Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eparina in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eparina in gravidanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 09:36

Ciao ragazze, qualcuna di voi prende / ha preso eparina in gravidanza?

Io la sto prendendo ma ho sempre più problemi con le iniezioni.
Ho iniziato lo stesso giorno di inizio stimolazione, quindi circa 4 mesi fa, e non ho mai avuto problemi, ma da un po' più di un mese, faccio fatica anche ad infilare l'ago: è come se la pelle fosse più dura ed elastica e non volesse farlo passare.
Al di là del dolore in sè che sopporto, adesso però son piena di bozzi, nonostante le precauzioni: iniettare lentamente, non sfregare ma premere per un minuto dopo la puntura etc.

Quel che è peggio è che spesso quando tolgo l'ago, dal buchino mi esce l'eparina a fontana, tipo geyser....
L'ematologo mi dice semplicemente " vada più indietro sulla pancia, verso le maniglie dell'amore, cerchi una zona dove riesce a farle, faccia un pizzicotto".
Tutte cose che già provo, anche perchè ho una certa esperienza di buchi viste le 7 stimolazioni che mi son fatta in questi 3 anni.

Insomma, ma è normale tutto ciò?
Se è normale mi metto l'anima in pace...ma se avete consigli o esperienze.... Li accetto volentieri..... What a Face
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 11:17

Anch'io le facevo...ho cercato il piú possibile di spostarmi verso le "maniglie"...ho chiesto se potevo spostarmi sulle gambe(la ciccia in mezzo alle cosce) e braccia! Ma fortunatamente è stata tirata via prima per perdite...ormai era diventato un momento di terrore...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 14:14

Dalla 8/10ma settimane faccio le punture sulle braccia e posso garantirti che va molto meglio.
In pancia mi succede proprio quello che succede a te, quasi che l'ago venisse respinto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 14:22

io l'ho fatta i primi tre mesi e qualche volta mi succedeva come a te che tolto l'ago usciva un po' di liquido però non ho avuto altri problemi. prova a farle sulle cosce.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 15:30

Grazie per le vostre testimonianze, a cui rispondo cumulativamente che....l'ematologo mi ha detto di usare cosce e braccia solo se davvero sono disperata (tra poco secondo me lo sarò) perchè secondo alcuni studi l'assorbimento non è altrettanto efficace Sad

Comunque Pingui anche per me è diventato il momento di terrore quotidiano.
Ieri sera poi ho fatto una scena alla Dario Argento perchè ho beccato un capillare e quando ho tolto l'ago oltre all'eparina il geyser era formato da sangue....che ha imbrattato pancia, mutande, divano e pure marito che era lì vicino.
Ma quanto cavolo di sangue contiene un micro capillare???? pale

Io poi ho pianto come una bambinetta e mio marito a momenti cade dalle scale per correre a prendere altro cotone....sembravamo due cretini!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza EmptyGio 20 Giu 2013, 16:09

A me in ospedale la facevano sempre sul braccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eparina in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Eparina in gravidanza   Eparina in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eparina in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA
» tesore come state tutte???
» eparina e cortisone
» Perdite...e panico
» cardioaspirina o eparina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: