Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Swizzera-Lugano-"Procrea" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Swizzera-Lugano-"Procrea"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" EmptyMar 04 Giu 2013, 10:37

Ciao a tutte,stamattina sono entrata in crisi dopo aver sentito parlar male dei centri per le inseminazioni in Svizzera.
mi reco all'ospedale per fare pap-test e tampone ,gine e osttetrica cominciano a farmi una miriade di domande sul perchè devo fare questi esami e rispondo che farò eterologa e li richiede il centro,non lo avessi mai detto,in gine cominciato dicendo che sono superficiali in quanto non specificano quale tampone vogliono esattamente,ha continuato dicendo che sono imbroglioni perchè paghi e non hai esiti positivi,che fanno fare pochi esami prima di procedere , ho smentito ribadendo il contrario ed ha concluso dicendo che non ci vogliono dopotutto tutti questi esami per una iui semplice,insomma ho perso il sorriso.
come se non bastasse ha esordito:"non continuo a dirti altro altrimenti ti spezzo le gambe(ti scoraggio)... affraid affraid affraid lo ha già fatto,gli ho risposto Neutral
Sono uscita dall'ufficio abbattuta.Questo centro mi è stato consigliato dalla mia amica simona(Luna),lei il suo positivo lo ha avuto,e poi non volevo allontanarmi troppo dall'Italia,ma ora mille domande mi si compongono nella testa,sarà quello giusto??? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Re: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" EmptyMar 04 Giu 2013, 14:54

Ma nn li pensare e vai dritta per questa strada tenta se hai la bdc al primo colpo è meglio, ma se nn dovesse andare nn é mica colpa del centro... E poi in ogni centro questo ho notato c'è chi ne parla bene e chi male.... Per esperienza personale sono stata sia all'ivi di barcel. Che al gennet nn è andata ma mi sono trovata bene umanamente parlando quindi se a te hanno fatto una buona impressione nn aver timore di ciò che dicono gli altri... Ma lo sai pure a me facendo un pap test il gine mi voleva smontare le idee sull'eterologa ma io nn mi sono fatta per niente influenzare... Tira fuori le unghie tesoro e vai avanti tutta... Ti abbraccio forte forte forte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Re: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" EmptyMar 04 Giu 2013, 15:22

Ciao wanna ,devo dire che sino ad ora posso parlarne solo positivamente,sono tutti molto gentili e la Dott.ssa a cui ci hanno affidati mi è sembrata molto preparata.Ovvio che non tutti possono parlarne bene ,questo gine parlava di un centro in Svizzera che non ha specificato ,dice che conosce persone che ci sono andate e si son trovate tutt'altro che bene,forse perchè con la iui si hanno solo il 20 per cento di possibilità e chi non ci riesce e non ha la famosa"bdc"è facile che nè parli male.
grazie per l'incoraggiamento,ti abbraccio forte forte anche io! Swizzera-Lugano-"Procrea" 769866 Swizzera-Lugano-"Procrea" 6142 Swizzera-Lugano-"Procrea" 6142 Swizzera-Lugano-"Procrea" 6142 Swizzera-Lugano-"Procrea" 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Re: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" EmptyMer 05 Giu 2013, 17:09

Quelle che fanno i tamponi commentano sempre! Mad
sarà che non hanno di meglio da fare?
lasciale dire a non ti preoccupare, magari lo dicono solo perchè sono contro la pma
quindi qualunque centro nomini è di sicuro poco serio Suspect
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Re: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" EmptyMer 05 Giu 2013, 17:39

Cara, come ti capisco, a me basta che una persona dica anche solo una cosa negativa di un centro o simili che subito mi mettono in paranoia totale e mi scoraggiano e comincio a farmi mille perchè e mille domande, farò la scelta giusta?e se han ragione loro e se ma e se..........quindi sono esattamente come te, ma se tu ti sei trovata bene, allora lascia perdere, vai dove ti senti seguita!poi ogni centro ha i suoi positivi ed i suoi negativi quindi, alla fine, non avrai mai certezze da nessuna parte.certo però, noto sempre più spesso, che la gente potrebbe apporsi un bel po'di colla sulla bocca e farebbe un favore a tante persone Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty
MessaggioTitolo: Re: Swizzera-Lugano-"Procrea"   Swizzera-Lugano-"Procrea" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Swizzera-Lugano-"Procrea"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Procrea di Lugano
» in partenza per il procrea lugano
» LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA
» LUGANO (SVIZZERA) - CENTRO PROCREA
» cerco informazioni sul centro Procrea a Lugano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: