Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 misure embrione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 misure embrione

Andare in basso 
+4
ioete
svizzerina
luna69
Animablu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: misure embrione   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 19:11

Sono andata finalmente da questo benedetto ginecologo che non mi è piaciuto nulla, 100 euro per un quarto d'ora e tempo perso a parlarmi della villocentosi cosa che per me appare ancora futuristica e non mi ha tolto dubbi su questa misura ed ha pure sbagliato i gg sulla cartella........... sono proprio brava a farmi rubare i soldi, adesso poi anche questa sarà una cosa da vedere, sono da capo confused con il ginecologo.

Lui dice che gode di ottima salute ed io di questo sono felicissima Very Happy , e che la misurazione cambia da operatore e ecografo ma mercoledì 6+4 era 5.9 mm al centro, oggi 7+3 era 7.1 mm e la camera 21 mm. A me sembra piccolino e mi agita questa cosa
Vorrei avere un vostro parere e confrontarmi con le vostre esperienze, in questa epoca gestazionale che misure ricordate?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 19:20

Non so risponderti, volevo solo dirti che e' bello leggerti in questa sezione dopo tutta l'incertezza delle ultime settimane. Il cuore batteva?
misure embrione 769866
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 19:38

Io purtroppo devo capire ancora bene come orientarmi
misure embrione 769866 Sììì ed io guardavo e non guardavo...invece di essere curiosa giro lo sguardo.....poi mi fa vede che gode di ottima salute, c'è il battito ed io ho tirato un sospiro di sollievo che mi ha preso la mano per la paura che gli rimanessi secca lì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 19:53

a me sembrano buone come misure, comunque ti dico le mie cosi piou fare il confronto.
prima eco fatta alla 5+6 e le due camere erano di 13x7mm e 13x6mm e i sacchi vitellini rispettivamente di 3,5mm e 3,3mm e la gine mi ha detto che erano più che giusti per l'etò gestazionale.

spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 20:15

grazie, ma questa cosa di mm al giorno è vera o è una bufala?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: nei primi tre mesi   misure embrione EmptyMar 11 Giu 2013, 20:34

le misure sono molto igeneriche perchè dipende dall'ecografo e dalla mano del ginecologo.....

l'importnate è il battito regolare e la crescita continua.......

non ti preoccupare...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 10:08

svizzerina ha scritto:
Io purtroppo devo capire ancora bene come orientarmi
misure embrione 769866 Sììì ed io guardavo e non guardavo...invece di essere curiosa giro lo sguardo.....poi mi fa vede che gode di ottima salute, c'è il battito ed io ho tirato un sospiro di sollievo che mi ha preso la mano per la paura che gli rimanessi secca lì Very Happy
misure embrione 6142 misure embrione 6142 misure embrione 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 10:18

Io non so quanto deve essere la misura dell'embrione alla 7.ma settimana ma ti garantisco che la crescita nei primi tempi è molto irregolare.
Io ho fatto 2 eco al pronto soccorso, con lo stesso ecografo in 2 gg di seguito e nel primo giorno era di 1 mm, molto sotto di quello che doveva essere in base ai gg di amenoreea, 30 ore dopo misurava 4 mm... cosi mi hanno ridatata di 1 settimana.

Quindi, stai tranquilla, importante che ci sia il battito, per le misure... possono recuperare molto in fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 13:01

svizzerina, prima di tutto congratulazioni!! Stai tranquilla e spero che questo link possa esserti utile: 
 
http://www.medicinamaternofetale.it/medicina-materna/patologie-della-crescita-fetale/tabelle-crescita-fetale
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 15:47

svizzerina ha scritto:
Sono andata finalmente da questo benedetto ginecologo che non mi è piaciuto nulla, 100 euro per un quarto d'ora  e tempo perso a parlarmi della villocentosi cosa che per me appare ancora futuristica e non mi ha tolto dubbi su questa misura ed ha pure sbagliato i gg sulla cartella........... sono proprio brava a farmi rubare i soldi, adesso poi anche questa sarà una cosa da vedere, sono da capo  confused con il ginecologo.

Lui dice che gode di ottima salute ed io di questo sono felicissima  Very Happy , e che la misurazione cambia da operatore e ecografo ma mercoledì 6+4 era 5.9 mm al centro, oggi 7+3 era 7.1 mm e la camera 21 mm. A me sembra piccolino e mi agita questa cosa
Vorrei avere un vostro parere e confrontarmi con le vostre esperienze, in questa epoca gestazionale che misure ricordate?
 Cara Svizzerina il  mio al 7+6 era 7 mm e per ora è ancora qui con me.... non preoccuparti gli embrioni non sono tutti della stessa misura e come gli esseri umani del resto. E poi magari recuperano poi. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 17:26

grazie a tutte!!! Dunque l'importante è che continui a crescere...speriamo
Macry79 più o meno corrispondono e grazie di avermi offerto un paragone.
Secondo voi quanto aspetto alla prossima eco? Il gine dice 4 settimane, per me è impensabile, anche se forse sarebbe un modo per non pensarci per un pò ma tanto non ci riesco:oops:
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 17:40

i miei embrioncini nella gemellare erano intorno agli 11 mm a 7+2, se serve ho il paragone di 4 gravidanze, in realtà le misure corrette si prendono nelle settimane successive e sono più attendibili, hai guardato la tabella del link che ti ho allegato?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 18:09

ffederika ha scritto:
i miei embrioncini nella gemellare erano intorno agli 11 mm a 7+2, se serve ho il paragone di 4 gravidanze, in realtà le misure corrette si prendono nelle settimane successive e sono più attendibili, hai guardato la tabella del link che ti ho allegato?
Dunque molto più grandi, da questa tabella è indietrissimo:( è che io ho avuto un aborto dove prima era un pò piccolo (ed era 6 alla 6 settimana) ma non ci si era dato gran peso, poi assenza battito ed è finita com'è finita perciò questa cosa che sia di nuovo piccolo mi preoccupa
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione EmptyMer 12 Giu 2013, 20:28

Non angosciarti, dicevi anche tu che questo gine non ti ha ispirato.
Le misure saranno più attendibili con il prossimo controllo.
Ad esempio quando la gine misuro' i gemelli, mi fece presente che uno era piu' piccolo, ma di considerare che a quest'epoca sono come gamberetti, quindi piegati su se stessi e non é sempre possibile rilevarne la vera dimensione, se guardi sopra, nella tabella, dice che 7mm di embrione e più o meno, la misura del tuo sacco vitellino, corrispondono dai 45gg ai 54 gg di gestazione..secondo me ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





misure embrione Empty
MessaggioTitolo: Re: misure embrione   misure embrione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
misure embrione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misure distacco
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!
» Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!
» oggi eco e misure
» misure ottimali endometrio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: