Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite marroni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite marroni

Andare in basso 
+14
mammachioccia
cleo77
Aika
ballerina84
Cuccia70
Impasse
vanna84
luna69
FRAVOLA
aga
Amore grande
rochina
Animablu
sognare-in-grande
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:01

Oggi a 12 gg dal transfer ho trovato perdite marroncini sul salvaslip...
sto piangendo a dirotto al pensiero di aver perso i miei 2 embioncini ...
il 4 giugno avrei dovuto fare le beta... ma ora mi sento così male..........
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:04

Non sono un sintomo inequivocabile di nulla, niente e' perduto. Coraggio, continua la terapia e fai le beta.
perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:06

non so dirti cara, possono essere tutto o nulla, mancano due gg, cerca di avere pazienza perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:30

Non buttarti giu' cara aspetta .....
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:34

s Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:37

Non essere triste.... geek
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:48

Tesoro possono essere le perdite da impianto...è molto frequente..
CONTINUA LA TERAPIA.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 11:57

Perdite da impianto al 12° giorno pt? Non credo proprio Sad Sad
quando ho fatto il transfer, sul dossier che mi hanno dato c'era scritto che 48 ore dopo potevano verificarsi perdite per la canalizzazione dell'utero.
Io non ho avuto nessuna perdita marrone fino a questa mattina: avevo solo piccole perdite bianche dovute al progeffik (2 ovuli al mattino e 2 ovuli la sera)...
Perciò ... sono triste e addoloratissima, ho paura di aver perso i miei 2 puntini brillanti, le mie 2 stelle d'amore...
Era la mia prima volta... e ho vissuto tutto come se stessi sulla luna... fluttuavo in una gioia indescrivibile fino a ieri...
oggi mi sento sottoterra... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 12:04

ma noooooo!!!!!possono voler dire di tutto e di piu'!!!! se ti fai un giro sul forum lo vedi da te!!!! davvero finchè non hai il ciclo ( e a volte nemmeno con quello)non si puo' dire nulla!!!!! stai tranquilla cara.....( so che è come sperare che nevichi in agosto...) non è ancora detto nulla!!!! non sospendere la terapia e piuutosto fai le beta Lunedì!!!!! perdite marroni 6142 perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 12:07

sognare-in-grande ha scritto:
Perdite da impianto al 12° giorno pt? Non credo proprio Sad Sad
quando ho fatto il transfer, sul dossier che mi hanno dato c'era scritto che 48 ore dopo potevano verificarsi perdite per la canalizzazione dell'utero.
Io non ho avuto nessuna perdita marrone fino a questa mattina: avevo solo piccole perdite bianche dovute al progeffik (2 ovuli al mattino e 2 ovuli la sera)...
Perciò ... sono triste e addoloratissima, ho paura di aver perso i miei 2 puntini brillanti, le mie 2 stelle d'amore...
Era la mia prima volta... e ho vissuto tutto come se stessi sulla luna... fluttuavo in una gioia indescrivibile fino a ieri...
oggi mi sento sottoterra... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
L'impianto non e' una cosa che succede di botto, e' un processo che continua per tanti giorni e le perdite possono avere tre significati in questa epoca, da impianto, da modificazione dell'utero che sotto l'influsso degli ormoni inizia a subire le primissime modificazioni e non e' raro che si rompano dei capillari oppure possono purtroppo essere un brutto segno. I segni positivi sono che le tue perdite non sono rosse ma marroni e il fatto che troppo volte ho visto fatine che facevano le beta con il ciclo e il cuore a pezzi e poi erano incinte. Non demordere fino alle beta, solo loro possono dire se e' finito tutto, le perdite e qualunque altro sintomo non significano assolutamente nulla!
perdite marroni 6142 perdite marroni 6142 perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 15:18

forza che nilla è ancora perduto potrebbero essere perdite da impianto questo non lo sappiama ma tu non mollare fino alle beta.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 17:06

Incrocio le dita per te xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 19:04

Ragazze grazie a tutte voi per il sostegno: ma la paura e l'ansia non se ne vanno... altro che serenità: oggi sono a terra!!!!
E poi ci si è messo anche il mal di testa...
perdite marroni 310596 arriverà mai nella mia casa???
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 20:53

nulla di buono in questo ennesimo aggiornamento: le perdite marroni proseguono ed il mio mal di testa mi sta facendo impazzire...
tutto preannuncia l'arrivo del ciclo...
non posso credere di aver perso i miei ciccini minuscoli ma già così grandi nel mio cuore...
non mi pare vero tutto questo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 21:30

cara.....io ti ripeto quello che ti ho detto prima e ti abbraccio forte perdite marroni 6142 perdite marroni 6142 perdite marroni 6142 ...lo so....lo sappiamo, che non è facile.........mi dispiace sentirti così ma ti capisco....eccome.....non smettere la terapia....fai le beta lunedì e speriamo in una bella sorpresa!!!!!!! perdite marroni 310596 perdite marroni 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptySab 01 Giu 2013, 23:20

ti abbraccio forte forte ma anche io ti ribadisco le beta di lunedi.

perdite marroni 6142 perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 06:35

Quoto Animablu.
perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 08:37

È' vero l'unica cosa attendibile sono le beta,
Il mal di testa non vuol dire nulla e le perdite marroni di solito sono sangue già coagulato, quindi perche' devono essere per forza mestruo.
Aspetta a domani , noi siamo qui !
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 11:32

XXXXXXXXXXXXXXX per domani sperando con tutto il cuore che sia un falso allarme, ti perdite marroni 6142 perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 12:27

Buongiorno...
grazie per il sostegno: oggi ancora perdite marroni e mal di testa; per fortuna ho riposato questa notte (dopo tante lacrime)... e stamattina voglio essere positiva...

Magari i miei piccini sono ancora qui con me e tutto questo è solo altro...
Le beta non sono domani ma dopo domani: ho sbagliato ovvero il medico dopo il transfer mi diede la prescrizione con la richiesta delle Beta da fare il 4 giugno, ma nella mia pratica online del centro spagnolo che mi segue c'è scritta la data del 3 giugno...

Per cui... avendo questa incertezza di date... conteggiando i 14 giorni dopo il transfer (20 maggio) le beta sarebbero il 4 giugno... quindi le farò dopo domani.

No No No non voglio disperarmi ancora... (speriamo di mantenere il proposito).

Grazie e perdite marroni 6142 perdite marroni 6142 perdite marroni 6142 abbraccio tutte voi per la vicinanza.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 12:31

Siccome con i tempi ci siamo niente ti vieta di farle domani, sarebbero comunque attendibili.
perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyDom 02 Giu 2013, 15:31

quoto anima, viste le perdite io le anticiperei a domani.

in ecco alla perdite marroni 310596
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyLun 03 Giu 2013, 15:05

Le mie perdite...
si sono trasformate in rosse...
Sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaa.

Il centro ieri mi confermò che le beta dovevo (ormai parlo già al passato) farle il 4 giugno... e che le perdite marroni non erano nulla di cui preoccuparsi....

Ma oggi tutto è cambiato....
mi sento così male che mi manca il fiato dal dolore....
come si può perdere tutta la speranza in un solo istante ???

Non ce la faccio a rialzarmiiiii.... questo dolore mi distruggeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyLun 03 Giu 2013, 15:14

No, no, le beta vanno fatte comunque! E' importantissimo che tu le faccia anche con il ciclo.
So cosa provi, lo so benissimo......
perdite marroni 6142 perdite marroni 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni EmptyLun 03 Giu 2013, 15:17

e... a che cosa servono queste beta???
ormai i miei piccini non ci sono piu'... a cosa serve tutto questo? solo a confermare il dolore che ho nel cuore???
io mi sento disperataaaaaaaaaaaaaaaa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite marroni
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdite marroni
» 10+1 e perdite marroni
» Perdite marroni
» 23pm strani grumetti marroni... aiuto!
» 6 pt lievi perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: