Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami ormonali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esami ormonali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyGio 13 Giu 2013, 16:06

Ciao Fatine...sono un pò così...
Ieri ho recuperato i miei esami ormonali e FSH, che prima viaggiava intorno a 8 è passato a 13.6....Sad

 ESAMI IN TERZA GIORNATA
LH 6.4
FSH 13.6
PROLATTINA 20.1
ESTRADIOLO 96
PROGESTERONE 3.1

Che mi dite? sò che bisogna anche comparare FSH con LH...ma comincio a far confusione!!!Che mi dite...?brutto...

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyGio 13 Giu 2013, 16:12

Sole, l'fsh aimè, è salito abbastanza, l'estradiolo, ti dico quello che dissero a me a suo tempo, quando è altino, sta a mascherare un fsh più alto, ora NON voglio metterti paura, e NON devi prenderti paura, ti ricordo che io con fsh a quasi 17 sono cmq rimasta incinta quindi, prendimi ad esempio, ma mi sentivo di dirti quello che so a tal merito.
Potresti, usare Kirogen che è un integratore che serve a migliorare la qualità ovocitaria, costicchia un po' ma al centro a me diedero quello, poi, so che a volte, danno anche la pillola per cercare di abbassare l'fsh in previsione del tentativo, potresti provare ad accennarglielo al gine quando andrai al consulto.quanto è il tuo amh?poi la conta dei follicoli antrali è anche importante.
forse, ti potrebbero aumentare la dose di stimolante per farti rispondere meglio.
purtroppo, parlo per esperienza perchè ci sono dentro con questo problema, anche i mesi fanno la differenza, io in pochi mesi passai da fsh di 9 a 17 e ti parlo di pochi mesi, mi sento di consigliarti di fare il tentativo il prima possibile, senti anche, siccome andrai a torino, se vuoi, posso darti il nome ed il num di tel della mia agopunturista che fa ago per la pma, se vuoi potresti abbinare alla stimoolazione le sedute di agopuntura, per migliorare la qualità ovocitaria, sempre che tu ci creda nell'ago:D
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyGio 13 Giu 2013, 16:37

Guarda io ti dico per esperienza che è meglio farli vedere, io quando li ho fatti mi sembravano pessimi, poi sia il ginecologo qua in italia sia quello del gennet mi hanno detto che vanno bene...è vero che l'fsh è salito ma magari bisogna metterlo in relazione con tutto il quadro...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyGio 13 Giu 2013, 17:02

Mony75 ha scritto:
Guarda io ti dico per esperienza che è meglio farli vedere, io quando li ho fatti mi sembravano pessimi, poi sia il ginecologo qua in italia sia quello del gennet mi hanno detto che vanno bene...è vero che l'fsh è salito ma magari bisogna metterlo in relazione con tutto il quadro...

si sono d'accorod con il medico, spesso quello che a noi sembra un diastro non lo è affatto.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 08:48

Grazie Rochina, Mony, Luna...non mancate mai  nel darmi risposte!!!Very Happy

Luna non preoccuparti, chiedo pareri proprio per aver esperienze reali con cui confrontarmi!Ti chiedevo solo, perchè dici che estradiolo è alto?l'intervallo di riferimento in fase follicolare mette 99-448 e io ho 96....pensavo fosse addirittura basso...!Ah...un anno fa AMH era 1,46...sarà sceso anche lui...
Ma il tuo agopunturista è a Torino?credo che anche il mio gine mi abbia parlato di quell'integratore di cui parli!!!ne farò buon uso!!!

Buona giornata ragazze
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 09:45

Sole, allora se il tuo range è quello, ho sbagliato.
io avevo range di riferimento più bassi, ad esempio, io avevo estradiolo intorno al 48 e mi dissero che era altino e che un estradiolo alto nasconde invece, un fsh più alto ma non avevo tenuto presente i valori del range.
quindi a questo punto, è meglio sentire un gine  Smile
La mia ago è di torino, lavora sia  in ospedale, ma li ci vuole l'impegnativa e come minimo 6 mesi di lista di attesa, opp riceve privatamente, costo 40 euro a seduta, a casa sua dove ha lo studio, lei fa prooprio agopuntuira per la pma, è ginecologa ma poi di fatto, credo che ormai faccia solo più ago, se volessi abbinare alla stimolaz le sedute, ti do volentieri il suo numero di cell per mp, tra l'altro è un amore
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 10:10

rochina ha scritto:
Sole, allora se il tuo range è quello, ho sbagliato.
io avevo range di riferimento più bassi, ad esempio, io avevo estradiolo intorno al 48 e mi dissero che era altino e che un estradiolo alto nasconde invece, un fsh più alto ma non avevo tenuto presente i valori del range.
quindi a questo punto, è meglio sentire un gine  Smile
La mia ago è di torino, lavora sia  in ospedale, ma li ci vuole l'impegnativa e come minimo 6 mesi di lista di attesa, opp riceve privatamente, costo 40 euro a seduta, a casa sua dove ha lo studio, lei fa prooprio agopuntuira per la pma, è ginecologa ma poi di fatto, credo che ormai faccia solo più ago, se volessi abbinare alla stimolaz le sedute, ti do volentieri il suo numero di cell per mp, tra l'altro è un amore
Si scusa Rochina...ti ho chiamato Luna...Embarassed
Ho girato gli esami al mio gine...vediamo se commenta...e cmq li porto al CMR...farei anche agopuntura...solo che sono emiliana...e correre a torino mi è un pò scomodo!!!:lol:infatti credo che quando sarà il momento farò monitoraggi dal mio gine  e li invierò la!!
Grazie mille!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 12:04

ah già è vero, scusa, io pensavo facessi tutto qua a torino, siccome quando ho fatto il transfer dei congelati, c'erano tre coppie che venivano dalla calabria per fare pma li, e si eran feramti su in piemonte, ho pensato che anche tu facessi così, scusa!allora se per caso decidessi di farti anche solo una seduta dopo il transfer, dimmelo, al massimo potresti andare dopo il transfer , so che ti mette sotto una lampada, tipo chioccia che cova il pulcino!cmq, facci sapere cosa ti dice il gine e cmq l'fsh non è ancora così alto da preoccuparsi quindi stai serena:heart:
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 17:26

GRAZIE ROCHINA!!!!
Ma come sotto una lampada???cioè è una cosa per favorire attecchimento???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 17:30

si, ti mette sdraiata nella stanza della cova, poi ti mette sopra la pancia una lampada calda a mò di gallina che cova,io non l'ho mai fatto, ho sempre fatto sedute solo prima dei trattamenti e mai dopo il pik perchè andavo in albergo perchè ero da sola e mio marito veniva la sera a riprendermi e lei abita distante da dove era il centro quindi non potevo andarci a piedi.lei è veramente brava e poi ti infonde sempre tanta tanta fiducia I love you
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 17:33

WOW !!
Bhe ti farò sapere...se mai arriverò al transfert!!!!!Rolling EyesRolling Eyes
Grazie mille!!!

Buon fine settimana Rochina!

Esami ormonali 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 18:02

SOLE010 ha scritto:
Grazie Rochina, Mony, Luna...non mancate mai  nel darmi risposte!!!Very Happy

Luna non preoccuparti, chiedo pareri proprio per aver esperienze reali con cui confrontarmi!Ti chiedevo solo, perchè dici che estradiolo è alto?l'intervallo di riferimento in fase follicolare mette 99-448 e io ho 96....pensavo fosse addirittura basso...!Ah...un anno fa AMH era 1,46...sarà sceso anche lui...
Ma il tuo agopunturista è a Torino?credo che anche il mio gine mi abbia parlato di quell'integratore di cui parli!!!ne farò buon uso!!!
Buona giornata ragazze

sole io non ho mai fatto agopuntura e non sono di torino.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali EmptyVen 14 Giu 2013, 18:03

SOLE010 ha scritto:
WOW !!
Bhe ti farò sapere...se mai arriverò al transfert!!!!!Rolling EyesRolling Eyes
Grazie mille!!!

Buon fine settimana Rochina!

Esami ormonali 6142

certo che arriverai al transfer!!non pensare subito male dai!!altrimenti ppoi ti porti sfortuna da sola ok?pensa positivo!!!senti da chi arriva la predica:affraid::cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esami ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami ormonali   Esami ormonali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esami ormonali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami ORMONALI
» esami ormonali
» esami ormonali...
» esami ormonali
» esami ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: