Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Citomegalovirus  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Citomegalovirus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 13:57

Buongiorno a tutte fatine,
avrei una domanda da farvi,qualcuna ha mai riscontrato un positivo all'esame del citomegalovirus???
Come sapete sia io che mio martito stiamo facendo una serie di analisi in vista della prima inseminazione eterologa,dunque stamattina ritiriamo gli esiti di mio marito e compare:

Ab anti Citomegalovirus IgG 33.0 <12.0 negativo
12.0-14.0 dubbio
>14.0 positivo

Ab anti Citomegalovirus IgM 9.2 <18.0 negativo
18-22 dubbio
>22.0 positivo

Il primo è nettamente positivo,il secondo no, ma pare che siano correlati entrambi,ho fatto delle ricerche è questo risultato evidenza che quest'infezione è nel sangue ma in forma latente in quanto già contratta.
Sempre stamattina anche io ho fatto lo stesso esame di cui ritirerò il referto tra 10 gioni,di sicuro potrei avere gli stessi risultati e mi chiedevo se potesse essere rischiosa la positività di questo valore in vista di una gravidanza.Ho letto che se si contrae durante la gravidanza porta a seri problemi nel nascituro ,e che,anche se latente ,questa infezione potrebbe risvegliarsi dando ancora dei problemi anche se minori.
qualcuna di voi si è trovata di fronte a questa situazione???appena ritirati i miei esami chiamerò il centro che ci segue,nel frattempo cerco notizie per tranquilizarmi. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Grazie carissime!!! Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:08

Si, il problema e' solo se la contrai in gravidanza perche' c'e' il rischio di passala al feto.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:09

Quindi credi che posso stare tranquilla???Grazie infinite Very!!! Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:13

Se e' un infezione passata stai tranquilla, pero' sappi che non ci si immunizza al CMV, non e' come la toxoplasmosi o la rosolia che una volta prese non ci colpiranno piu'.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:17

Si lo sò ,potrebbe risvegliarsi ,per questo sono preoccupata perchè cmq rimane presente questo virus e non si può prevedere se e quando si possa presentare nuovamente.
mi chiedevo quindi quali potranno essere i provvedimenti da parte del centro,che dici chiamo subito???che ansia!!! Citomegalovirus  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:54

No, tanto non puoi fare nulla. Quando li risenti lo fai presente.
Citomegalovirus  6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  EmptyLun 03 Giu 2013, 14:58

Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  806920 Citomegalovirus  806920
Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  769866 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142 Citomegalovirus  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citomegalovirus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Citomegalovirus    Citomegalovirus  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Citomegalovirus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citomegalovirus
» CITOMEGALOVIRUS.....VALORI
» citomegalovirus
» Citomegalovirus
» CITOMEGALOVIRUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: