Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivata la telefonata ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è arrivata la telefonata ...

Andare in basso 
+9
Aika
Mony75
Impasse
rochina
iomamma
Unsognonelcassetto
jolaluca
Animablu
barbamamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyMer 19 Giu 2013, 23:02

venerdì andrò a ritirare l'esame citogenetico del mio piccolo ... è arrivata la telefonata ... 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyMer 19 Giu 2013, 23:22

Ti abbraccio è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyMer 19 Giu 2013, 23:23

kittyhello73 ha scritto:
venerdì andrò a ritirare l'esame citogenetico del mio piccolo ... è arrivata la telefonata ... 406823

KITTY scusa l'ignoranza........... Rolling Eyes di cosa si tratta?? Potrei cercare su INternet ma lo scrivo qui almeno può essere di interesse anche qualche altra fatina...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyMer 19 Giu 2013, 23:23

un'abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyMer 19 Giu 2013, 23:24

kittyhello73 ha scritto:
venerdì andrò a ritirare l'esame citogenetico del mio piccolo ... è arrivata la telefonata ... 406823

è arrivata la telefonata ... 406823 :abbraccio:
Anche io non si cosa e'?!??
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 06:18

Si tratta dell'esame genetico che viene effettuato sul feto dopo il raschiamento x vedere eventuali cause sul perché non è andato avanti...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:38

tesorino un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:47

è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 hai fatto bene a farlo fare, quando ho avuto il raschiamento anche io lo chiesi, ma mi venne fatto solo il citologico da cui non emerse nulla, quando lo chiesi, mi guardarono tutti con occhi stralunati come se fossi una pazza, mi dissero che un aborto ce l'hanno tutte le donne:scratch: che risposta, da medici poi!spero non emerga nulla:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 10:03

è arrivata la telefonata ... 6142è arrivata la telefonata ... 6142è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 10:10

Un abbraccio è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 10:22

Nemmeno io sapevo di che stessi parlando, ora che ho capito credo che tu abbai fatto bene a chiedelo....
ti abbraccio forte forte

è arrivata la telefonata ... 6142è arrivata la telefonata ... 6142è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 10:52

anche io l'avevo richiesto ma era troppo piccolo e non emerse nulla......
è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:47

tesoro ti abbraccio forte.

è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142 è arrivata la telefonata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:51

Io ero di otto settimane quindi non so se troppo piccolo.. Non so cosa aspettarmi so solo che non riesco a non pensare come sarebbe stato.. Guardo ernesto e penso chissà se aveva i suoi occhioni .. Tanti chissà ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: un   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 20:11

abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... EmptyGio 20 Giu 2013, 23:17

Una delle mie più care amiche ha perso il bimbo al quinto mese due settimane fà.
Anche lei è in attesa dello stesso esame.
Ha subito prima il parto abortivo e dopo il raschiamento.
Ti sono vicina in questo momento ma sicuramente sarà utile per capire tante cose.
Pensa però che hai Ernesto. Anche la mia amica ha un altro figlio e vede quotidianamente che questo l'aiuta a superare il momento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivata la telefonata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata la telefonata ...   è arrivata la telefonata ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivata la telefonata ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In attesa della telefonata
» oggi ho ricevuto la telefonata
» eccomi tornata....
» ieri telefonata del centro...
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: