Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 170 gr di amore puro!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 170 gr di amore puro!!!

Andare in basso 
+4
jolaluca
Emma2
tania
befy70
8 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 14:46

ciaoooo a tutte...anche se sono ormai di 16 +6 non ho mai osato scrivere in questa sezione....beh ...penso però sia arrivato il momento di  farlo!!! venerdì io ed il mio monello abbiamo anticipato controllo dalla gine di circa una sett.....eh sì ...io che non avevo mai avuto perdite fino a questo momento ...ho provato "l'ebbrezza" dello sconvolgimento emotivo e fisico !!! le perdite si sono presentate così dal nulla domenica scorsa mattina....non stra-abbondanti ma molto presenti....ho tel in PS e mi dicono che stavo segnando il ciclo!!!io ho comprato l'Angel Sound e così l'ho monitorato a casa....il piccolo era super indaffarato a far le capriole ed aveva un ottimo battito...le perdite scompaiono prima di sera...ma poi si sono ripresentate ancora sia mart che merc così abbiamo anticipato la visita: il piccolo sta bene, anche secondo la mia gine era il passaggio del ciclo( ma si puo'...gia' vivo costantemente in apprensione....pure quello deve venire???Evil or Very Mad); ha fatto una lunga eco + visita....mi ha detto che va assolutamente tutto bene,placenta senza problemi...collo dell'utero ben chiuso....il piccolo che non si riesce più a misurare pesa 170 gr....un po CICCIO rispetto la sua eta'Very Happy!!!!e molto molto probabilmente sara' FRANCESCO!!!! aspettiamo la conferma con la morfologica di meta' luglio!!!!il papa' è al settimo cielo!!!!beh anche la mamma naturalmente!!!!da sabato poi perdite finalmente completamente scomparse!!!!set prox gli ho promesso che se si comporta bene lo porto qualche giorno al mare!!!!ahhh abbiamo gia' iniziato il corso per mamme gravide in piscina!!!!un saluto grande grande a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 14:54

Bene Very Happy, importante che il piccolo sta bene attacato alla sua mammina e che il suo cuoricino batta forte forte. Purtroppo capisco bene l'ansia per colpa di queste maledette perdere che ogni volta ti tolgono un anno di vita.
Cerca di stare comunque a riposo e sopratutto serena ( :lol:che bella parolona... più facile a scriverla che a viverla).
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 15:40

Tutto perfetto allora!!!
Goditi questo periodo della gravidanza : è il migliore!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 16:40

evvivaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 16:57

Che super meravigliaaaaa..evviva la mamma e il piccolo Francesco!!!! 170 gr di amore puro!!! 4878170 gr di amore puro!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 18:24

170 gr di amore puro!!! 769866170 gr di amore puro!!! 769866170 gr di amore puro!!! 769866170 gr di amore puro!!! 769866170 gr di amore puro!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyLun 24 Giu 2013, 21:52

benissimo!! l'importanza è che proceda tutto bene!
ti mando un abbraccione grande e una carezzina alla pancina.

170 gr di amore puro!!! 6142170 gr di amore puro!!! 769866170 gr di amore puro!!! 6142170 gr di amore puro!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! EmptyMar 25 Giu 2013, 11:21

cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





170 gr di amore puro!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 170 gr di amore puro!!!   170 gr di amore puro!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
170 gr di amore puro!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I eco...9 mm di puro amore!
» 5 mesi di puro amore....
» 7 mm di puro amore con battito
» 2 mesi e 2 settimane di puro amore e delirio
» Amore amore e ancora amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: