Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho perso qualche piuma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho perso qualche piuma...

Andare in basso 
+11
Fatina187
barbamamma
Bibbi
Unsognonelcassetto
luna69
cucciolona
hiraka1
Animablu
Aika
FRAVOLA
fiamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 16:27

sono stata indecisa tanto se scrivere o meno e se scrivere qui, ma dalla prefazione mi sembra proprio che questo sia il posto giusto per me.
Ho paura.affraidaffraidaffraid
Anche se avevo detto che, dopo l'aborto all'ottava settimana, mi fermavo per un bel po', la mia testa ha già deciso: voglio fare un altro tentativo con l'ovodonazione. Punto. Qua finisce l'apporto del mio cervello ed incomincia la paura!affraidaffraidaffraid
E se non va bene? e se va bene ma poi di nuovo raschiamento? E da chi mi faccio seguire, qui in Italia? Escluderei la ginecologa che, all'assenza del battito continuava a dire "io non mi pronuncio", anche quando noi la incitavamo iperpreoccupati (e poi, quando l'ho aggiornata dopo che ero uscita dall'ospedale, mi ha detto: "io glielo dicevo di rimanere coi piedi per terra"); quindi torno dal vecchio ginecologo con le remore verso la pma? E il medico curante? il mio sta male male male....abbiam dovuto cambiare e quest'altro neanche l'ho mai visto! A chi chiedo se va davvero tutto bene, a parte tube e riserva ovarica scarsa? con chi parlare del tutto?
ma poi... ho davvero voglia di farmi rivoltar di nuovo come un calzino, per farmi dir di nuovo che faccio parte di una casistica? magari per me non è destino e mi sto solo accanendo! Ragazze, sarebbe il 5 tentativo (3 omo e 2 ovo)!
C'è qualcuno che mi abbraccia? Sad
Con chi parlo? mio marito vorrebbe riprovarci ma mi sa che è rimasto traumatizzato da quel che è successo poco più di due mesi fa e dice che devo decider io! Namo bene....Mia madre è contraria, mia sorella è a un bivio pure lei e le mie due compagna di pma son messe peggio di me (sembriamo l'armata brancaleone), per cui son io che consolo loro...
Sostanzialmente i pensieri mi fermentano in testa e l'unica cosa chiara è la paura...Questa doveva essere l'estate del relax che mi avrebbe portato a prender serenamente una decisione...non mi sento rilassata!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 16:35

tesoro io ti abbraccio !!!!!ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142

per il resto è dura....ma tu sembri già lanciata...e non credo potresti non ri provarci ancora....un medico di cui ti fidi è la primissima scelta da fare secondo me...dopo di che...pian piano la strada prenderà forma.......ma parti da lì.......ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 16:45

Fiamma cara anch'io ti abbraccio... proprio forte forte!!!!

ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142

Poi permettimi un paio di consigli.
La decisione ormai è presa, ci riproverai e ci riuscirai, solo perchè avere fretta?
Usa questa estate non per decidere, tanto ormai sai cosa vuoi, ma per fare le cose per bene valutare un buon gine che ti segua, scegliere il centro con oculatezza, coccolarti e rafforzare lo spirito per essere pronta ad accogliere il tuo sogno a braccia aperte.
Se vuoi parlare, sfogarti o solo essere consolata le fatine sono qui per te....

ho perso qualche piuma... 769866ho perso qualche piuma... 769866ho perso qualche piuma... 769866ho perso qualche piuma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 16:53

Accanimento dopo 5 tentativi!!!??? Non dirlo nemmeno per scherzo! Se senti di andare avanti fallo, io sono con te. Magari questa e' proprio la volta buona....
ho perso qualche piuma... 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 16:55

ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:07

Rolling Eyes
Aika....questo week end compio 40 anni! bounce
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:17

:abbracciami:un abbraccio innanzi tutto per dirti che non sei sola.

Se va male? E se invece va bene? Sei pronta a chiudere il capitolo e dire "va bhe io ci ho provato e nno ho rimpianti" se la risposta è sì allora è il momento di chiudere definitivamente. Ma se al contrario una vocina dentro ti dice "NO" allora non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna.
I problemi che ti fai (medico, ginecologo, esami ecc ecc) sono tali solo se vuoi trovare una giustificazione alla tua resa...ma dentro di te sai che se hai un minimo di determinazione sono ostacoli superabili.
Coraggio...la felicità è una conquista!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:40

fiamma ha scritto:
Rolling Eyes
Aika....questo week end compio 40 anni! bounce

Una fanciulla in fiore dunque!!!!flower flower flower

Volevo dire che cmq se fai ovo non sono i pochi mesi estivi che possono compromettere la riuscita!
Se tu avessi parlato di tentativi con i tuoi ovetti ti avrei detto quello che il gine ha urlato a me:
"NON PERDERE TEMPO!!!" perchè da un ciclo all'altro i valori si possono abbassare irrimediabilmente
Ma visto che non è così non dico di tergiversare ma fare le cose con i tempi giusti si.

Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:52

ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142 con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 22:10

tesoro credimi so bene quello che stai provando, perche sono le stesse paure che ho anche io.
la morte della mia bimba ovviamente ha lasciato il segno e adesso che cullo i miei sogni dentro di me non passa giorna che non mi prenda una paura folle che possa succedere qualcosa che me li porti via di nuovo.
purtroppo con quella paura dovrai imparare a conviverci ma devi fare in modo che non prenda mai il sopravvento, falle capere che sei tu la più forte e che non molli, e dalle tue parole me sembri ben determinata a non arrenderti e quindi sei già sulla buona strada.
prima di tutto però è fomdamentale avere medico e gine di cui ti fidi ciecamente, specialmente il gine ed hai fatto benissimo a cambiarlo.


ho perso qualche piuma... 6142 ho perso qualche piuma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 22:38

Tesoro mioooooo ti abbracciò io tanto forte che mi deve chiedere di lasciarti!!!!! ho perso qualche piuma... 6142

Ora passiamo al pratico...
Cambierei medico... Saluterei anche il vecchio Gine che non approva la pma ora pensa a quale centro vuoi affidarti torni al procreatec se si mezza strada e' fatta.. È poi analizza : quali esami non hai fatto!??
I tamponi entrambi d rifare comunque!!
La tiroide ok
Cortisone eparina giocate le tutte
Inizia a simpatizzare con questa nuova e invadente amica ... La paura ... Che, purtroppo , per un motivo o per un altro ti farà un po compagnia... La tu impegnati ad ignorar la con una gran positività !!
Che se vuoi dentro di te c e!!!
La decisione, solo perché l'ha i pensato e ' già presa!!!
Ora a iniziaaaaa
TVb ho perso qualche piuma... 6142
Sono qui per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 22:47

Ho avuto mio figlio al quarto transfer ovo...il mio "accanimento" è stato ricompensato.
Tu devi fare come ti senti fiamma, non come dicono gli altri o come ti fanno capire....
Quanto al ginecologo scartiamo quello con le remore e pure la sensibilona....tu dicci di dove sei e ti aiutiamo con la nostra rete di contatti...una fata con un buon indirizzo la troviamo sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyMer 19 Giu 2013, 22:51

ti abbraccio forte e ti dico che ... la volta buona è sempre dietro l'angolo, quindi....

per quanto riguarda a chi poggiarti, posso chiederti di dove sei? magari possiamo aiutarti se qualcuna è della tua città..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 07:24

Io sto partendo per il mio terzo tentativo di embrio...... Ne farò ancora uno, se questo non va. Però poi credo dirò basta. Psicologicamente è davvero dura. In questo tentativo sto faticando parecchio. Ho sempre le lacrime in tasca. Mi basta sentir piangere un neonato, vedere una pancia, anche solo pensare a un bambino e le lacrime mi salgono dagli occhi... E' vero che è anche la fine dell'anno scolastico, che sono stanca, che tra fallimenti di pma e setticemia è stato un anno duro, però penso che il principale colpevole sia proprio la pma....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:50

Elizabeth<3 ha scritto:
Io sto partendo per il mio terzo tentativo di embrio...... Ne farò ancora uno, se questo non va. Però poi credo dirò basta. Psicologicamente è davvero dura. In questo tentativo sto faticando parecchio. Ho sempre le lacrime in tasca. Mi basta sentir piangere un neonato, vedere una pancia, anche solo pensare a un bambino e le lacrime mi salgono dagli occhi... E' vero che è anche la fine dell'anno scolastico, che sono stanca, che tra fallimenti di pma e setticemia è stato un anno duro, però penso che il principale colpevole sia proprio la pma....

stella penso che il principale colpevole sia l'infertilità, non la pma, che al limite è l'arma che hai contro l'infertilità.
Dobbiamo spostare l'obiettivo se non vogliamo soccombere eli
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 09:05

Fiamma ti abbraccio forte forte....
la scelta è dentro te, e di sicuro il parere di tua mamma, di tua sorella o di terzi non possono avere peso!!
Se la paura di fallire ancora una volta è più forte del tuo sogno allora forse devi fermarti...ma non credo sia così
Noi siamo qui a sostenerti
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 14:47

Fiamma innanzitutto ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142
e poi mi permetto di consigliarti di cambiare gine, cerca delle persone con cui ti trovi bene e su cui puoi fare affidamento! già il percorso è duro, almeno se sai di essere in buone mani sei più tranquilla!
credo che nel forum puoi chiedere alle fatine della tua zona consigli in merito...
per il resto ti capisco benissimo... ma finchè hai la forza di combattere per il tuo sogno, fallo! non è mai detta l'ultima parola, no? e magari la famosa BDC è dietro l'angolo che ti aspetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 16:45

Bibbi ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Io sto partendo per il mio terzo tentativo di embrio...... Ne farò ancora uno, se questo non va. Però poi credo dirò basta. Psicologicamente è davvero dura. In questo tentativo sto faticando parecchio. Ho sempre le lacrime in tasca. Mi basta sentir piangere un neonato, vedere una pancia, anche solo pensare a un bambino e le lacrime mi salgono dagli occhi... E' vero che è anche la fine dell'anno scolastico, che sono stanca, che tra fallimenti di pma e setticemia è stato un anno duro, però penso che il principale colpevole sia proprio la pma....

stella penso che il principale colpevole sia l'infertilità, non la pma, che al limite è l'arma che hai contro l'infertilità.
Dobbiamo spostare l'obiettivo se non vogliamo soccombere eli

Hai ragione! ho perso qualche piuma... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:11

Fiamma, come ti capisco in ogni singola parola!dopo la perdita della bimba, per me, riprovare è diventata molto ma molto dura, prima ho riprovato con le omologhe, ho collezzionato una biochimica, un pik up con follicoli vuoti ed infine le mie prime beta negative, ah, dimenticavo, il mese scorso, gli ultimi congelati omologhi, seconde beta negative.adesso mi accingo a fare la mia prima ovo, sai, mi son sempre detta che se le omologhe fossero andate male, avrei avuto la seconda possibilità, ovvero l'ovo, ma dentro di me, ora che tra un mesetto farò il transfer, mi sento come se stessi andando al patibolo, non c'è gioia, c'è terrore perchè se penso che se fallisco con l'ovo, non ho altre alternative, bhe, mi viene da piangere, la paura credo sia una costante che ci pervade l'anima, è molto molto dura risucire a non farsi sopraffare da essa.l'unico mio consiglio è di decidere con la tua testa se e quando ritentatre, sul se, abbiamo capito che vuoi, sul quando, non possiamo darti consigli, devi decidere tu, se ti senti pronta, io sono anche della idea, mia personalissima, che più si aspetta e più ci si fa prendere da troppe paure, più si aspetta e più la mente parte per la tangenziale e non la fermi più!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptyVen 21 Giu 2013, 21:55

Ragazze....vi ringrazio davvero tanto x questi abbracci e le vostreparole! purtroppo ho di nuovo probl col pc ( lo devo buttare sto catorcio) e dalla tastiera del cell divento matta a scrivere! per ora solo grazie....a presto!
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: pausa    ho perso qualche piuma... EmptyVen 21 Giu 2013, 23:43

Cara Fiamma, è una scelta davvero difficile dopo un nuovo colpo così duro. Ti sono vicina, so cosa significa, cme d'altronde tutte le ragazze qui...

Certamente cambia medico, perché penso sia impossibile fidarsi di nuovo di quella persona; inoltre verrebbe sempre associata ad una situazione dolorosissima.
Io penso che tu non debba farti prendere dall'ansia. Una situazione di ansia non aiuta a prendere decisioni e, nel caso decidessi di riprovare, ci arriveresti troppo stressata. 

Concediti una pausa, una piccola vacanza: un weekend, 2 settimane, un mese. Con l'eterologa non ci sono limiti di età, e tu sei giovanissima (la mia migliore amica ha partorito a 40 anni con fivet omologa). Hai tutto il tempo che desideri per fare eventuali altri tentativi. 
Fai ciò che ti piace, dormi, esci con le tue amiche senza parlare di pma, vai dal parrucchiere, vai al cinema, passeggia nei boschi o in riva alla spiaggia. Stai con tuo marito. Insomma, stacca/staccate con la testa. Fai riposare il tuo corpo. Lascialo ritemprarsi, dopo tutte le terapie a cui ti sei sottoposta.
 
E soprattutto se c'è qualcuno che deve decidere sei tu insieme a tuo marito. Gli altri possono accompagnati in un percorso, qualunque sia la scelta, ma la penso come altre ragazze: la risposta puoi averla solo tu solo tu (con lui). Ma penso sia una scelta esistenziale così delicata, che tocca corde così profonde, che solo tu e lui dovete (ma soprattutto tu) capire cosa è meglio per voi.

Ti invio un abbraccio forte forte
ho perso qualche piuma... 674547
 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... EmptySab 22 Giu 2013, 10:54

ah...ragazze...so che avete ragione a dirmi di prendermi il mio tempo, di metabolizzare quel che è successo e di ascoltare il mio cuore e quello di mio marito prima di intrapprendere il cammino...però, però! La paura, in questi momenti, è anche quel chiasso di paure, di paranoie che meglio descriveva rochina! La questione è che non so come vedermi dentro, in mezzo a tutti 'sti pensieri! In genere, quando devo prendere una decisione, tiro un bel respiro e mi proietto in avanti e mi chiedo se mi piace o meno quella situazione che si potrebbe creare.....ma qua vedo solo protocolli!
Vittoria, hai ragione che non mi dovrei far prender dall'ansia, ma ora come ora mi sa che il problema è liberarsene!
Bah, che dire? Intanto mi fa piacere sapervi così vicino, io che ho poche persone con cui parlar di pma....devo dire che avete usato parole migliori delle mie e questo mi fa capire che sapete bene quel che sto passando!...grazie!!!ho perso qualche piuma... 6142ho perso qualche piuma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho perso qualche piuma... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho perso qualche piuma...   ho perso qualche piuma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho perso qualche piuma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1117: molto incinta
» avevo perso l'ispirazione
» ho perso il nostro bambino
» Sono al 4 pt
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: