Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3^ ICSI_sono nel pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3^ ICSI_sono nel pt

Andare in basso 
+12
karinhoek
mammachioccia
tania
Aly81
Mony75
Impasse
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
Animablu
rochina
lelo70
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:21

Ieri ho effettuato il transfer di 2 embrioni di 8 cellule.
Rispetto ai precedenti cicli di nuovo c'è: il ciclo di stimolazione (stavolta corto, le altre 2 lungo), la terapia (stavolta prendo anche cardioaspirina), la preparazione (ho effettuato raschiamento con pipelle in 21 giornata precedente al ciclo di pma....un'esperienza agghiacciante!).
Ho un sacco di dubbi e tanto tempo libero per scocciarvi con le mie domande, abbiate pazienza!
Allora, prima cosa:
- ieri dopo il transfer mi è venuta una cistite pazzesca, il centro mi ha detto di prendere Monuril. Lo preso e poi mi è vebuta l'ansia. Qualcuna ha già avuto esperienze analoghe? Anche a voi hanno prescritto questo farmaco?
Secondo:
- oggi ho trovato filamenti di muco scuro, potrebbe essere un po' di sedimento conseguente al pick up (fatto venerdì)?
Terzo:
- quando avviene, di norma, l'agognato attecchimento?
E infine, chi di voi nel pt non ha rispettato il riposo assoluto? Io, nelle due ICSi precedenti sono stata proprio tranquilla e non è servito a molto, se stavolta mi faccio qualche passeggiata?
So che se sono tante domande, ma vi sarei davvero grata se poteste aiutarmi.
Abbraccio virtuale, ma sincero a tutte!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:29

Intanto buona 3^ ICSI_sono nel pt 925954 poi volevo chiederti, ma dove l'hai fatta la pipelle che la descrivi così agghiacciante?io l'ho fatta una volta ma non ho sentito proprio nulla, agghiacciante forse è stato il prelievo dell'endometrio quando feci l'isteroscopia, li si che sentii dolore con l'aspirazione ma con la pipelle pizzicano, io non sentiii nulla.
per rispondere invece, alle tue domande:non serve stare a riposo, solitamente basta fare vita tranquilla, non strafare e non alzare pesi ma alla fine, bisogna fare ciò che si ritiene meglio per se stessi in modo da non avere rimpianti nel caso andasse male, quindi, fai ciò che ritiene meglio per te stessa 3^ ICSI_sono nel pt 890833
i filamenti possono essssere dovuti allo speculum usato per mettere gli embrioni, a volte raschiano la parete , l'attecchimento, io parlo per me, che ebbi perdite da impianto entrambe le volte al 9pt
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:33

Grazie, intanto per la risposta. Dico pipelle, ma in effetti il medico scrisse sul referto: isteroscopia con raschiamento endometrio-uterino con cannulla di Novak (ma il centro aveva parlato di pipelle) non so...l'esame l'ho fatto nello stesso reparto dove ho fatto ICSI.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:43

dove?hanjno lo stesso principio effettivamente solo che la pipelle punge, pizzica mentre con l'istero ti aspirano l'endometrio ed allora ti do ragione affraid What a Face la parola agghiacciante ci sta a pennello
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:47

Sul monuril non ti so dire niente;i filamenti scuri possono benissimo essere resti del pick up quindi non sono preoccupanti; l'attecchimento dovrebbe iniziare il quinto giorno dopo la fecondazione (piu' o meno) e dura alcuni giorni; fai passeggiate e svolgi le attivita' di tutti i giorni senza stancarti e sollevare pesi, per il resto puoi svolgere una vita normale.
Buona cova! 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 14:50

CIAO! ...BHE...COME PRIMA COSA IN BECCO ALLA CIKO CARA!!!! 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596

2) il muco si, potrebbe essere residuo da pickup..ma potrebbe essere anche tutto e il contrario di tutto...... 3^ ICSI_sono nel pt 310596 3^ ICSI_sono nel pt 310596

3) per la cistite non ti saprei dire, ma se al centro ti prescrivono un farmaco vuol dire che è ok no?...del resto, meglio un farmaco che la faccia passare piuttosto che un infezione!!!

4) sono proprio convita che qualche passeggiata rilassante non possa far altro che bene!!!!

in bocchissima!!!!!!!!!! 3^ ICSI_sono nel pt 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 15:34

in bocca al lupo e buona 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 !!!!
io ti posso dire che il Monuril è il farmaco usato spesso per la cistite. in passato mi è capitato d usarlo, ma mai durante una PMA...
stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 11 Giu 2013, 18:06

presente! io purtroppo soffro spesso di cistite e il monuril in quei casi è il mio migliore amico.
stai tranquilla che non ti da alcun problema, io ho avuto la cistite anche il primo mese della mia prima gravidanza e ho preso monuril anche il quel caso e non mi ha dato problemi.

alle altre domande ti hanno già risposto perciò ti faccio tanti in bocca al lupo e una buonissima 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 !
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 09:11

3^ ICSI_sono nel pt 1709128362
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 09:19

Buona cova 3^ ICSI_sono nel pt 925954 ...eccomi presente, monouril dipendente soffrendo spesso di cistite...tranquilla non dà nessun problema e dopo la prima busta già ti senti rinascere... 3^ ICSI_sono nel pt 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 09:55



Buona Cova!!!!!!!!!!!!

3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 10:25

Animablu ha scritto:
Sul monuril non ti so dire niente;i filamenti scuri possono benissimo essere resti del pick up quindi non sono preoccupanti; l'attecchimento dovrebbe iniziare il quinto giorno dopo la fecondazione (piu' o meno) e dura alcuni giorni; fai passeggiate e svolgi le attivita' di tutti i giorni senza stancarti e sollevare pesi, per il resto puoi svolgere una vita normale.
Buona cova! 3^ ICSI_sono nel pt 925954 3^ ICSI_sono nel pt 925954

Quoto in pieno Animablu Smile
Cerca di passare una cova senza paranoie... tanto farti mille domande e avere mille dubbi non cambieranno il risultato.
Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 10:42

rochina ha scritto:
dove?hanjno lo stesso principio effettivamente solo che la pipelle punge, pizzica mentre con l'istero ti aspirano l'endometrio ed allora ti do ragione affraid What a Face la parola agghiacciante ci sta a pennello

Allora, sono in cura al Pertini di Roma, quindi ho fatto sia pipelle (o devo dire isteroscopia con raschiamento, a questo punto) che ICSI da loro.
Se l'hai fatta puoi capirmi...piangevo dal dolore.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 10:54

Vi ringrazio per il calore e per tutti gli utili consigli e le esperienze che avete voluto condividere con me. Mi sento più tranquilla sul monuril e, tra l'altro, sto decisamente meglio.
Sono nel 2 pt. Queste giornate meravigliose mi spronano ad essere positiva, ma la solita, sottile angoscia è lì che non aspetta altro che un mio cedimento per farsi sentire.
Le iniezioni di prontogest sono una vera tortura, già ho entrambe le ciapett doloranti...eppure faccio massaggini con alcool ed arnica. La scorsa ICSI, dopo aver interrotto le iniezioni, ho impiegato un mese per farmi passare i "bozzi".
Il seno mi scoppia, ho le areole che sembrano due piattini da caffè. Non riesco a dormire pancia in giù, e ho solo una 2^ di reggiseno...
Ma pure a voi il progesterone fa questo effetto?
In compenso i miei 2 mici 🐱 🐱 sono felicissimi, non gli sembra vero di avermi a casa con loro tutto il giorno! Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 11:29

tutto normale, è il progesterone, goditi i micioni e teniamo le dita incrociate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 17:20

lelo70 ha scritto:
Vi ringrazio per il calore e per tutti gli utili consigli e le esperienze che avete voluto condividere con me. Mi sento più tranquilla sul monuril e, tra l'altro, sto decisamente meglio.
Sono nel 2 pt. Queste giornate meravigliose mi spronano ad essere positiva, ma la solita, sottile angoscia è lì che non aspetta altro che un mio cedimento per farsi sentire.
Le iniezioni di prontogest sono una vera tortura, già ho entrambe le ciapett doloranti...eppure faccio massaggini con alcool ed arnica. La scorsa ICSI, dopo aver interrotto le iniezioni, ho impiegato un mese per farmi passare i "bozzi".
Il seno mi scoppia, ho le areole che sembrano due piattini da caffè. Non riesco a dormire pancia in giù, e ho solo una 2^ di reggiseno...
Ma pure a voi il progesterone fa questo effetto?
In compenso i miei 2 mici  🐱  🐱 sono felicissimi, non gli sembra vero di avermi a casa con loro tutto il giorno! Laughing
Oggi ho fatto il tranfer e la prima iniezione di prontogst (fatta dall'infermiera dell'ospedale che ha mostrato a mio marito e alle altre degenti la mia chiappa come esempio), per ora non ho dolori ne' bozzi, ma visto che verranno più avanti, so già che dovrò procedere riscaldando la chiappa e la fiala (non troppo, giusto togliere il freddo del frigo). L'infermiera mi ha poi massaggiato la parte (a casa lo farò con l'arnica). Dovresti iniettarla con ago lungo, molto lentamente. Comunque io avevo il seno tesissimo e di una taglia in più (mica male...) fino a sta mattina e dopo l'iniezione, è tornato normale...mi si indolenzirà di nuovo?
Per la cistite, bevi molto, anche 1 litro in più del solito, vedrai che passa in 24 ore!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMer 12 Giu 2013, 19:29

lelo70 ha scritto:
Vi ringrazio per il calore e per tutti gli utili consigli e le esperienze che avete voluto condividere con me. Mi sento più tranquilla sul monuril e, tra l'altro, sto decisamente meglio.
Sono nel 2 pt. Queste giornate meravigliose mi spronano ad essere positiva, ma la solita, sottile angoscia è lì che non aspetta altro che un mio cedimento per farsi sentire.
Le iniezioni di prontogest sono una vera tortura, già ho entrambe le ciapett doloranti...eppure faccio massaggini con alcool ed arnica. La scorsa ICSI, dopo aver interrotto le iniezioni, ho impiegato un mese per farmi passare i "bozzi".
Il seno mi scoppia, ho le areole che sembrano due piattini da caffè. Non riesco a dormire pancia in giù, e ho solo una 2^ di reggiseno...
Ma pure a voi il progesterone fa questo effetto?
In compenso i miei 2 mici  🐱  🐱 sono felicissimi, non gli sembra vero di avermi a casa con loro tutto il giorno! Laughing

si stai tranquilla è tutto normale.
vedrai che i tuoi miciotti ti faranno tanta compagnia, io non so come farei senza la mia gattona.

ancora buona:gallina:3^ ICSI_sono nel pt 925954
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 16:48

Sono all'8 pt, questa attesa mi snerva. Sto facendo praticamente tutto quello di cui mi ero private nei passati post transfer, tranne cose faticose. Nonostante ciò, le giornate sono interminabili...poi fa un caldo.
Sintomi, non parliamone che tanto ormai ho capito che il mo corpo, o meglio la mia testa, mi mandano tutti messaggi fuorvianti. E  poi, sto sempre ad auscultarmi...ahhhhh...uffa...e la mente va...fitte da ciclo, tette più sgonfie, ma piene e meno dolenti, pipì ogni mezz'ora...allora sono incinta, ma poi...vabbè le fitte da ciclo sarà il ciclo, le tette pure, la pipì perché bevo come un cammello. Insomma, nonostante i migliori propositi sono i piena paranoia da post transfer avanzato.
Mi hanno detto di fare le beta dopo 13 giorni dal transfer (cade di domenica). Le farò dopo 10, continuando comunque il progesterone. E poi, magari le ripeto lunedì che sarebbe il 14 pt.
So che sembro matta, ma intanto voglio tornare venerdì a lavoro avendo uno straccio di risultato, poi credo che al 10 pt nel sangue il beta hcg si rileva comunque. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 17:39

lelo70 ha scritto:
Sono all'8 pt, questa attesa mi snerva. Sto facendo praticamente tutto quello di cui mi ero private nei passati post transfer, tranne cose faticose. Nonostante ciò, le giornate sono interminabili...poi fa un caldo.
Sintomi, non parliamone che tanto ormai ho capito che il mo corpo, o meglio la mia testa, mi mandano tutti messaggi fuorvianti. E  poi, sto sempre ad auscultarmi...ahhhhh...uffa...e la mente va...fitte da ciclo, tette più sgonfie, ma piene e meno dolenti, pipì ogni mezz'ora...allora sono incinta, ma poi...vabbè le fitte da ciclo sarà il ciclo, le tette pure, la pipì perché bevo come un cammello. Insomma, nonostante i migliori propositi sono i piena paranoia da post transfer avanzato.
Mi hanno detto di fare le beta dopo 13 giorni dal transfer (cade di domenica). Le farò dopo 10, continuando comunque il progesterone. E poi, magari le ripeto lunedì che sarebbe il 14 pt.
So che sembro matta, ma intanto voglio tornare venerdì a lavoro avendo uno straccio di risultato, poi credo che al 10 pt nel sangue il beta hcg si rileva comunque. Che dite?
A leggerti mi viene già l'ansia per me What a FaceWhat a FaceWhat a Face..vabbè non farci caso in questo periodo non ragiono...il 10 pt mi sembra un pò presto non riesci ad anticiparle al massimo di un giorno o due?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 17:41

quto Monica, 10 pt è prestino, in quale giornata erano gli embrioni?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 17:44

in 3 ^ giornata di 8 cellule...ma se è negativo lo ripeto comunque lunedì (o sabato).
Sto a fa' una cacchiata vero? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 17:46

lelo70 ha scritto:
in 3 ^ giornata di 8 cellule...ma se è negativo lo ripeto comunque lunedì (o sabato).
Sto a fa' una cacchiata vero? Laughing
Ma ti piace farti sforacchiare?????confused...poi perchè ti devi rovinare gli altri giorni per un valore basso magari sfalsato?...falle sabato direttamente dai retta a me va là...Smile
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 17:59

Hai ragione Mony, le faccio sabato, ma sto cercando un laboratorio che mia dia la risposta in giornata...mica facile!
Che strana 'sta città, ti puoi fare una risonanza magnetica al ginocchio di domenica, ma esami refertati niente....boh?!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 18:04

lelo70 ha scritto:
Hai ragione Mony, le faccio sabato, ma sto cercando un laboratorio che mia dia la risposta in giornata...mica facile!
Che strana 'sta città, ti puoi fare una risonanza magnetica al ginocchio di domenica, ma esami refertati niente....boh?!
Dove abiti lelo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt EmptyMar 18 Giu 2013, 18:06

dove sto io, se vuoi gli esiti in giornata, di laboratori non ce ne sono nessuno privati, o ospedali o ti devi spostare 40km andata e 40 al ritorno, allora si, trovi diversi laboratori che ti mandano per mail il risultato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3^ ICSI_sono nel pt Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3^ ICSI_sono nel pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: