Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 volantino in A4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 volantino in A4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:15

ho ricevuto le brochure e sono bellissime forse troppo......

io ho pensto che per alcuni luoghi, soprattutto bacheche di dottori di base e farmacie queste brochure sono fin troppo belle e forse basterebbero dei fogli in A4 magari che le forumine che danno la possibilità a darli via possono stampare con la stampante e poi fotocopiare da qualche parte magari su carta colorata o rossa o azzurra o rosa (giusto perchè il foglio colorato attira l'attenzione della gente)..un foglio A4 con poche info ma fondamentali per attirare l'atenzione e la curiosità.....
fogli da mettere soprattutto in bacheche....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMar 18 Giu 2013, 16:18

Mi sembra un'ottima idea...brava franci
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMar 18 Giu 2013, 16:26

brava franci! sei un vulcano di idee geniali!!!

infatti ho visto ad esempio dal mio medico che c'era la possibilità di appendere una locandina quindi rendere la brochure un unico foglio A4 da poter affiggere in bacheche o altro sarebbe perfetto anche perchè sicuramente ti ci cade l'occhio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: sarebbe anche più economico...   volantino in A4 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:34

magari chi dà la propria disponibilità al "volantinaggio" se le stampa e fotocopia...in fondo comprare un pacco di carta colorata non costa molto e magari al lavoro di straforo si riesce a fare le fotocopie......
giusto per un occhio di riguardo anche alle spese della onlus che son già tante....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMar 18 Giu 2013, 23:02

ma quante ne pensi!!! bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMer 19 Giu 2013, 08:10

franci2323 ha scritto:
magari chi dà la propria disponibilità al "volantinaggio" se le stampa e fotocopia...in fondo comprare un pacco di carta colorata non costa molto e magari al lavoro di straforo si riesce a fare le fotocopie......
giusto per un occhio di riguardo anche alle spese della onlus che son già tante....
Sono daccordo, purtroppo per le broschure non ho potuto distribuirle perchè il consultorio che c'era qua dove lavoro lo hanno trasferito qualche mese fa...però il volantino direi che lo posso appendere nella bacheca vicino al cup dove chiunque lo possa vedere...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 EmptyMer 19 Giu 2013, 13:00

Si può avere una copia in pdf del volantino via email? Se mi capita posso stamparle e distribuirle.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volantino in A4 Empty
MessaggioTitolo: Re: volantino in A4   volantino in A4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volantino in A4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: