Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......

Andare in basso 
+7
rochina
serenena
Mina77
Cinia
luna69
FRAVOLA
marycliath98
11 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyGio 06 Giu 2013, 22:07

..... ho sempre tantissimo sonno, mi si chiudono sempre gli occhi in qualsiasi momento della giornata e quindi la sera vado a dormire molto prima di quanto non fossi abituata a fare prima Suspect

Dite che questo potrebbe essere un sintomo? Normale?

Di conseguenza non sono riuscita a collegarmi e a scrivervi in questi giorni ma (credo) stia procedendo tutto bene.
Io continuo con la mia folina e il mio prgesterone, le ultime beta sono quelle di venerdì scorso dove avevo 2000 e


domani prima ecografia flower

sinceramente non so cosa aspettarmi ..... ogni tanto se ci penso sono un pò agitata ma ...... insomma a domani manca poco giusto?

Spero di darvi buone notizie domani pomeriggio Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866

Voi pensatemi mi raccomando Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyGio 06 Giu 2013, 22:12

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 ...aspettiamo tue notizie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyGio 06 Giu 2013, 22:22

tesoro mio e come se ti penserò, dai che sabato tocca a me e non vedo l'ora!
mi raccomando devono essre notizie bellissime! ci conto!

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyGio 06 Giu 2013, 22:27

A domani... E dormì tranquilla (finché puoi!)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyGio 06 Giu 2013, 22:45

Normale, normale....Anch'io avevo tanto sonno. Ora va meglio, anche se è subentrata un po' di difficoltà ad addormentarmi, soprattutto se mi sveglio in piena notte.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 09:17

vedrai andrà tutoo benoneeeeeeeeeeee..aggiornaci cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 09:22

Carissima, oggi grande giorno lol! in bocca al lupo e facci sapere quanti sono, augurissimi cara Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: il sonno è un gran bel sintomo   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 09:39

ricordo che io dormivo davanti alla cena ed ero stanca morta al pomeriggio...........

vedrai che poi passa ma arrivano altri sintomi a sostituire il sonno tra cui il non sonno...ore notturne a girovagare per casa....
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 09:47

In bocca al lupo..... Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 10:03

In bocca al lupo per l'ecografia... nel frattempo goditi questi giorni di puro sonno!!! Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 406823
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 10:52

La stanchezza e' normale.. Anch'io crollo !

In bocca al lupo per oggi, attendiamo notizie

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 17:59

allora mary ti stiamo aspettando con impazienza!!
come è andata?

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 6142 Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... EmptyVen 07 Giu 2013, 21:44

io ho sempre dormito tantissimo! ma veramente tanto. tranne le ultime settimane che non riuscivo a trovare la posizione più comoda.
facci sapere dell'eco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......   Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricomincio????
» scusate l'assenza di questi giorni ma..
» Scusate se sono assente in questi giorni
» Di ritorno da Praga
» Ragazze...non ci credo nemmeno io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: