Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensate mai alla donatrice? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensate mai alla donatrice?

Andare in basso 
+17
rochina
Cinia
Bibbi
MarinaJad
Emma2
Amore grande
miao71
mil
genziana16
Eli.shila
enanna63
luna69
ioete
barby2772
sogno84
lalla69
mariateresa
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 10:34

Buongiorno care fatine,
ultimamente c'è un pensiero che fa capolino nella mia mente, immagino la mia donatrice.
Molto probabilmente noi faremo doppia donazione ed ho già fatto un tentativo con ovuli miei e seme donato, ho riflettuto anche su quell'anonimo che mi offerto il suo seme ma poco visto che comunque il suo sacrificio è limitato e che in passato ho letto qui sul forum il punto di vista di un ragazzo che ci ha raccontato la sua esperienza.
Ma il pensiero che ci sia una donna che si sta stimolando per me, che fa le punture ed i monitoraggi che per darmi un dono così prezioso mi frulla spessimo in testa.
Quando non sapevo dei miei problemi di riserva ovarica facevo tanti progetti e tra questi mi ripromisi che se mi fosse andata bene dopo il parto anch'io avrei donato gli ovuli per ristabilire una sorta di giustizia nell'universo... poi vabbè le cose si sono ribaltate, ma l'avrei fatto con uno spirito di umanità per gratitudine per solidarietà.....
Lei perchè avrà preso una decisione importante come questa?
Che ne sa di Pma?
Che ne sa del mio desiderio di essere madre e della mia soffferenza?
Come userà il "rimborso spese"?
Le diranno se il suo uovo è diventato un bimbo? Le importerà?
Penserà mai a lui/lei negli anni a venire???

Non prendetemi per matta Embarassed Embarassed Embarassed ma sono l'unica a pormi queste domande?
Non sarebbe bello se qualcuna di loro scrivesse un libro, una testimonianza o anche solo un articolo che ci aiuti a capire l'altra faccia della Luna?


Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 10:44

Prima di fare il transfert giravo per Praga, e guardavo ogni ragazza o ragazzo pensando che potessero essere uno di loro ad averci fatto un regalo così grande e la cosa mi struggeva, pensando che non ero stata in grado di fare tutta da sola, poi quando ho avuto le bimbe le guardavo come una cosa estranea da me, poi all'improvviso è arrivato il grande amore, adesso quando le cullo, ci gioco, ci parlo, ridiamo insieme, qualche volta il pensiero va lì, ma poi rientra subito perchè ritengo che le bimbe siano solo mie e di mio marito, è una lunga metabolizzazione ci vuole tempo e tanta analisi.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 10:53

Io considero i donatori come degli angeli che forse mi regaleranno il dono più grande che c'è...più che a loro in questi giorni provo ad immaginarmi il viso di mio figlio/a, se mai verrà...leggo e rileggo la descrizione dei donatori e sogno...e comunque anche se non li conosco, credo che gli sarò eternamente grata...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 10:56

Aika ha scritto:
Buongiorno care fatine,
ultimamente c'è un pensiero che fa capolino nella mia mente, immagino la mia donatrice.
Molto probabilmente noi faremo doppia donazione ed ho già fatto un tentativo con ovuli miei e seme donato, ho riflettuto anche su quell'anonimo che mi offerto il suo seme ma poco visto che comunque il suo sacrificio è limitato e che in passato ho letto qui sul forum il punto di vista di un ragazzo che ci ha raccontato la sua esperienza.
Ma il pensiero che ci sia una donna che si sta stimolando per me, che fa le punture ed i monitoraggi che per darmi un dono così prezioso mi frulla spessimo in testa.
Quando non sapevo dei miei problemi di riserva ovarica facevo tanti progetti e tra questi mi ripromisi che se mi fosse andata bene dopo il parto anch'io avrei donato gli ovuli per ristabilire una sorta di giustizia nell'universo... poi vabbè le cose si sono ribaltate, ma l'avrei fatto con uno spirito di umanità per gratitudine per solidarietà.....
Lei perchè avrà preso una decisione importante come questa?
Che ne sa di Pma?
Che ne sa del mio desiderio di essere madre e della mia soffferenza?
Come userà il "rimborso spese"?
Le diranno se il suo uovo è diventato un bimbo? Le importerà?
Penserà mai a lui/lei negli anni a venire???

Non prendetemi per matta Embarassed Embarassed Embarassed ma sono l'unica a pormi queste domande?
Non sarebbe bello se qualcuna di loro scrivesse un libro, una testimonianza o anche solo un articolo che ci aiuti a capire l'altra faccia della Luna?



Prima di partire l'ultima volta le ho scritto una lettera in un post qui sul forum...ho pensato molto a lei con gratitudine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 12:05

Bibbi ho cercato un pò la tua lettera ma non sono riuscita a trovarla, ho scovato invece quella che crisse Maty ed è stupenda per chi si fa domande come me riporto la parte che più mi ha commosso:

"Non importa come sei...a me è bastato il tuo gesto per convincermi che tu sei una donna speciale...ed il "nostro" bambino...sarà altrettanto speciale, perchè avrà il vantaggio di prendere il meglio di due donne "speciali"...io e te!!!!
Grazie dal profondo del mio cuore...la tua ricevente!!!"
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 12:15

io vedo la donatrice tutti i giorni negli occhi della mia bambina perchè quegli occhi non li ha presi dal papà e sono sicura siano suoi ... ci penso spesso e le sarò grata per sempre, ma sono anche convinta che per loro (nei paesi civili e normali non come l'italia Evil or Very Mad ) sia una cosa talmente normale come donare il sangue per noi e che forse molti pensieri e domande loro non se li pongano neanche

per fare qualcosa di bello noi, come forse tutte avete letto, abbiamo donato i 4 embrioni che abbiamo congelato formati dalla doantrice e dal seme di mio marito Pensate mai alla donatrice? 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 15:55

Aika ha scritto:
Buongiorno care fatine,
ultimamente c'è un pensiero che fa capolino nella mia mente, immagino la mia donatrice.
Molto probabilmente noi faremo doppia donazione ed ho già fatto un tentativo con ovuli miei e seme donato, ho riflettuto anche su quell'anonimo che mi offerto il suo seme ma poco visto che comunque il suo sacrificio è limitato e che in passato ho letto qui sul forum il punto di vista di un ragazzo che ci ha raccontato la sua esperienza.
Ma il pensiero che ci sia una donna che si sta stimolando per me, che fa le punture ed i monitoraggi che per darmi un dono così prezioso mi frulla spessimo in testa.
Quando non sapevo dei miei problemi di riserva ovarica facevo tanti progetti e tra questi mi ripromisi che se mi fosse andata bene dopo il parto anch'io avrei donato gli ovuli per ristabilire una sorta di giustizia nell'universo... poi vabbè le cose si sono ribaltate, ma l'avrei fatto con uno spirito di umanità per gratitudine per solidarietà.....
Lei perchè avrà preso una decisione importante come questa?
Che ne sa di Pma?
Che ne sa del mio desiderio di essere madre e della mia soffferenza?
Come userà il "rimborso spese"?
Le diranno se il suo uovo è diventato un bimbo? Le importerà?
Penserà mai a lui/lei negli anni a venire???

Non prendetemi per matta Embarassed Embarassed Embarassed ma sono l'unica a pormi queste domande?
Non sarebbe bello se qualcuna di loro scrivesse un libro, una testimonianza o anche solo un articolo che ci aiuti a capire l'altra faccia della Luna?




tesoro mio,che bello questo post flower sai che ci penso spesso anch'io,mi chedo le stesse cose che ti chiedi tu dico cosa avra' spinto questa donna a donarmi i suoi ovociti lo fara' solo x un fattore economico o lo fara' x puro altruismo?poi i miei pensieri il gg del trasferimento svaniscono e l'unica cosa che riesco a pensare è grazie a chiunque tu sia grazie x avermi regalato un sogno,solo grazie a lei posso sentirmi madre e avere quelle emozioni indescrivibili che una donna prova nel momento in cui gli embrioni arrivano nel suo corpo!!!insomma io mi sento di dirle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 16:05

Anch'io provo ad immaginare il volto del mio bambino ... Già da ora sono profondamente grata a quegli anonimi donatori che mi permettono di continuare a sognare!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: devo essre sincera   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 16:11

penso pochissime volta quasi mai alal donatrice invece penso molto di più al donatore erchè credo che il mio piccino gli assomigli molto, e credo che il doantore assomiglia moltissimo a mio marito.....
finora quelli che han visto il mio piccino son riamsti tutti stupiti della somiglianza con mio marito, persino io quando in sala parto li ho visti vicini ho avuto un colpo di tanto eran uguali......

il mio piccino è un dono del destino, era destino che accadesse tutto questo a me e a mio marito, noi siamo suoi e lui è nostro.....

siamo tre persone felicissime......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 16:17

franci2323 ha scritto:
penso pochissime volta quasi mai alal donatrice invece penso molto di più al donatore erchè credo che il mio piccino gli assomigli molto, e credo che il doantore assomiglia moltissimo a mio marito.....
finora quelli che han visto il mio piccino son riamsti tutti stupiti della somiglianza con mio marito, persino io quando in sala parto li ho visti vicini ho avuto un colpo di tanto eran uguali......

il mio piccino è un dono del destino, era destino che accadesse tutto questo a me e a mio marito, noi siamo suoi e lui è nostro.....

siamo tre persone felicissime......



Sai che quando li ho visti in foto sono rimasta colpita dal fatto che si somigliano veramente tanto...è davvero incredibile...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 16:33

franci2323 ha scritto:
penso pochissime volta quasi mai alal donatrice invece penso molto di più al donatore erchè credo che il mio piccino gli assomigli molto, e credo che il doantore assomiglia moltissimo a mio marito.....
finora quelli che han visto il mio piccino son riamsti tutti stupiti della somiglianza con mio marito, persino io quando in sala parto li ho visti vicini ho avuto un colpo di tanto eran uguali......

il mio piccino è un dono del destino, era destino che accadesse tutto questo a me e a mio marito, noi siamo suoi e lui è nostro.....

siamo tre persone felicissime......
mi commuovi tanto sai Francy I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 21:51

si ci ho pensato tante volte, io condidero queste donne delle donne davvero speciali dotate di un grande cuore, la mia la ringrazio in ogni momento della giornata.

Pensate mai alla donatrice? 6142 Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 22:10

tesoro mio,che bello questo post sai che ci penso spesso anch'io,mi chedo le stesse cose che ti chiedi tu dico cosa avra' spinto questa donna a donarmi i suoi ovociti lo fara' solo x un fattore economico o lo fara' x puro altruismo?poi i miei pensieri il gg del trasferimento svaniscono e l'unica cosa che riesco a pensare è grazie a chiunque tu sia grazie x avermi regalato un sogno,solo grazie a lei posso sentirmi madre e avere quelle emozioni indescrivibili che una donna prova nel momento in cui gli embrioni arrivano nel suo corpo!!!insomma io mi sento di dirle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyGio 06 Giu 2013, 22:25

E si che ci ho pensato e ci penso! Il primo pensiero (ma in quel momento era curiosità....) l'ho avuto quando mi è stato comunicato che mi era staa assegnata, mi sono chiesta come fosse realmente, ho provato ad immaginarlo, a "confrontarla" con me! Il pensiero vero quello profondo e pieno di sentimento l'ho rivolto alla donatrice il giorno in cui abbiamo iniziato la preparazione e l'ho ringraziata, per il tramite del centro, per aver deciso di aiutare la mia famiglia qualunque fossero le sue motivazioni.
Per ciò che ho poi appreso sul suo conto.... Credo lo abbia fatto per aiutare la sua famiglia!
In questi pochi mesi e' già "comparsa" due volte nei miei sogni ma purtroppo con una valenza negativa.... Temo siano frutto delle paure più nascoste che lucidamente non penso neppure.

Dimenticavo.... Come Maria Teresa la "cercavo" per le vie di Praga
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyVen 07 Giu 2013, 11:34

Anch'io penso ogni tanto alla mia donatrice, ma sotto un altro aspetto.
Vorrei conoscerla e sapere chi è solo per un motivo: ho paura di lasciare troppo presto le mie cucciole e vorrei che fosse lei eventualmente a prendersene cura.
Lo so che mi prenderete per matta, ma che ci posso fare..... normalmente sono positiva ma su questo argomento no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyVen 07 Giu 2013, 13:50

Io quando ero a malaga ero meravigliata dalla bellezza di alcune ragazze che passeggiavano sulla spiaggia, mi chiedevo chissà se tra di loro c'è lei. Poi quando ho fatto il tranfert il pensiero della donatrice è scomparso. Ho sempre pensato che se non faceva la stimolazione il suo ovulo se ne sarebbe andato con il ciclo quindi perché preoccuparsene? Non do molta importanza a questa cosa insomma.. sarò matta? mahh il mio piccolo è talmente uguale al padre che spesso ci chiediamo se Martinez ha in qualche modo manipolato l'embrione per dare solo le caratteristiche del padre! Lo so che è impossibile ma è una cosa incredibile da quanto sono uguali. magari crescendo avrà qualcosa di diverso..che ne sappiamo ma la trovo come una cosa in più, una cosa particolarmente bella che scopriremo in futuro con curiosità!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyVen 07 Giu 2013, 16:16

Anche io come voi penso spesso alla donatrice e l'unica cosa che mi viene in mente è gratitudine. Forse lei l'avrà fatto più che altro per aiutarsi con gli studi o per aiutare la famiglia ma io le sono profondamente grata. Se non ci fosse lei io non potrei neanche pensare alla gioia della gravidanza e all'amore per un figlio. Non riesco ad immaginarla fisicamente ma sono mille le domande che mi pongo, cosa la spinta a fare una scelta del genere e soprattutto la rimpiangerà mai? ecco a questo penso spesso. Non voglio che lei in un futuro possa stare male pensando che da qualche parte io ho cullato e cresciuto il suo dono. Vorrei che lei sapesse quanta felicità ha donato e che ovunque esso sia starà bene.
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: tantissimo   Pensate mai alla donatrice? EmptyVen 07 Giu 2013, 16:23




..........ebbene si, ci penso tantissimo e le sono veramente grata........ Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 769866
genziana
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: embriodonazione   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 15:35

Very Happy

Ciao cara sei molto sensibile e sarai una mamma splendida
io di figli ne ho già 2 ed uno di questi nato da embriodonazione
dunque un bambino quando nasce è come una scatola
da riempire con affetti ,baci pensieri ,istruzione
buon cibo ..tanta nanna, giochi per la mente e l'anima
tanti bei libri...fisicamente potrà non assomigliarti
ma per tutto il resto ti assicuro che sarai tu a crescerlo
e farlo diventare quello che sarà il dono dell' ovulo
e dello sperma consideralo un dono come una donazione
di sangue...perché il 25%-30% dipende anche da te
che lo terrai nel tuo grembo... Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 769866

baci

p.s. in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:39

Io ci penso ogni tanto, ma il pensiero predominante è che sono convinta che somiglierà al mio amore...
Giusto l'altra sera durante la partita Italia - Rep. Ceca, ho detto a mio marito che i giocatori avessero tratti somatici molto più simili ai suoi che non ai miei e lui era molto divertito da questa cosa Wink Ma questa è solo una curiosità naturale in ogni essere umano. Credo che quando riusciremo ad avere il nostro bimbo penseremo solo a quanto sia bello e unico quell'esserino tanto desiderato Pensate mai alla donatrice? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 18:15

Condivido quello che pensa eleo..
sinceramente non ci penso proprio a lei.
Certo la ringraziero'sempre perche'senza i suoi ovetti non ci sarebbero i miei bimbi ma se non erano i suoi sarebbero stati quelli di un altra..insomma saro'matta anch'io?!!
Io penso a Malaga come un posto,che certo sara'sempre nel mio cuore,dove c era la "cura"per il mio ,nostro problema niente di piu'..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 18:21

enanna63 ha scritto:
Anch'io penso ogni tanto alla mia donatrice, ma sotto un altro aspetto.
Vorrei conoscerla e sapere chi è solo per un motivo: ho paura di lasciare troppo presto le mie cucciole e vorrei che fosse lei eventualmente a prendersene cura.
Lo so che mi prenderete per matta, ma che ci posso fare..... normalmente sono positiva ma su questo argomento no.



Enza cara,non condivido quello che dici..
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 19:42

Mmh,
Non penso che alla donatrice possa interessare la cosa..proprio no.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 21:56

mil ha scritto:
Very Happy

Ciao cara sei molto sensibile e sarai una mamma splendida
io di figli ne ho già 2 ed uno di questi nato da embriodonazione
dunque un bambino quando nasce è come una scatola
da riempire con affetti ,baci pensieri ,istruzione
buon cibo ..tanta nanna, giochi per la mente e l'anima
tanti bei libri...fisicamente potrà non assomigliarti
ma per tutto il resto ti assicuro che sarai tu a crescerlo
e farlo diventare quello che sarà il dono dell' ovulo
e dello sperma consideralo un dono come una donazione
di sangue...perché il 25%-30% dipende anche da te
che lo terrai nel tuo grembo... Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 769866

baci

p.s. in bocca al lupo
Pensate mai alla donatrice? 769866 Pensate mai alla donatrice? 769866 che belle parole!!grazie per la tua testimonianza Pensate mai alla donatrice? 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? EmptyDom 09 Giu 2013, 21:59

io ancora non ho fatto ovodonazione ma ci siamo quasi, è questione di poco ormai......ed onestamente, parlando terra terra, forse sarò veniale, ma forse l'unica cosa che mi chiedo, oltre a sperare che sia un positivo Embarassed , è........................................................ma non prendetemi per veniale.........................sarà carina?speriamo abbia dei bei lineamenti, non dico che scelgano proprio una bellezza perchè già io non lo sono, ma almeno carina. Embarassed Embarassed spero non mi giudicherete troppo materialista Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensate mai alla donatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensate mai alla donatrice?   Pensate mai alla donatrice? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensate mai alla donatrice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pensando alla mia donatrice!!!
» notizie di porolo????
» Età donatrice
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: