Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:09

Ciao ragazze,
dovro' fare irritazione endometrio e/o biopsia endometriale in emilia romagna.
Mi sapete indicare qualche bravo dottore? Io sono di reggio emilia.
Un caro abbraccio a tutte e grazie per le indicazioni che saprete darmi:bounce:
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:13

In emilia romagna che io sappia non ce ne sono, già a suo tempo mi ero informata ma niente, per cui ho deciso di farla direttamente al gennet...ma l'istero come è andata?
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:23

Ciao mony!!!!
L'istero e' andata bene e l'ho fatta a Bologna Dal dott. C. al Sant'Orsola che mi ha consigliato il Dott.S. che mi avevi consigliato proprio tu.
Purtoppo l'irritazione non la fanno e non so dove andare
Ora dovrei fare l'irritazione, ma non so dove andare e non so cosa sia. Fa male?
Tu sai qualcosa cara?

i tuoi programmi? Fammi sapere di te
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:27

Io la farò direttamente al gennet, loro la fanno dai 5 ai 7 giorni prima del transfer e così ho deciso che andrò là per il contrololo eco del 10 giorno così faccio tutto in quella sede...aspetto solo il ciclo a fine settimana prossima e poi parto con il protocollo, dovrei essere a Praga indicativamente dal 7 luglio al 17/18 luglio...alla fine saranno le nostre ferie...
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:30

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
mp
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:44

Volendo, quando si fa l'isteroscopia, si fanno anceh i ricettori ormonali, qundi si aspira un po'di endometrio, che poi, è l'equivalente della pipelle, mo graffietto che dir si voglia, potresti fare quello, la biopsia dell'endometrio,altrimenti la fa la colombo a milano
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rochina   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? EmptyMar 18 Giu 2013, 19:49

Grazie Rochina,
mi sa che faro' un'altra biopsia entro questa settimana, anzi, mi hanno appena chiamata: domattina a bologna ore 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?   Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isteroscopia
» Strutture che praticano parto in acqua
» EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA - TECNOBIOS - Scheda
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Sismer
» Ormone Antimulleriamo Bologna Emilia Romagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: