiattone!!!hihihih

io devo misurare TUTTI i giorni il glucosio (6 volte al giorno) e fare anche i stick urina ... Evil or Very Mad
ma come dici tu, per la cucciola, questo ed altro.... devo solo abituarmi
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... EmptyDom 02 Giu 2013, 16:15

Certo comunque non è' facile..... Il cibo e' molto consolatorio.....dovrai cambiare le voglie....non più gelato , mahhhh voglia di spinaci lessi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è un pò che non vi aggiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: è un pò che non vi aggiorno....   è un pò che non vi aggiorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è un pò che non vi aggiorno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» VI AGGIORNO..
» E' da un pò che non vi aggiorno!
» Vi aggiorno un po'
» vi aggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: