Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ne posso più! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ne posso più!

Andare in basso 
+7
lisa09
tania
Eli.shila
Amore grande
luna69
lis
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 12:31

della gente...ok che ho gli ormoni impazziti e non sopporto niente ma sinceramente non ne posso più di sentirmi dire 1000 cose diverse al giorno. purtroppo ancora lavoricchio (non a pieno ritmo) e per questo sto molto a contatto con la gente.
è tutto un: la pancia è bassa, la pancia è alta, è piccola, è grande, sicuro che è femmina?, ma sicuro che non sono due?, ma quanto ti manca?, ma quanti chili hai preso?, sei gonfia, a te ti manca poco ecc. ecc.
alla fine la testa mi scoppia!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 12:53

Alice, come ti capisco! Non faccio altro che ripetere le stesse cose a mio marito.... tutti i giorni sempre la stessa storia affraid del tipo
"che pancia piccola che hai!", "la pancia è ancora alta, ci vuole un bel pò ancora prima del parto", "maschio?? Secondo me è femmina!" affraid
Pensa che ieri al bar, mi hanno chiesto se sto pensando di fare il secondo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi accorgo sempre di più che la gente è di una superficiliatà spaventosa!!!!!! Parla tanto per parlare, senza dare il peso giusto a quello che dice Evil or Very Mad
Certe volte penso che questa gravidanza mi ha reso più permalosa, però, poi, penso che sono gli altri che dovrebbero darsi una regolata, che dici?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 13:41

Guarda Alice, sono convinta che se mettessimo assieme tutte le scemenze, ma tutte tutte, che ci sentiamo dire da quando iniziamo la ricerca (tipo "rilassati") poi quelle che ti dicono in gravidanza e poi quelle che ti diranno dopo quando la pupa sara' nata ci sarebbe da ridere...o da piangere....o da scrivere un manuale per chi ancora ci deve passare. Fregatene!
non ne posso più! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 13:49

e il bello che molte cose me lo dicono persone che vedo tutti i giorni! cioè sono nove mesi che mi sento dire quasi tutti i giorni la stessa cosa dalla stessa persona affraid oppure "quanto ti manca?" chiesto tutti i giorni What a Face ma cavolo se ieri mancavano 25 giorni oggi ne mancano 24, mò mi metto un calendario appeso al collo non ne posso più! 23640
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 14:14

Fatti una maglietta con scritto:
-e' femmina;
-si, e' sicuro che e' femmina;
-non sono gemelli;
-dpp (metti la data);
-un pacchetto di biiip vostri? Mai?
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 14:27

alice81 ha scritto:
della gente...ok che ho gli ormoni impazziti e non sopporto niente ma sinceramente non ne posso più di sentirmi dire 1000 cose diverse al giorno. purtroppo ancora lavoricchio (non a pieno ritmo) e per questo sto molto a contatto con la gente.
è tutto un: la pancia è bassa, la pancia è alta, è piccola, è grande, sicuro che è femmina?, ma sicuro che non sono due?, ma quanto ti manca?, ma quanti chili hai preso?, sei gonfia, a te ti manca poco ecc. ecc.
alla fine la testa mi scoppia!

ahahha dopo sarà pure peggio alice...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 14:51

Ecco...io da quando ho iniziato il percorso ho capito di ODIARE la superficialità della gente!!!!!! Mi manda in bestia....eppure ancora i miei ormoni dovrebbero stare a posto non ne posso più! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 18:21

Animablu ha scritto:
Fatti una maglietta con scritto:
-e' femmina;
-si, e' sicuro che e' femmina;
-non sono gemelli;
-dpp (metti la data);
-un pacchetto di biiip vostri? Mai?
Very Happy Very Happy Very Happy

questo è davvero un bellissimo consiglio io ci penserei seriamente!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

non ne posso più! 6142 non ne posso più! 769866 non ne posso più! 6142 non ne posso più! 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptySab 08 Giu 2013, 19:04

Purtroppo sono sempre le stesse frasi ...sei sposata ..figli niente ma come mai ...maria vergine quanta pazienza signore....se avro' la grazia di rimanere incinta apposto siamo....mi dovro' preparare ...le persone non hanno altro da fare .... Mad
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyDom 09 Giu 2013, 10:39

Io lavoro in un supermercato da 7 anni quindi conosco bene i miei colleghi, circa 100, e tutti i clienti abituali.
C'è una mia collega che ogni volta volta, ma ogni volta, mi chiede "allora????a quando il primo figlio????" Evil or Very Mad
Ma dico....ma un pacchetto di c...... tuoi no??
E la mia risposta è sempre la stessa "Paola contaci che sarai sicuramente ma sicuramente la prima a saperlo"!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyDom 09 Giu 2013, 10:49

Animablu ha scritto:
Fatti una maglietta con scritto:
-e' femmina;
-si, e' sicuro che e' femmina;
-non sono gemelli;
-dpp (metti la data);
-un pacchetto di biiip vostri? Mai?
Very Happy Very Happy Very Happy

Bella idea... Laughing
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyLun 10 Giu 2013, 09:26

E non finirà dopo la nascita!!!!
Allatti?
Non allatti?
Mangia tanto
Bevi the
Prendi vitamine
Lo fai mangiare troppo spesso
Mangia poco
Quanto è cresciuto non ci sta più nella carrozzina
Ecc ecc

Non finiscono mai di parlare non ti preoccupare, tu sorridi e passa oltre!
Avrai con te la gioia più grande!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyLun 10 Giu 2013, 10:35

lisa09 ha scritto:
E non finirà dopo la nascita!!!!
Allatti?
Non allatti?
Mangia tanto
Bevi the
Prendi vitamine
Lo fai mangiare troppo spesso
Mangia poco
Quanto è cresciuto non ci sta più nella carrozzina
Ecc ecc

Non finiscono mai di parlare non ti preoccupare, tu sorridi e passa oltre!
Avrai con te la gioia più grande!

brava lisa....proprio così.
Ma non è leggero sto bimbo? ma non lo copri troppo? ma non lo vesti troppo da grande? ma non sta scomodo così?
Lo porti fuori con la neve? ma lo tieni sempre in casa?
Ma già lo svezzi? ai tempi miei a 5 mesi mangiavano il brodo di dado.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che baaaaaaaaaaaaaaaaaals
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyLun 10 Giu 2013, 11:24

Premesso che non siamo prevenuti con i colori: non è che alle femmine si danno solo colori rosso, rosa, fucsia, etc... ed ai maschi blu, azzurro, etc...

A me quello che dà più fastidio è quando per la casualità del giorno vestiamo le bimbe appunto di colori femminili... coi fiorellini... usciamo col passeggino rosso... e la prima domanda che mi fanno è: "Sono due maschietti?"

:protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto:
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyLun 10 Giu 2013, 15:03

Bibbi ha scritto:
lisa09 ha scritto:
E non finirà dopo la nascita!!!!
Allatti?
Non allatti?
Mangia tanto
Bevi the
Prendi vitamine
Lo fai mangiare troppo spesso
Mangia poco
Quanto è cresciuto non ci sta più nella carrozzina
Ecc ecc

Non finiscono mai di parlare non ti preoccupare, tu sorridi e passa oltre!
Avrai con te la gioia più grande!

brava lisa....proprio così.
Ma non è leggero sto bimbo? ma non lo copri troppo? ma non lo vesti troppo da grande? ma non sta scomodo così?
Lo porti fuori con la neve? ma lo tieni sempre in casa?
Ma già lo svezzi? ai tempi miei a 5 mesi mangiavano il brodo di dado.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che baaaaaaaaaaaaaaaaaals

con me hanno cominciato a rompere immediatamente dopo aver saputo che ero in attesa e non hanno mai più smesso.
Mio marito ha un supermercato, quindi potete immaginare... ci si mettono pure i clienti affraid
adesso che sono agli sgoccioli, cominciano a propinarmi "perle" di qualsiasi tipo, dalla psicologia alla pedagogia, dalla medicina (e menomale che una donna gravida non può prendere medicine a caso!!!!!!) a tutto il resto affraid
Non oso immaginare dopo la nascita.... due bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! EmptyLun 10 Giu 2013, 15:09

Impasse ha scritto:
Premesso che non siamo prevenuti con i colori: non è che alle femmine si danno solo colori rosso, rosa, fucsia, etc... ed ai maschi blu, azzurro, etc...

A me quello che dà più fastidio è quando per la casualità del giorno vestiamo le bimbe appunto di colori femminili... coi fiorellini... usciamo col passeggino rosso... e la prima domanda che mi fanno è: "Sono due maschietti?"

:protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto:
Quella e' una condizione chiamata daltonismo e se consideri che una buona fetta della popolazione non brilla di perspicacia.....fai 2+2... che fa cinque! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ne posso più! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ne posso più!   non ne posso più! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ne posso più!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso ....
» tapparelle di legno odioooooo
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)
» Test al 10 pt!
» Ricominciamo tutte insieme...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: