Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta positive..zero sintomi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta positive..zero sintomi?

Andare in basso 
+6
Cla
Cuccia70
pimpanna79
luna69
Animablu
Alisogno
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMar 11 Giu 2013, 20:07

Ciao fatine, chiedo a chi ha le beta positive se avete qualche sintomo?
Io NULLA!!!!! Sto andando in paranoia: niente seno dolente, niente nausee, niente sonno, niente crampetti alla pancia, niente secrezione....insomma ho qualcosa che non va?????? confused confused confused Ho avuto solo dolori da ciclo i giorni prima delle beta e il giorno stesso, poi più nulla!!!
Voi????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMar 11 Giu 2013, 20:23

Se preferisci avere le nausee, il mal di stomaco e la sonnolenza e qualunque altra cosa basta che ce lo dici e noi ti facciamo una danza apposita! Very Happy Goditi l'assenza di sintomi cara...
Beta positive..zero sintomi? 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMar 11 Giu 2013, 20:25

tranquilla io sono praticamente nella tua stessa situazione a parte forse il mal di pancia che non mi abbandona, e se pensi che sono due che dovrei fare? paranoia assicurata affraid affraid !
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMar 11 Giu 2013, 21:13

Anche io zero sintomi..solo un leggero male al seno..
Via le paranoie..godiamoci questo momento..non possiamo fare altro a questo punto..quindi..RELAXXXX and HAPPYYYYY!!! Beta positive..zero sintomi? 4878 Beta positive..zero sintomi? 4878
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 10:32

E' presto .... Quando arriveranno rimpiangerai questo giorni
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 10:41

Non è matematico avere tutti quei sintomi, anche io non ne ho avuti a partequalche dolore al seno.....
Non assillarti per questo........ Beta positive..zero sintomi? 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 11:10

Anch'io sono stata con zero sintomi per le prime 8-9 settimane.... poi sono arrivati i fastidi (mal di stomaco, male al seno, dolori addominali etc). Per fortuna ormai sono spariti.

Tranquilla, il piccolo cuoricino che batte nella tua pancina basta per farti credere che il sogno sta diventando realtà.
Smetti di preoccuparti!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 15:15

tranquilla, mia sorella nelle sue gravidanze non ha avuto un sintomo, a parte il sonno... niente nausee, anzi aveva sempre fame!Beta positive..zero sintomi? 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 15:47

Alisogno ha scritto:
Ciao fatine, chiedo a chi ha le beta positive se avete qualche sintomo?
Io NULLA!!!!! Sto andando in paranoia: niente seno dolente, niente nausee, niente sonno, niente crampetti alla pancia, niente secrezione....insomma ho qualcosa che non va?????? confused  confused  confused  Ho avuto solo dolori da ciclo i giorni prima delle beta e il giorno stesso, poi più nulla!!!
Voi????

tesoro stai tranquillla....
posso dirti che non ho avuto nessun sintomo per tutta la gravidanza????
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 15:56

io ho famissima!!!...Alice , capisco la tua ansia, è la mia.....dobbiamo essere pazienti......ti mando un bacione.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? EmptyMer 12 Giu 2013, 19:43

vedi ho parlato troppo presto!
da questa mattina ho una stanchezza cronica da non riuscire a stare in piedi, perciò goditi finchè puoi questo stato di grazia perchè i primi sintomi non tarderanno ad arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta positive..zero sintomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta positive..zero sintomi?   Beta positive..zero sintomi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta positive..zero sintomi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positive
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!
» In un limbo........
» beta positive
» beta positive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: