Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' attivo il pagamento paypal Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' attivo il pagamento paypal

Andare in basso 
+5
Amara
Aika
lis
iomamma
jolaluca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyDom 02 Giu 2013, 22:34

Finalmente pare che abbiamo ottenuto la tariffa agevolata onlus, è stata lunga ma ce l'abbiamo fatta (spero).
E' possibile quindi pagare la quota associativa o fare donazioni tramite payal, la mail associata è info@stradaperunsognonlus.it.
Per chi non conoscesse paypal è un sistema sicuro di pagamento on line con carta di credito, che si può usare sia attraverso un proprio account (che è gratuito) che attraverso la mail associata alla persona che deve ricevere il denaro, che ha ovviamente un account paypal (come noi quindi).
E' un sistema molto utile per chi compra tramite internet per esempio..
Insomma ora si può pagare anche online con carta di credito attraverso paypal.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyDom 02 Giu 2013, 23:36

braveeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 08:01

bene, comodissimo!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 15:51

Ma la postpay è la stessa cosa? Quindi se voglio fare il pagamento online vado sul sito e mando una mail con specifica del nome ecc e n di carta postpay??
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 16:26

lis ha scritto:
Ma la postpay è la stessa cosa? Quindi se voglio fare il pagamento online vado sul sito e mando una mail con specifica del nome ecc e n di carta postpay??

per quel che ne so dovresti associare la tu aposta pay ad un conto pay pal sul loro sito, non è un aprocedura complessa ma dura alcuni giorni perchè devono accertare la tua identità con un addebito di un paio di euro insieme al quale di mandano un codice numerico che consentirà di aprire il conto. poi ti restituiscono l'importo.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 18:36

Si può pagare anche senza avere un conto paypal mi risulta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 18:36

Mi informo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 03 Giu 2013, 22:33

OTTIMO!!!purtroppo per problemi di salute non sono riuscita ad andare in posta x fare il bonifico...così mi rendete tutto più semplice! GRAZIE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyMar 04 Giu 2013, 02:00

Bibbi ha scritto:
Si può pagare anche senza avere un conto paypal mi risulta
Si Ho controllato on line e ci sono vari siti che spiegano come fare ...
Se riesco domani da pc al posto del Cell vi mando i link
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyMar 04 Giu 2013, 08:48

confermo che si può pagare anche senza avere un proprio account (che del resto è gratis quindi si può fare ed è comodissimo per acquistare via internet per esempio) appoggiandosi alla email del destinatario.
Nel nostro caso info@stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyVen 07 Giu 2013, 18:45

Bibbi ha scritto:
confermo che si può pagare anche senza avere un proprio account (che del resto è gratis quindi si può fare ed è comodissimo per acquistare via internet per esempio) appoggiandosi alla email del destinatario.
Nel nostro caso info@stradaperunsognonlus.it


Ciao sono stata in malattia fino ad oggi x cui non ho potuto fare il bonifico,vorrei provare online...vado sulla email qui segnalata e inserisco semplicemente i miei dati con il n di postpay? Non sono proprio pratica.... Se mi aiutate vorrei farlo entro stasera!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyVen 07 Giu 2013, 20:12

Devi andare su www.paypal.com e inviare il denaro al nostro conto associato a questa email
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptySab 08 Giu 2013, 14:34

Ok per pagare con paypal occorre essere registrati a paypal (è gratis) anche senza avere un conto...si deve solo fare la procedura di registrazione e stop. Dopo di che si può inviare il pagamento a noi tramite la nostra email associata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyDom 09 Giu 2013, 21:13

Ho visto che mi è arrivata la mail, vorrei pagare con pay pal ho pure il conto ma che devo fare devo insetire la vostra mail? Mi spiegate meglio? Imbranata sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyDom 09 Giu 2013, 22:36

vanna84 ha scritto:
Ho visto che mi è arrivata la mail, vorrei pagare con pay pal ho pure il conto ma che devo fare devo insetire la vostra mail? Mi spiegate meglio? Imbranata sono Very Happy

si tramite la nostra email info@stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyDom 09 Giu 2013, 22:52

benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 10 Giu 2013, 17:31

ho effettuato il pagamento non pensavo fosse cosi facile di solito acquisto con pay pal ma non ho mai inviato soldi cmq spero che sia tutto apposto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyLun 10 Giu 2013, 18:15

E' possibile usare questa forma di pagamento per donazioni o solo per pagare le quote associative?
E' attivo il pagamento paypal 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal EmptyGio 13 Giu 2013, 19:02

Bibbi scusa se non ho ancora effettuato il pagamento,ma ho dovuto collegare una nuova carta al mio conto paypal e ci vogliono alcuni gg perchè  sia attiva...penso di riuscire a farlo nei prox 2 gg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' attivo il pagamento paypal Empty
MessaggioTitolo: Re: E' attivo il pagamento paypal   E' attivo il pagamento paypal Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' attivo il pagamento paypal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per favore indicatemi su Paypal a chi appartiene la tessera
» E' attivo il mio indirizzo e.mail
» ed anch'io attivo la mia mail!!!
» come per stefy...attivo anche il mio indirizzo mail
» scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: