Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nessun sintomo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nessun sintomo

Andare in basso 
+18
aga
cleo77
esse66
pimpanna79
babibabi
Eli.shila
tania
luna69
Aika
Amore grande
Macry79
fiamma
FRAVOLA
ioete
Cuccia70
rochina
Mony75
normy
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 18:19

mi dispiace davvero tanto, credimi non c'è bisogno di tante parole qui ti capiamo tutte perfettamente e ti offriamo tutto il nostro sostegno.

nessun sintomo - Pagina 2 6142 nessun sintomo - Pagina 2 6142 nessun sintomo - Pagina 2 6142 nessun sintomo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 18:22

Lo so, per questo vi ringrazio tutte di cuore.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 16:12

normy, mi dispiace tantissimo!....ieri non mi son potuta collegare ma ti pensavo e speravo di avere belle notizie!...posso solo abbracciarti!nessun sintomo - Pagina 2 6142nessun sintomo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 16:41

grazie davvero, so che non sn l'unica e che se tutte siamo qui e' perche' abbiamo avuto esperienze negative, con forza ci rialzeremo e riprenderemo il ns cammino... non e' importante come si raggiunge la meta ma e' importante chi incontrerai durante la salita. un abbraccio a tutte voi che considero veramente amiche.
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 17:21

Normy io sono in cova, ho le beta il 26.
Se non saranno positive avrò certo bisogno di un pò di tempo per elaborare il lutto.
Ma so che poi ripartirò più forte di prima perchè davanti agli ostacoli io non mi demoralizzo, mi incaponisco.
Oltre a mandarti un grande abbraccio virtuale, il consiglio che ti posso dare e di ripartire più determinata di prima.
Siediti a tavolino e fai la spunta dei controlli fatti...metti sotto torchio il centro che ti segue....e sopratutto credi ancora con tutte le tue forze in questo sogno.
Quante storie abbiamo letto in questo forum, quanti ostacoli ma sono sicura che prima o poi tutte noi riusciremo a diventare mamme.
Il segreto è non fermarsi. Di tempo ne abbiamo ancora.

                                                    nessun sintomo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 19:18

mariposa ha scritto:
Normy io sono in cova, ho le beta il 26.
Se non saranno positive avrò certo bisogno di un pò di tempo per elaborare il lutto.
Ma so che poi ripartirò più forte di prima perchè davanti agli ostacoli io non mi demoralizzo, mi incaponisco.
Oltre a mandarti un grande abbraccio virtuale, il consiglio che ti posso dare e di ripartire più determinata di prima.
Siediti a tavolino e fai la spunta dei controlli fatti...metti sotto torchio il centro che ti segue....e sopratutto credi ancora con tutte le tue forze in questo sogno.
Quante storie abbiamo letto in questo forum, quanti ostacoli ma sono sicura che prima o poi tutte noi riusciremo a diventare mamme.
Il segreto è non fermarsi. Di tempo ne abbiamo ancora.

                                                    nessun sintomo - Pagina 2 6142

Sono d'accordo con mariposa, tesoro. Anche se adesso ti sembra tutto inutile e sopratutto disperato... non abbandonare il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 20:39

normy ha scritto:
Ciao ragazze, ho fatto transfer di ovodonazione il 7 giugno e il 20 faro' le beta.
Oggi al 12 pt non ho ancora nessun sintomo
Niente mal di pancia, reni, vomito ecc....niente di niente
Inizio ad avere l'ansia che le mie beta saranno negative, ma non voglio fare il test farmaceutico per non demoralizzarmi troppo.
Qualcuna di voi e' riuscita ad avere una gravidanza e beta positive anche senza accusare nessun sintomo ?
grazie come sempre delle risposte e un abbraccio
Ciao Normy,
io sono una di quelle che fino a che non ha ricevuto la telefonata del gine che mi comunicava le beta aveva tanta speranza ma sintomi praticamente ..... meno di zero ero certa che anche questa volta sarebbe stato esito negativo e invece ..... eccomi qui a 8settimane+2 giorni lol!

Stai tranquilla e non perdere mai la speranza!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2013, 07:27

normy ha scritto:
Che dirvi... SONO DISPERATA
Ho ritirato le beta e sono con valore 1
non faccio che piangere ne ho provate tante e questa era una delle mie ultime possibilita'
Nn so perche' anche questa volta non e' andata
tutto era perfetto e ancora niente, non c'e' la faccio piu'
Non so di chi e' la colpa (se cosi' si puo' dire) ma non e' giusto che c'e' chi butta i bambini e chi non ha la possibilita' di farli nascere.
Grazie a tutte voi per esserci perche' oltre a mio marito nessuno sa niente e tenersi tutto dentro e' un dolore veramente forte.
nessun sintomo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:25

Leggo solo ora e mi dispiace tanto! Ti abbraccio forte...nessun sintomo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nessun sintomo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun sintomo   nessun sintomo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nessun sintomo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» ho fatto il transfert
» Lunedi beta e nessun sintomo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: