Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Protocollo corto quanto dura?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Protocollo corto quanto dura??

Andare in basso 
+4
iomamma
rochina
Animablu
Aika
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 11:43

Amiche care,
come vi dicevo in un altro post sonpo proprio nervosa e mi sto facendo di quelle paranoie!!!!!ShockedShockedShocked
Al momento mi chiedevo ma quanto dura in genere un protocollo corto?
Il centro mi disse circa 10 gg ... per l'eco di controllo devo aspettare domani pomeriggio magari ne saprò di più ma le vostre esperienze?


Io ho iniziato la stimolazione domenica, oggi è il 5° giorno e non mi hanno ancora fatto fare l'antagonista la mia paura nasce dal fatto ch ei miei cicli sono sempre molto brevi (23 gg in media) ed ovulo naturalmente intorno al 9° 10° giorno.... non è che prima di domani può succedere che i follicoli stimolati scoppiano???affraidaffraidaffraidaffraid

Abbiate pazienza con me, se vi stresso così nella preparazione tremo all'idea del PT!!!!!!!Protocollo corto quanto dura?? 23640Protocollo corto quanto dura?? 23640Protocollo corto quanto dura?? 23640
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 11:50

Se fai il soppressore non dovresti ovulare e comunque il ciclo stimolato non lo puoi confrontare con il ciclo spontaneo.
Protocollo corto quanto dura?? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 11:55

se fai il protocllo corto,e se non ti han ancora fatto fare il cetrotide, allora si, potresti ovulare, conta che il cetrotide si da dal momento in cui il follicoli arrivan a 14mm, da li in poi cetrotide, nel centro dove ho fatto io pma, fanno fare un'eco e monitoraggi, un gg si ed uno no a partire dal secondo gg del ciclo, ancora prima di iniziare con lo stimolante, anche io cicli corti.la prima stimolazione, era durata solo 7 giorni in quanto erano cresciuti molto velocemente, la seconda all'incirca 10, la terza qualche gg in più ma mai più di 14.solitamente si fanno tre cetrotide.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 14:16

a me è durato sempre circa 10 giorni. ma ancora non hai fatto un'eco di controllo? a me facevano andare un giorno sì e uno no.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 14:32

scusate se mi intrometto io devo iniziare il 27/07/2013 la stimolazione per imsi . questa volta ho il cetrotide mi dicono loro quando farlo, la prima ecografia al 10° giorno di stimolazione vi e' capitato di ovulare spontaneamente e quindi di sospendere tutto?
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 14:39

scusate se mi intrometto io devo iniziare il 27/07/2013 la stimolazione per imsi . questa volta ho il cetrotide mi dicono loro quando farlo, la prima ecografia al 10° giorno di stimolazione vi e' capitato di ovulare spontaneamente e quindi di sospendere tutto?
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 14:39

scusate se mi intrometto io devo iniziare il 27/07/2013 la stimolazione per imsi . questa volta ho il cetrotide mi dicono loro quando farlo, la prima ecografia al 10° giorno di stimolazione vi e' capitato di ovulare spontaneamente e quindi di sospendere tutto?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 14:49

Le ragazze hanno ragione...mi auguro ti facciano i controlli 1 giorno si e 1 no...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 16:57

Il primo controllo lo farò domani che è il 5° giorno, poi mi diranno se iniziare l'antagonista che è Orgalutran ( pare = a cetrodide) e lunedì nuova eco che se va  ok mi farà prendere il volo....

Ma io sono di un'impazienza!!!!


Per Ecivi80 a me non è mai capitato , ma è quest ala mia paura... l'eco al 10° è un pò troppo in avanti io chiederei meglio...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 17:35

Il protocollo corto per me è durato circa 12 gg
La prima eco tra il primo ed il secondo giorno del ciclo, le altre poi ad intervalli di 2/3 gg
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? EmptyGio 20 Giu 2013, 18:16

ero pronta a risponderti ma ho visto che ti hanno già risposto le altre.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protocollo corto quanto dura?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo corto quanto dura??   Protocollo corto quanto dura?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Protocollo corto quanto dura??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo e corto
» protocollo corto o lungo?
» iniziato protocollo corto, oggi prima eco
» protocollo lungo o corto
» Protocollo lungo o corto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: