Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Utero infantile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Utero infantile

Andare in basso 
+5
Eli.shila
lunarosa
luna69
camilla80
Animablu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Utero infantile   Utero infantile EmptySab 08 Giu 2013, 13:28

Ciao!
Stamattina ho riguardato tutte le mie eco e ho scoperto che il mio utero si sta rimpicciolendo. Crying or Very sad
A Gennaio era di 5 mm, sempre piccolo a causa della radio e chemio però il gine mi aveva detto che potevo portare avanti la gravidanza e che comunque si sarebbe ingrossato con gli ormoni.
Ieri la dott. Privitera ha scritto utero con diametro longitudinale di 34 mm...
Volevo chiedervi se voi ne sapete più di me, se ne avete mai sentito parlare.
il 20 ho la visita con la dott. C. ma nel frattempo sto entrando in paranoia.
Mi avevano detto che non c'erano problemi ma su internet ne ho lette di ogni.
L'idea di lottare x far crescere l'endometrio, di fare il transfer sapendo che sarà già un fallimento non mi fa dormire la notte.
Chiedo scusa se c'era già un topic su qst argomento...

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptySab 08 Giu 2013, 13:32

Da quello che so basta un briciolo di attenzione con gli ormoni (a questo pensera' chi ti segue) e non avrai problemi.
Utero infantile 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptySab 08 Giu 2013, 15:07

Eli, per il fatto di avere l'utero piccolo, forse l'unica cosa che mi verrebbe da consigliarti è quella di fare il transfer di un solo embrione/blastociste per volta!se non ricordo male, c'è Lilly(ma se sbaglio la fatina, per favore correggetemi Embarassed )alla quale, per via delle dimensioni piccole dell'utero, han proprio consigliato di metterne solo una, ecco, forse secondo me, potresti aggirare la cosa in questa maniera.quindi non fossilizzarti sulle dimensioni, se realmente fosse un problema, penso che la gine stessa te lo avrebbe fatto notare non credi?tu concentrati sul fatto di trovare un modo per far crescere bene l'endometrio e poi senti cosa dice la C.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptySab 08 Giu 2013, 21:40

guarda la dott.ssa c. è molto brava. sicuramente sarà chiara nello spiegarti tutto e come dice rochina la possibilità di trasferirne uno sarà sicuramentevuna delle possibili soluzioni
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptySab 08 Giu 2013, 22:06

basta saper dosare e trovare la terapia giusta e vedrai che non ci saranno problemi.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyDom 09 Giu 2013, 10:28

Grazie. Mi avete tranquillizzato.
Non vedo l'ora del 20. Credo che questa dottoressa mi possa aiutare veramente!
Utero infantile 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyDom 09 Giu 2013, 10:31

Si , la C. è molto competente, è espertissima in pma sia omologa che eterologa, mi raccomando, facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyDom 09 Giu 2013, 12:40

presente!
anche a me la dottoressa del procreatec ha detto che ho l'utero un po' piccolo, nonostante è da anni che prendo ormoni, e la soluzione per una buona riusciata è trasferire una sola blastociste portanta in quinta giornata, andrò ad agosto!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyDom 09 Giu 2013, 17:20

Sento la dott. C., vediamo cosa mi dice e se x me è meglio trasferire solo un embrione.
Mi affido a lei, sento che è la dott. giusta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyDom 09 Giu 2013, 21:54

tamara80 ha scritto:
presente!
anche a me la dottoressa del procreatec ha detto che ho l'utero un po' piccolo, nonostante è da anni che prendo ormoni, e la soluzione per una buona riusciata è trasferire una sola blastociste portanta in quinta giornata, andrò ad agosto!
anche io ne trasferirò solo una di blasto(o embrione)ma non per le dimensioni dell'utero, che sono giuste, ma perchè non posso rischiare di avere la gemellare, ho visto che anche tu sei piemontese come me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 16:40

Eli.shila ha scritto:
Ciao!
Stamattina ho riguardato tutte le mie eco e ho scoperto che il mio utero si sta rimpicciolendo. Crying or Very sad
A Gennaio era di 5 mm, sempre piccolo a causa della radio e chemio però il gine mi aveva detto che potevo portare avanti la gravidanza e che comunque si sarebbe ingrossato con gli ormoni.
Ieri la dott. Privitera ha scritto utero con diametro longitudinale di 34 mm...
Volevo chiedervi se voi ne sapete più di me, se ne avete mai sentito parlare.
il 20 ho la visita con la dott. C. ma nel frattempo sto entrando in paranoia.
Mi avevano detto che non c'erano problemi ma su internet ne ho lette di ogni.
L'idea di lottare x far crescere l'endometrio, di fare il transfer sapendo che sarà già un fallimento non mi fa dormire la notte.
Chiedo scusa se c'era già un topic su qst argomento...




amore mio ciao ,purtroppo la menopausa precoce ci fa anche questo brutto scherzo Crying or Very sad anch'io utero infantile Crying or Very sad ma comunque se prendiamo gli etsrogeni lo aiutiamo a mantenersi in forma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un grosso bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: devi crederci!e non fasciarti la testa prima di essertela rotta!e vedrai che ci sarà un sogno anche per te   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 17:17

Utero infantile 806920 Utero infantile 806920
Eli.shila ha scritto:
Ciao!
Stamattina ho riguardato tutte le mie eco e ho scoperto che il mio utero si sta rimpicciolendo. Crying or Very sad
A Gennaio era di 5 mm, sempre piccolo a causa della radio e chemio però il gine mi aveva detto che potevo portare avanti la gravidanza e che comunque si sarebbe ingrossato con gli ormoni.
Ieri la dott. Privitera ha scritto utero con diametro longitudinale di 34 mm...
Volevo chiedervi se voi ne sapete più di me, se ne avete mai sentito parlare.
il 20 ho la visita con la dott. C. ma nel frattempo sto entrando in paranoia.
Mi avevano detto che non c'erano problemi ma su internet ne ho lette di ogni.
L'idea di lottare x far crescere l'endometrio, di fare il transfer sapendo che sarà già un fallimento non mi fa dormire la notte.
Chiedo scusa se c'era già un topic su qst argomento...

Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 18:23

Sogno io e te ci possiamo stringere la mano!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 18:52

Sogno, Eli, siete grandi donne Utero infantile 769866 Utero infantile 769866 e sarete grandi mamme
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 19:00

Rochina....ti ringrazio veramente tanto e tu con noi sarai stupenda.
Solo l'idea di essere chiamata mamma mi fa venire la pelle d'oca dall'emozione.
In queste poche settimane che sono con voi ho capito che voi tutte siete DONNE e MAMME favolose.
Ne parlavo ieri con Fabio. Io non ho mai incontrato persone così sensibili, non mi conoscete e mi fate sentire parte di qualcosa..
Come si può passare il sabato al lavoro guardando di soppiatto il cel x leggere dell'eco di Luna?
O delle beta di un'altra fatina?
È come un filo che ci lega. Un desiderio che ci unisce
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 19:10

Eli.shila ha scritto:
Sogno io e te ci possiamo stringere la mano!!!!!! Very Happy


si si ma assumiamo anche due bei cammelli che prendono il liquido e lo portano via per sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 19:17

Eli, hai ragione, questo posto, questo forum, questa piazza virtuale è una grande famiglia, ci sono parole di aiuto e sostegno sempre da parte di tutte, qui non c'è mai una parola fuoriluogo o un giudizio verso nessuna anche se si hanno idee differenti, c'è tanta stima ed affetto da irempirci l'anima! I love you
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: è vero    Utero infantile EmptyLun 10 Giu 2013, 21:46




è vero ... è il filo dell'amore del desiderio della speranza .... mamme di testa e di cuore lo siamo già

un grande abbraccio genziana Utero infantile 890833 Utero infantile 890833 Utero infantile 890833
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 21:22

rochina ha scritto:
tamara80 ha scritto:
presente!
anche a me la dottoressa del procreatec ha detto che ho l'utero un po' piccolo, nonostante è da anni che prendo ormoni, e la soluzione per una buona riusciata è trasferire una sola blastociste portanta in quinta giornata, andrò ad agosto!
anche io ne trasferirò solo una di blasto(o embrione)ma non per le dimensioni dell'utero, che sono giuste, ma perchè non posso rischiare di avere la gemellare, ho visto che anche tu sei piemontese come me Very Happy

Si, abito vicino all'outlet di vicolungo. Tu in che mese farai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 21:40

credo inizio agosto, non più tardi perchè voglio evitare le ferie estive
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 21:44

rochina ha scritto:
Sogno, Eli, siete grandi donne Utero infantile 769866 Utero infantile 769866 e sarete grandi mamme




rochina tesoro mio che dolce che sei,ti auguro con tutto il mio cuore che anche tu possa diventare prestissimo mamma...tvb un grosso grosso Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 21:45

Io se va tutto bene dovrei andare la settimana di ferragosto, spero, perchè abbiamo finito di fare tutti gli esami chiesti e sia io che il marito abbiamo un battere, lo streptococco, quindi stiamo prendendo l'antibiotico e poi dobbiamo rifare tampone e spermiocoltura!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 21:49

sogno84 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sogno, Eli, siete grandi donne Utero infantile 769866 Utero infantile 769866 e sarete grandi mamme




rochina tesoro mio che dolce che sei,ti auguro con tutto il mio cuore che anche tu possa diventare prestissimo mamma...tvb un grosso grosso Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142
Embarassed Embarassed Embarassed Utero infantile 769866 Utero infantile 525888
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile EmptyMar 11 Giu 2013, 23:16

rochina ha scritto:
sogno84 ha scritto:





rochina tesoro mio che dolce che sei,ti auguro con tutto il mio cuore che anche tu possa diventare prestissimo mamma...tvb un grosso grosso Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142 Utero infantile 6142
Embarassed Embarassed Embarassed Utero infantile 769866 Utero infantile 525888



Utero infantile 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Utero infantile Empty
MessaggioTitolo: Re: Utero infantile   Utero infantile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Utero infantile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utero setto -utero bicorno
» azoospermia causata da chemioterapia infantile
» Avete letto cosa ha risposto il neuropsichiatra infantile?Ragioniamo su quanto ha scritto?
» Utero subsetto
» aderenze utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: