Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi tengo aggiornate!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi tengo aggiornate!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valeflyfly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valeflyfly


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 13:17

Da venerdì nausea e cali di pressione in aumento, stamattina al lavoro nn sono stata bene per 5 volte in 4 ore. Ma si lo so che è normale!!! La mia nonna mi ha detto che d'ora in poi devo stringere le orecchie per nn sentire quando sto male. Parole sante!!! Ma è più facile da dire che da fare. Ho deciso che mi prenderò una pausa, forse e' il mio pulcino che mi dice di fermarmi un po' Sad sono triste sig sig
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 14:49

devi giudicare tu, se pensi che sia il caso di fermanrti fallo senza stare a pensarci troppo.
Torna in alto Andare in basso
Valeflyfly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valeflyfly


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 15:02

Seguito il tuo consiglio, domani vado dal medico. Baci baci
Torna in alto Andare in basso
Valeflyfly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valeflyfly


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 18:15

Ricevuta risposta delle mie seconde beta a 21140. Si va si va di va. Preoccupazione: ma nn saranno mica due ciccini!!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 18:28

Sospetto fondato!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 21:21

le mie seconde beta erano 1760 e le terze 6680 e aspetto 2 gemelli, più che un dubbio mi pare una certezza!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyLun 10 Giu 2013, 21:27

WOWWWWW..ripostati cara..e cura il tuo sogno con tutta la serenità che merita..baci e facci sapereeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! EmptyMar 11 Giu 2013, 10:00

Gemelli ci covano....comunque anch'io penso che sia sempre il nostro corpo che ci dice cosa dobbiamo fare...

Se sei stata male 5 volte in 4 ore si sta ribellando affinché tu lo faccia stare bene ....

Vi tengo aggiornate!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi tengo aggiornate!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi tengo aggiornate!!!   Vi tengo aggiornate!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi tengo aggiornate!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Vic ed Alessia
» Avete liste aggiornate sui corredini per l'ospedale? mandatele!!
» CHE ANSIA
» Ne voglio ancora...
» bibbi ti abbraccio forte forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: