Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani esame di controllo! Paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani esame di controllo! Paura!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 16:28

Mi sento stupida a scriverlo, soprattutto dopo aver letto il post della nostra Bibbi, però ho bisogno di esprimere il mio attuale stato d'animo.....

Domani sabrymarito andrà a fare lo spermio di controllo e io sono già super agitata......... Ho paura del referto, ho paura della mia reazione....A lui non posso dire come mi sento, ai suoi occhi mi faccio vedere bella allegra, però lui mi conosce meglio di chiunque altro e sa che lo faccio solo per stemperare la tensione.....

Non posso andare avanti a tranquillanti, in una settimana ho già preso 3 pastiglie....... io non voglio!


Uffa! Vorrei essere più forte di carattere!!!


Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 16:31

Sabry, sei così giovane, butta via quella scatola di tranquillanti e cerca di stare tranquilla. Non agitarti prima del tempo, ti fa solo male. noi siamo qui! Non ti fasciare la testa ancora prima di essertela rotta...
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 16:41

...ha ragione Spikelet, butta via quella scatola di tranquillanti! Tira fuori tutto quello che hai, non ti trattenere ma lascia stare i tranquillanti...non credo sia la strada giusta.
In bocca al lupo x domani I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 17:18

domani siamo tutte con te!!!
Forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 21:22

Domani esame di controllo! Paura! Icon_flower Coraggio sabry e non prendere + pastiglie...........
.ce la puoi fare anche da sola forza Domani esame di controllo! Paura! Herz baci
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyMer 07 Lug 2010, 21:51

sabrydona83 ha scritto:
Mi sento stupida a scriverlo, soprattutto dopo aver letto il post della nostra Bibbi, però ho bisogno di esprimere il mio attuale stato d'animo.....

Domani sabrymarito andrà a fare lo spermio di controllo e io sono già super agitata......... Ho paura del referto, ho paura della mia reazione....A lui non posso dire come mi sento, ai suoi occhi mi faccio vedere bella allegra, però lui mi conosce meglio di chiunque altro e sa che lo faccio solo per stemperare la tensione.....

Non posso andare avanti a tranquillanti, in una settimana ho già preso 3 pastiglie....... io non voglio!


Uffa! Vorrei essere più forte di carattere!!!



ci sono passata anche io...detto tra noi alla vigilia del controllo a mio marito ebbi una crisi d'ansia, se ci penso ora mi sento una stupida...stupida perchè dobbiamo reagire..non è facile ma dobbiamo essere forti!!!
coraggio cheers

anche tu hai 26 anni? anche io I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyGio 08 Lug 2010, 11:35

Esame fatto!

Oggi sono serena! Spero vada tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyGio 08 Lug 2010, 11:37

Vic ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Mi sento stupida a scriverlo, soprattutto dopo aver letto il post della nostra Bibbi, però ho bisogno di esprimere il mio attuale stato d'animo.....

Domani sabrymarito andrà a fare lo spermio di controllo e io sono già super agitata......... Ho paura del referto, ho paura della mia reazione....A lui non posso dire come mi sento, ai suoi occhi mi faccio vedere bella allegra, però lui mi conosce meglio di chiunque altro e sa che lo faccio solo per stemperare la tensione.....

Non posso andare avanti a tranquillanti, in una settimana ho già preso 3 pastiglie....... io non voglio!


Uffa! Vorrei essere più forte di carattere!!!



ci sono passata anche io...detto tra noi alla vigilia del controllo a mio marito ebbi una crisi d'ansia, se ci penso ora mi sento una stupida...stupida perchè dobbiamo reagire..non è facile ma dobbiamo essere forti!!!
coraggio cheers

anche tu hai 26 anni? anche io I love you

Ciao Vic! Sono uno sbalzo d'umore continuo, oggi va bene, sono tranquilla!

Si si siamo coetanee! Però a dicembre diventeranno 27.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! EmptyGio 08 Lug 2010, 11:41

Bene Sabry...P sunny O sunny S sunny I sunny T sunny I sunny V sunny A sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani esame di controllo! Paura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani esame di controllo! Paura!   Domani esame di controllo! Paura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani esame di controllo! Paura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani 1° eco di controllo
» domani altro controllo
» Domani primo controllo...
» Domani controllo Dani....
» domani è ormai alle porte, e ho tanta paura ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: