Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo il transfer?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo il transfer??

Andare in basso 
+5
sogno84
FRAVOLA
Animablu
ballerina84
maya80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 08:49

Rolling Eyes

scusate ma vorrei chiedervi dopo il transfer che si deve fare? Si può ripartire? Si deve stare quella giornata a letto, si deve camminare insomma voi che avete fatto?
leggo cose diverse!

Poi prima del transfer si possono avere rapporti?

che confusione!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 09:01

Non mi ci sono mai trovata ma leggendo delle altra fatine,credo che sia importante stare a riposo,magari sdraiate un 'oretta dopo il transfer dopo di chè potresti anche partire senza problemi,pare che sia importante una buona circolazione nelle ore successive quindi un pò di movimento non guasta,senza strafare naturalmente.
Per quanto riguarda i rapporti credo che siano banditi,ma lascio la parola alle più esperte Laughing
dopo il transfer?? 6142 dopo il transfer?? 6142 dopo il transfer?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 09:05

Di solito dopo il transfer ti fanno rimanere coricata per un tempo che varia da mezzora ad un paio d'ore a seconda del centro. Dopodiche' puoi fare la vita di sempre senza strafare, sollevare pesi e affaticarti troppo. Io passavo giorni a letto ma solo perche' stavo male ma non ci sono indicazioni per farlo.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 09:58

dopo il transfer, stai coricata per un po', come dice anima dipende dai centri, poi, puoi, con tranquillità, fare la tua solita vita....magari eviti di fare grosse cose, ma puoi fare di tutto, meglio non sollevare pesi e rimandare le pulizie di primavera, evitare lunghi tragitti in auto...insomma, non strapazzarti....coccole coccole coccole......puoi tornare anche al lavoro se non fai un lavoro fisicamente troppo pesante, ma secondo me un paio di giornini a casa ci stanno tutti!!!!!! dopo il transfer?? 769866

Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 10:00

http://www.stradaperunsogno.com/t16223-faq-transfer-post-transfer-e-attecchimento......dai un'occhio qua......
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 14:10

maya80 ha scritto:
Rolling Eyes

scusate ma vorrei chiedervi dopo il transfer che si deve fare? Si può ripartire? Si deve stare quella giornata a letto, si deve camminare insomma voi che avete fatto?
leggo cose diverse!

Poi prima del transfer si possono avere rapporti?

che confusione!!!



tesoro io sono rimasta a riposo un giorno poi sono ripartita e a casa vita normale nei limiti!!!non ho fatto sforzi non ho preso pesi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 16:31

nuovi studi dicono che è meglio muoversi perchè il sangue circola meglio e favorisce l'attecchimento.
io dopo il transfer ho fatto una bella passeggiata, e il giorno dopo ho ripreso l'aereo per tornare a casa.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: dopo il transfer   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 20:46

si può fare vita normale senza esagerare, puoi fare brevi passeggiate, puoi fare le pulizie ma senza alzare pesi......tutto ma senza esagerare...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyMer 05 Giu 2013, 21:14

concordo con Luna Smile .
Dopo il mio primo transfer sono rimasta a letto a riposo per tutto il giorno ed anche il giorno successivo. Avevano detto di stare a riposo e così ho fatto. Dopo il secondo ho fatto tutto il contrario. Uscendo dalla clinica, ho fatto una passeggiata per Siviglia con mio marito abbastanza lunga, ho ripreso l'aereo dopo un paio di giorni ma non per riposare ma per goderci un pò di tranquillità.
Tornata in Italia ho condotto la vita di sempre, senza strafare ovviamente.
L'esito positivo del secondo non credo sia dipeso dalla passeggiata ma stare a riposo, secondo me, significa stare tranquilli, non stressarsi, etc.... quindi, se puoi, allontana tutti i pensieri che ti mettono agitazione, ansia, etc... questo secondo me può aiutare!
Per i rapporti prima non penso ci siano controindicazioni e dopo che devi fare un pò di astinenza 🐷
In becco alla dopo il transfer?? 310596
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: grazie   dopo il transfer?? EmptyGio 06 Giu 2013, 09:58

gentilissime come sempre cheers

quindi subito dopo transfer riposo di un paio d'ora e poi vita tranquilla, serena e spensierata, camminare ma senza strafare in tutto e niente rapporti, ok felice

Mamma mia che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq fatine sono proprio fortunata pale per andare io a Praga ho fatto venire l'alluvione!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? EmptyGio 06 Giu 2013, 11:24

Non ti preoccupare Maya, sembra che le cose siano in via di miglioramento...comunque io dopo il transfer farò una bella passeggiata sul ponte carlo e alla chiesa del bambin gesù...chissà che non porti bene Wink
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Mony   dopo il transfer?? EmptyGio 06 Giu 2013, 13:24

ma tu quando vai? ah ma c'è la chiesa del bambin Gesù?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo il transfer?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il transfer??   dopo il transfer?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo il transfer??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...E dopo il transfer?
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» tsh alto dopo transfer
» Transfer dopo quanto
» Perdite dopo transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: