Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ed ora é il caos Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ed ora é il caos

Andare in basso 
+3
psicofata
ioete
Emma2
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyDom 16 Giu 2013, 23:23

Boh, 
Ragazze siamo a 4 mesi e mezzo e adesso che ci siamo trasferite al mare sto perdendo tutte le piccole sicurezze date dalla routine di casa...
Ora le bimbe mangiano sempre meno( avevano iniziato in realtà da fine maggio a diminuire un po'..)
Si svegliano alle 4/5 del mattino invece delle sei e mezza, piangono spessissimo, dormono a sprazzi di giorno e a volte rifiutano proprio il bibe..
Io non ci capisco più nulla.
La pedi é in ferie e sono tentata di fare una visita qui al mare, anche se le vedo comunque in salute e vispe, sicuro non patite ne sciupate.

Come faccio a riprendere il controllo?
Ora ho smesso di insistere proponendo dopo mezz'ora il bibe( anche se talvolta funzionava), ma che lotte interiori...

A parte ciò ci spariamo delle mega passeggiate che non hanno prezzo..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: temo sia il caldo   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 13:34

e il cambiamento sia di clima velocissimo che c'è stato sia di luogo.....

anche il mio è strano da due giorni........mangia meno e l'orario sveglia dormi si è modificato parecchio....
noto che suda tantissimo, suda ovunque sotto le ascelle nel palmo della mano sotto il naso sulla fornte....sembra un adulto gronda goccioline da tute le parti....

con oggi ho iniziato a vestirlo meno, gli ho tolto la canotta della salute e ora solo body o solo maglietta entrambe son proprio troppe ma speriamo che ora non si prenda un raffreddore o che altro......

mi stò chiedendo se sia per loro melilo la stagione fredda oppure la calda, almeno dal freddo ci si difende ma dal caldo come si fà? non ci si può chiudere dentro perchè lui vuole sempre stare all'aria aperta ma non si può nè stare fuori al caldo nè rinchiudersi in centri commerciali.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 14:47

concordo con Franci,poi dai 4 ai 6 mesi ci sono cambiamenti proprio loro interiori grandi,e all'inizio diventano ingestibili,poi in una deciona di gg si risolve,il caldo nn aiuta!!dentini in arrivo?col caldo si sente di piu'
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 17:23

Confermo tutte le vostre impressioni ragazze... Tommaso ha 4 mesi e mezzo e da un paio di settimane si sveglia molto più di frequente di notte...e notare che ha sempre dormito, svegliandosi solo per mangiare..sicuramente il caldo non aiuta e, nel mio caso, anche un grandissimo fastidio alle gengive...speriamo passi presto!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 17:46

mi viene da pensare che il cambiamento di posto, il caldo e magari lo iodio hanno un impatto sul sonno e fame delle piccoline...
magari dopo qualche giorno tutto si stabilizza.
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 18:56

Già dentini dite? A 4,5 mesi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyLun 17 Giu 2013, 23:38

Emma2 ha scritto:
Già dentini dite? A 4,5 mesi?
Mio nipote a 5 mesi aveva 4 dentini,Dominick ha iniziato a 5 mesi con un forte fastidio,e a 6 mesi aveva i primi due sotto,cmq anche lo iodio agita parecchio
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyMar 18 Giu 2013, 09:25

Anche Flavia mangia meno fa 4 poppate e il pediatra mi ha detto che è normale sta diventando grande e soprattutto con il caldo mangia meno! Insomma nn c e da preoccuparsi! 
Che bello sei al mare ma come ti sei organizzata in spiaggia con due neonate ? Cosa fanno mentre state in spiaggia? Mi piacerebbe portarla ma nn so come e cosa fare sotto l ombrellone.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyMar 18 Giu 2013, 13:16

Anche le mie fanno 4/5 poppate ora, ma al posto di 180 nn vanno oltre i 120...
Aiutoo


Mi sono organizzata x modo di dire, comunque vado in spiaggia
verso le 8:30( farei anche prima ma proprio nn riesco a fare tutto 
in tempo)
Ci vado con mia mamma 
Poi passeggiatina in acqua con bimbe in braccio( con il passeggino 
doppio è impossibile andare sul bagnasciuga... Che delusione!!)
Dopodiché ombrellone nude nel passeggìno all ombra. Ad ora della poppata
vado nel baretto e mi siedo sui divanetti.
Per le 11:00 sono in casa .
Bagnetto nanna pappa di nuovo nanna e vero le 17:00 spiaggia se riesco
Sennò alle 18:30 passeggiatona.
Tutto questo se non fanno il diavolo a 4....
Ora piangono per ogni cosa. 
Alterno momenti di gioia a momenti di sconforto 
perché non riesco ad interpretare cos hanno ne a calmarle
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyMar 18 Giu 2013, 19:41

Complimenti cara che bella organizzazione! E riesci pure a fare la passeggiatona con una pupa in braccio! Io dopo 10 min sono a pezzi dal mal di schiena! 
Abbracci
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos EmptyGio 20 Giu 2013, 09:27

Emma2 ha scritto:
Già dentini dite? A 4,5 mesi?



mio figlio a 3 mesi aveva due denti...certo che possono essere i dentini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed ora é il caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed ora é il caos   Ed ora é il caos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ed ora é il caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Caos .....
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: