Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus

Andare in basso 
+3
melinda477
Unsognonelcassetto
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptySab 08 Giu 2013, 15:36

Ciao care,
vorremmo offrirvi una chiacchierata tra di noi con la Psicologa del Forum.
Prima di organizzarla vorrei sapere chi potrebbe essere interessato e preferenza per il giorno.
Per un max di 10 persone.
Ovviamente è per i soli iscritti alla Onlus.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptySab 08 Giu 2013, 15:38

eccomi!

durante la settimana io sono a casa solo la sera, in linea di massima mi sarebbe più comodo nei week-end.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: ma non ho   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptySab 08 Giu 2013, 15:58

capito una chiacchierata singola o di gruppo?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptySab 08 Giu 2013, 18:40

Si tratta di una video chat di gruppo...come un normale incontro...ma sul web...
Chi interessato può scrivermi a:
presidente@stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyLun 10 Giu 2013, 14:55

Dal momento che non ho visto un grande interessamento vorrei sapere se preferite fissare la cosa a settembre oppure una chat singola?
Tipo 20/30 min a persona?
Ovviamente i posti scenderebbero a 4.
Accetto consigli, suggerimenti e proposte.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Eccomi io   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyLun 10 Giu 2013, 15:25

stefy ha scritto:
Ciao care,
vorremmo offrirvi una chiacchierata tra di noi con la Psicologa del Forum.
Prima di organizzarla vorrei sapere chi potrebbe essere interessato e preferenza per il giorno.
Per un max di 10 persone.
Ovviamente è per i soli iscritti alla Onlus.
Per me la sera o forse anche dalle14,30 alle15,30
A me farebbe piacere!!!
Scusami l ho letto solo ora!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: io come ti ho   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyLun 10 Giu 2013, 16:33

scritto su giugno non posso darti la mia disponibilità, ok per settembre sia singolo che di gruppo.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyLun 10 Giu 2013, 19:31

a me va bene sia l'incontro di gruppo che quello singolo. per me il periodo non è un problema piuttosto l'orario, o la sera o nei week end.
grazie ancora per tutto quello che fate
10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyLun 17 Giu 2013, 23:04

ciao Stefy, si riesce ad organizzare questo incontro?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMar 18 Giu 2013, 22:13

Ciao Ale,
dal momento che non ho ricevuto riscontri lo organizzeremo a settembre nella speranza che qualcuno possa essere interessato.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMar 18 Giu 2013, 22:18

stefy ha scritto:
Ciao Ale,
dal momento che non ho ricevuto riscontri lo organizzeremo a settembre nella speranza che qualcuno possa essere interessato.


Stefy io sono interessata!!!!
Sola di gruppo come vuoi!!!
Ho solo un vincolo orario ...
Ma ci sarò se mi scegli!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMar 18 Giu 2013, 22:24

paolettasaponetta ha scritto:
stefy ha scritto:
Ciao Ale,
dal momento che non ho ricevuto riscontri lo organizzeremo a settembre nella speranza che qualcuno possa essere interessato.


Stefy io sono interessata!!!!
Sola di gruppo come vuoi!!!
Ho solo un vincolo orario ...
Ma ci sarò se mi scegli!!!

Ma io non scelgo nessuno...raccolgo le presenze...le prime dieci ma qui siamo a due/tre!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMar 18 Giu 2013, 22:28

stefy ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:



Stefy io sono interessata!!!!
Sola di gruppo come vuoi!!!
Ho solo un vincolo orario ...
Ma ci sarò se mi scegli!!!

Ma io non scelgo nessuno...raccolgo le presenze...le prime dieci ma qui siamo a due/tre!


A ok!!
Allora mi sento più tranquilla ho speranze!!
Io non so perché non ci sia adesione ...
Parlare tutte assieme o sole con qualcuno che Sa e capisce il tuo stato d animo !!!
Timidezza!!!
Comunque io ci sto'!!
È ti anzi vi ringrazio per l opportunità !!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMar 18 Giu 2013, 23:28

Anch'io sarei interessata sia gruppo che singolo in orario tardo pomeriggio/sera
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMer 19 Giu 2013, 08:48

Sembrerà assurdo ma non ho il collegamento internet a casa...e dall'ufficio non posso...spero più avanti di riuscire a sistemarmi!!!

Come al solito belle iniziative...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: per settembre   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyMer 19 Giu 2013, 12:42

assolutamente io ci sono! orario dopo le 18 in settimana o al sabato come volete.
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus EmptyDom 07 Lug 2013, 15:11

...questo mi era sfuggito!!!
a me piacerebbe partecipare...preferirei la chat di gruppo,sarebbe bello confrotarsi per una volta con altre donne pma "di persona". Qualsiasi periodo va bene x me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus   10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» DONAZIONI LIBERALI ALLA ONLUS
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: