Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spedizione newsletter Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spedizione newsletter

Andare in basso 
+2
Mony75
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 14:10

per incentivare l'entrata nella onlus si potrebbero mandare delle newsletter a tutte le forumine a cadenza magari bisettimanale....
ogni newsletter a un solo tema e potrebbe contenere informazioni sul singolo centro convenzionato, oppure sul 5 per mille e cosa significa oppure su un tema pma tipo 'importanza del controllo della tiroide, oppure cos'è l'endometriosi, oppure embriodonazione....e avanti così.....magari leggendo la newsletter si invogliano le forumine a tesserarsi per avere nformaioni o ottenere gli sconti convenzione....
newslettr brevi si possono creare con dei siti particolari e credo che fino ad un certo numero di spedizioni e mail siano gratis.....

non sò se si è capito cosa intendevo perchè mi sono un poco incasinata scrivendo.....forse ci vuole il tocco di impasse che è  più tecnico di me.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 16:20

Io ho capito e punterei sulle convenzioni, che forse invogliano di più...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 16:24

franci mi sembra una bellissima idea!!!!

a me arrivano le newsletter di certe cavolate invece quelle della onlus possono trattare vari argomenti interessanti e sicuramente invogliano e fidelizzano!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 16:33

le newsletter agli iscritti del forum posso spedirle gratis da qui quando voglio...già lo faccio per gli eventi in realta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: il concetto è quello   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 20:31

Bibbi ha scritto:
le newsletter agli iscritti del forum posso spedirle gratis da qui quando voglio...già lo faccio per gli eventi in realta
ma io punterei su poche parole, un titolo e una immagine....
per rendere l'idea sparo un esempio:
oggetto convenzione onlus e tecnobios
un titolo con caratteri diversi un pò accattivante tipo "tecnobios aiuta a realizzare il nostro sogno"
foto delle tecnobios con indirizzo e sito internet
quattro righe sui servizi offerti

poi dopo quindici giorni via un'altra news
oggetto convenzione onlus e toys center
un titolo con caratteri
foto di giocattoli e passeggini con indirizzo internet
quattro righe sui servizi offerti

magari se si avvisa tecnobios oppure toys o tutti gli altri che viene fatta questa news qualcuno sgancia un aiuto economico.....

e le forumine che ricevono le news magari si convincono al tesseramento e passano parola...

io la butto lì....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 22:05

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
le newsletter agli iscritti del forum posso spedirle gratis da qui quando voglio...già lo faccio per gli eventi in realta
ma io punterei su poche parole, un titolo e una immagine....
per rendere l'idea sparo un esempio:
oggetto convenzione onlus e tecnobios
un titolo con caratteri diversi un pò accattivante tipo "tecnobios aiuta a realizzare il nostro sogno"
foto delle tecnobios con indirizzo e sito internet
quattro righe sui servizi offerti

poi dopo quindici giorni via un'altra news
oggetto convenzione onlus e toys center
un titolo con caratteri
foto di giocattoli e passeggini con indirizzo internet
quattro righe sui servizi offerti

magari se si avvisa tecnobios oppure toys o tutti gli altri che viene fatta questa news qualcuno sgancia un aiuto economico.....

e le forumine che ricevono le news magari si convincono al tesseramento e passano parola...

io la butto lì....

si..potremmo studiarci su...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMar 18 Giu 2013, 23:01

franci come idea mi piace molto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 06:44

siccome mi pare una buona idea sto cercando di capire bene cime funziona voxmail che mi è stato suggerito da una bella fatina che lo usa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 08:01

Bibbi ha scritto:
le newsletter agli iscritti del forum posso spedirle gratis da qui quando voglio...già lo faccio per gli eventi in realta
Sai che a me non sono arrivate le mail con gli eventi? In realtà è un pò che non mi arrivano più mail dal forum confused
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 09:05

Mony75 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
le newsletter agli iscritti del forum posso spedirle gratis da qui quando voglio...già lo faccio per gli eventi in realta
Sai che a me non sono arrivate le mail con gli eventi? In realtà è un pò che non mi arrivano più mail dal forum confused

strano....comunque ora mi studio questo voxmail e cambiamo vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 10:11

Mi associo a mony. Ad esempio so di un evento x domenica che io non so? In un messaggio di Lis mi pare scrivesse di non veder ll'ora che arrivasse domenica x conoscere le fatine. Possibile? O si riferiva a quelle del bosco perche' va a fare funghi??? :p
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 10:12

soralella ha scritto:
Mi associo a mony. Ad esempio so di un evento x domenica che io non so? In un messaggio di Lis mi pare scrivesse di non veder ll'ora che arrivasse domenica x conoscere le fatine. Possibile? O si riferiva a quelle del bosco perche' va a fare funghi??? :p
spedizione newsletter 4878spedizione newsletter 4878spedizione newsletter 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 10:13

Ps: cmq che tristezza tesserarsi per le convenzioni!!! Dovrebbe partire dal cuore e dall idea che serva a se stesse ed altre con la tua stessa problematica il frequentare questo forum e sostenerlo...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 10:15

soralella ha scritto:
Ps: cmq che tristezza tesserarsi per le convenzioni!!! Dovrebbe partire dal cuore e dall idea che serva a se stesse ed altre con la tua stessa problematica il frequentare questo forum e sostenerlo...
Daccordissimo, però a mali estremi estremi rimedi, almeno la onlus sopravvive in attesa dei 5 per mille...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 10:43

soralella ha scritto:
Ps: cmq che tristezza tesserarsi per le convenzioni!!! Dovrebbe partire dal cuore e dall idea che serva a se stesse ed altre con la tua stessa problematica il frequentare questo forum e sostenerlo...


Condivido è proprio triste...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: spero funzioni per attirare l'attenzione   spedizione newsletter EmptyMer 19 Giu 2013, 14:22

Bibbi ha scritto:
siccome mi pare una buona idea sto cercando di capire bene cime funziona voxmail che mi è stato suggerito da una bella fatina che lo usa
da noi in azienda le usano molto, c'è una persona che praticamente fa sol che quello, preparazione di newsletter settimanali........
poi siccome io sono la precisina dell'ufficio che ricerca l'armonia tra notizia colori scritte e titoli, lui le prepara e io le distruggo chiedendogli ogni volta cambi di colore, spostamento dei titoli......lo faccio uscire pazzo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spedizione newsletter Empty
MessaggioTitolo: Re: spedizione newsletter   spedizione newsletter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spedizione newsletter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO IMPORTANTE: SPEDIZIONE DEL LIBRO
» AVVISO IMPORTANTE: SPEDIZIONE DEL LIBRO
» argomenti per la newsletter
» non ricevo più la newsletter
» Newsletter di febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: