Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la mia assenza ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la mia assenza ma...

Andare in basso 
+2
ciobina
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 18:23

ciao ragazze sono a pezzi come alcune di sapranno mio marito era in ospedale e alla sua dimissione gli era stato diagnosticato una rettocolite ulcerosa .. venerdi siamo andati all'ennesimo controllo e finalmente c'era l'esito delle biopsie e il risultato finale è che ha anche una colite collagenosica ....uffi.. ho voglia di gridare forte al mondo che non ce la faccio più... il suo corpo (mio marito) non assimila ferro e vitamine ed è sempre molto fiacco e le gambe non lo reggono lui cerca di reagire ma poi è peggio bhò non so più cosa fare e pensare


un bacio a tutte voi che siete fantastiche come sempre
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 18:28

tantissimo per tuo marito!! che cure vi prospettano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 18:34

melinda477 ha scritto:
tantissimo per tuo marito!! che cure vi prospettano?


ciao melinda per il momento gli hanno dato una cura per 6 mesi di rafton (cortisonico) e sobutir ( integratore alimentare) probiotici e frilans (gastroprotettore) poi fra 2 mesi un'altro controllo ( ne faremo a bizzeffe visto che la malattia è cronica) poi ha migliaia di esami del sangue da fare e un'eco addome
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 18:37

Raffaella ha scritto:
melinda477 ha scritto:
tantissimo per tuo marito!! che cure vi prospettano?


ciao melinda per il momento gli hanno dato una cura per 6 mesi di rafton (cortisonico) e sobutir ( integratore alimentare) probiotici e frilans (gastroprotettore) poi fra 2 mesi un'altro controllo ( ne faremo a bizzeffe visto che la malattia è cronica) poi ha migliaia di esami del sangue da fare e un'eco addome

è una cosa seria allora..speriamo si sistemi! io non ricordo (me ne scuso ma siamo in tante) se dovevi fare dei tentativi di pma? ti fermeranno per la cura?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 18:40

melinda477 ha scritto:
Raffaella ha scritto:
melinda477 ha scritto:
tantissimo per tuo marito!! che cure vi prospettano?


ciao melinda per il momento gli hanno dato una cura per 6 mesi di rafton (cortisonico) e sobutir ( integratore alimentare) probiotici e frilans (gastroprotettore) poi fra 2 mesi un'altro controllo ( ne faremo a bizzeffe visto che la malattia è cronica) poi ha migliaia di esami del sangue da fare e un'eco addome

è una cosa seria allora..speriamo si sistemi! io non ricordo (me ne scuso ma siamo in tante) se dovevi fare dei tentativi di pma? ti fermeranno per la cura?


tranquilla ti capisco (che non ricordi) ma cmq no non dovevo fare tentativi ero ancora nella speranza della cicogna ma adesso si blocca tutto perchè è una malattia autoimmunitaria e degenerativa e può anche essere ereditaria ...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 19:07

raffaella mi spiace tantissimo per tuo marito Crying or Very sad
noi siamo qui ogni volta che sentirai il bisogno di sfogarti....un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 19:36

raffaella cara ho letto il tuo post sperando di avere buone notizie e invece.... non so che dire tranne che mi dispiace moltissimo e che sicuramente sarà davvero tanto dura vedere la persona che ami di più al mondo soffrire e soprattutto sapere che tu non puoi far niente di risolutivo. Posso solo dirti di affidarti ai medici, coraggio. vi abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 20:10

Ciao Raffaella!
mi spiace!! mi ricordavo che eri impegnata e stanca con il marito all'ospedale, ma non avevo mica capito che si trattava di una cosa seria...
FATTI CORAGGIO!! se hai bisogno di noi...ci trovi qui!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 21:46

accidenti Raffaella mi dispiace un sacco per voi,posso solo abbracciartie dirti che vi auguro di uscirne presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 21:47

caspita quanto mi dispiace!!
la vita è proprio dura a volte...se hai bisogno di qualsiasi cosa noi siamo qua a darti tutto il sostegno di cui hai bisogno.
vi siamo vicini!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMar 06 Lug 2010, 22:03

Ciao Raffaella,mi spiace tanto per tuo marito,cerca di essere forte anche per lui e quando avrai bisogno di fare due chiacchere noi siamo qua!Un abbraccio affettuoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMer 07 Lug 2010, 08:22

Scusate la mia assenza ma... Icon_sad Ciao Raffaela,
mi ricordavo che tuo marito non era stato bene,non pensavo fosse una cosa così seria.
Vi faccio tanti auguri perchè possiate superare questo momento coraggio un abbraccio (noi ci siamo sempre...) Alessia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMer 07 Lug 2010, 10:54

grazie ragazze siete sempre cosi vicine agli altri anche attraverso un pc sento il vostro calore che mi stringe
... grazie ancora io non sarò molto presente perchè non mi sento cosi forte da aiutare gli altri e io non voglio passare da vittima..

ciao un bacio a tutte a presto...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... EmptyMer 07 Lug 2010, 16:23

non devi preoccuparti con noi...non sei qui per aiutare gli altri ma anche per farti aiutare, se vuoi. Noi ci siamo anche solo per sfogarti o ,perche no, per chiacchierare del piu o del meno. Lo spazio OT è un'ottima terapia anti tristezza.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la mia assenza ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza ma...   Scusate la mia assenza ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la mia assenza ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...
» scusate l'assenza
» Scusate l'assenza
» Scusate l'assenza
» scusate l assenza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: