Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 verso il traguardo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 verso il traguardo!

Andare in basso 
+4
Amore grande
Impasse
Aika
mammafelice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 09:40

allora, care fatine, ieri abbiamo fatto l'ecografia di controllo.
Sono alla 33ma+3 e tutto procede bene.
Vincenzo cresce... ora pesa 2kg e 140g ed il gine dice che è un bimbo lungo I love you
io e mio marito non facciamo altro che parlare di lui e del nostro futuro insieme. Ogni tanto mi sorprendo a guardarmi la pancia ed a piangere di gioia. Il tempo sta volando ed io ancora non riesco a preparare la valigia, tanta è la paura che non possa essere vero che sta per succedere ciò che ho desiderato per 3 anni I love you
Continuo ancora con l'acidità che non mi permette di riposare bene la notte ma, come vi scrivevo nell'ultimo post, è sopportabile, tanto è vero che non sto prendendo nulla, nonostante il gine mi abbia "autorizzato" a prendere sia il malox che il gaviscon.
Sono felice per i tanti positivi che ho letto negli ultimi giorni... purtroppo, ve l'ho già detto, non riesco ad essere tanto presente nello scrivere ma cerco di leggervi, per rimanere aggiornata, quasi tutti i giorni ... sto meno in casa rispetto all'inverno (nel paesino dove vivo c'è il mare, quindi spesso passeggio per respirare un pò di aria pura) e sto cercando di smaltire più lavoro possibile, in modo da non lasciare la collega che mi aiuta nel caos pià totale.
Adesso, visto che Bibbi ha scritto che è attivo paypal per l'iscrizione, provo ad effettuare il bonifico e poi - quasi quasi - mi faccio una delle mie passeggiate... oggi la giornata promette bene!
Vi abbraccio tutte ma proprio tutte verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 09:45

Che bellissime emozioni.... goditi il mare cara e se fa caldo, si dice che nuotare potrebbe aiutare il fisico per il parto...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596 verso il traguardo! 310596
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 09:51

verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 10:26

Benissimo!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 12:30

Cara sono molto felice per te e per il tuo Vincenzo verso il traguardo! 806920
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 12:51

sono felice per te e per il tuo sogno che tra poco vedrai realizzarsi!!!!!
verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 13:46

Goditi la tua pancia sul nostro mare! Deve essere un'esperienza meravigliosa.....
Spero di potermi ritagliare un pò di tempo anch'io!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 23:00

che belle emozioni che ci hai raccontato!!

verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 769866 verso il traguardo! 6142 verso il traguardo! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! EmptyMar 04 Giu 2013, 23:10

evvivaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verso il traguardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: verso il traguardo!   verso il traguardo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
verso il traguardo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Traguardo 40... +1
» Di traguardo in traguardo
» 4°mese 13+2
» Forse ho raggiunto un traguardo?....
» 31 +1 eco accrescimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: