Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non svegliatemi da questo sogno stupendo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non svegliatemi da questo sogno stupendo

Andare in basso 
+19
StellaMaris81
miao71
sogno84
luna69
pimpanna79
vallennttinna
dolcevita73
vitamia
FRAVOLA
Mony75
Bibbi
jolaluca
mammachioccia
anna300971
Amore grande
Aika
Cla
Cuccia70
rochina
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 10:08

Sono immersa in una nuvoletta soffice..non svegliatemi da questo sogno stupendo..
Stamattina prima eco..e ovviamente..ho pianto appena mi ha fatto vedere il piccolo embrioncino che c'è nella mia pancia..
Finalmente ho pianto..sono gg che volevo farlo ma qualcosa mi blocca..forse paura di crederci troppo..
E invece oggi mi sono liberata..vedendo quella sagoma piccola piccola sullo schermo..quella profilo indefinito che amiamo già con tutto il cuore..

Non ho capito niente di misure o altro..mi hanno solo detto che sta crescendo bene..che è un bal "PATATONE"..e giù ancora a piangere..
Martedì prox devo ripetere le beta e poi rifaccio l'eco..e sono così felice di rivederlo fra una settimana....!!!!

Loro ovviamente stanno sul cauto..dicono che entro la 12settimana sei ancora a rischio..ma io non ci penso e VOGLIO CREDERCIIIII!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIAMO INCINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 10:10

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 10:20

Di quanto sei?
Goditi questo meraviglioso momento e ben vengano pensieri ed emozioni positive!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 10:26

Sono alla 5°settimana..se ho fatto bene i conti..
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 10:59

Per cui è proprio un patatone se già si è visto !!!

Complimenti ! Non svegliatemi da questo sogno stupendo 78897
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 11:02

Certo credici!!!!!!!!!!!!!! Non svegliatemi da questo sogno stupendo 4878 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 4878 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 4878
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 12:04

Che tenerezza Pimpa....

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 12:30

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 12:43

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 14:12

Che bello Pimpanna!!! Dev'essere un'emozione fortissima...goditela tutta senza sosta!!!
Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 14:24

che belloooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 14:30

pimpanna79 ha scritto:
Sono immersa in una nuvoletta soffice..non svegliatemi da questo sogno stupendo..
Stamattina prima eco..e ovviamente..ho pianto appena mi ha fatto vedere il piccolo embrioncino che c'è nella mia pancia..
Finalmente ho pianto..sono gg che volevo farlo ma qualcosa mi blocca..forse paura di crederci troppo..
E invece oggi mi sono liberata..vedendo quella sagoma piccola piccola sullo schermo..quella profilo indefinito che amiamo già con tutto il cuore..

Non ho capito niente di misure o altro..mi hanno solo detto che sta crescendo bene..che è un bal "PATATONE"..e giù ancora a piangere..
Martedì prox devo ripetere le beta e poi rifaccio l'eco..e sono così felice di rivederlo fra una settimana....!!!!

Loro ovviamente stanno sul cauto..dicono che entro la 12settimana sei ancora a rischio..ma io non ci penso e VOGLIO CREDERCIIIII!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIAMO INCINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866

e allora si che vai nel box pancine stella mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 14:39

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 15:00


[/quote]

e allora si che vai nel box pancine stella mia[/quote]

CHE EMOZIONI INDESCRIVIBILI..fatine..amiche mie..ce la faremo tutte a raggiungere il nostro sogno..ne sono sicurissima..sarà dura lottare ma poi ogni fatica svanirà appena vedremo il nostro sogno realizzarsi e nascere..

Vi voglio super bene!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 15:01

Cuccia70 ha scritto:
Per cui è proprio un patatone se già si è visto !!!

Complimenti ! Non svegliatemi da questo sogno stupendo 78897

Mi hai fatto piangere ancora..che emozione... Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 15:11

che amore...... Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 ...puoi svegliarti gioia...non è un sogno!!!!!!!!! Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 16:17

Che bella emozione

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 18:12

Ma che bello Pimpanna!!!!!
complimenti e crediciiiiii!!!!!!sei incintaaaaaa!!!!!!! felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 18:51

pimpa si che devi crederci, anzi dobbiamo perchè siamo nella medesima situazione, faccio tanta fatica nache io, ma è tutto vero, siamo incintaaaaaa!!
anche io ho la prossima eco la prossima settimana e domani mattina si comincia con le analisi!

auguroniiiiiiii!!

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 20:12

Che dolcezza leggere il tuo messaggio... Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 21:16

La dolcezza la provo io leggendo i vostri post che mi riempiono di altre emozioni positive..credo che questo sia il periodo più bello della mia vita..arrivato dopo tanta sofferenza ma ne vale assolutamente la pena!!!!

In bocca al lupo per gli esami Luna...facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 21:39

grazie pimpa appena ho i risultati vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 21:58

pimpanna79 ha scritto:
Sono immersa in una nuvoletta soffice..non svegliatemi da questo sogno stupendo..
Stamattina prima eco..e ovviamente..ho pianto appena mi ha fatto vedere il piccolo embrioncino che c'è nella mia pancia..
Finalmente ho pianto..sono gg che volevo farlo ma qualcosa mi blocca..forse paura di crederci troppo..
E invece oggi mi sono liberata..vedendo quella sagoma piccola piccola sullo schermo..quella profilo indefinito che amiamo già con tutto il cuore..

Non ho capito niente di misure o altro..mi hanno solo detto che sta crescendo bene..che è un bal "PATATONE"..e giù ancora a piangere..
Martedì prox devo ripetere le beta e poi rifaccio l'eco..e sono così felice di rivederlo fra una settimana....!!!!

Loro ovviamente stanno sul cauto..dicono che entro la 12settimana sei ancora a rischio..ma io non ci penso e VOGLIO CREDERCIIIII!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIAMO INCINTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 806920 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866


che bello tesoro tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 22:59

Se l'hai visto già in 5 settimana è veramente un patatone, quasi da record... Wink Tesoro credici perchè è tutto reale e finalmente si sta realizzando il tuo sogno Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo EmptyMar 11 Giu 2013, 23:55

Non svegliatemi da questo sogno stupendo 890833 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 890833 Non svegliatemi da questo sogno stupendo 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non svegliatemi da questo sogno stupendo   Non svegliatemi da questo sogno stupendo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non svegliatemi da questo sogno stupendo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» melinda dove sei?
» la strada per un sogno è anche questo...
» ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà
» svegliatemi perchè stò sognando
» ragazze.....una cosa incredibile.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: