Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi consigliate test casalingo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi consigliate test casalingo?

Andare in basso 
+11
Fatina187
mariposa
Antonella76
Animablu
mammachioccia
luna69
rochina
pimpanna79
FRAVOLA
dolcevita73
maya80
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:33

eh si nn ho mai avuto il piacere di farne uno me ne consigliate uno ?

Ho sentito clearblue ma quale? Ho sentito anke illa test bah e mi sapete pure dire quanto costa + o -?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:42

Credo che il clearblue sia il più attendibile, ma non sono una grande esperta!
li ho usati solo al primo tentativo e dopo le beta, per monitorare l'andamento tra una analisi a l'altra... cioè ero in paranoia e volevo controllare che andasse tutto ok!
al secondo tentativo non c'è stato motivo di usarlo perchè mi è venuto il ciclo!
Ma quando hai le beta????
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: ehhhhhhhh   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:44

oggi sono solo al 6 pt ma lo voglio comprare per farlo domani o dopodomani non so oppure faccio le beta direttamente
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:47

cara il clear blue va bene.....ma è presto. devi aspettare ancora un pochino ....sei al 6 pt!!!!!!piuttosto guarda, anticipa le Beta.....ma non così presto.......diversamente devi metterti in testa NIENTE PARANOIE ...ma ce la fai?
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: fravola   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:50

ma quale clearblue? 
io incomincio a comprarlo poi vediamo
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:53

Forse è meglio fare le beta..pochi test sono così sensibili..rischieresti di rimanere falsamente delusa!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 16:58

il test da gravidanza clear blue, non ha un nome specifico, basta che dici test gravidanza clear blue, ma adesso è prestino, non riesci proprio ad aspettare qualche altro gg?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 17:13

il clearblue digitale quello che ti dice se sei o non sei in cinta e da quando, è il più attendibile che conosco e con me ha sempre funzionato e non ha sbagliato un colpo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 17:20

Non fare il test domani è davvero troppo presto, piuttosto le beta al 9 pt se proprio non resisti!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:04

Saro' scema io ma farei le beta e non lo stick. Comunque domani sarebbe troppo presto per entrambi. Poi una volta visto un bel positivo comprerei anche un bello stick solo per la sodfisfazione di vedere quelle due belle lineette......
mi consigliate test casalingo? 6142
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: anke   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:09

se secondo me è tutto inutile perchè ho dei dolori di stomaco e me le sento proprio addosso le malefiche rosse anke a voi era così?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:12

anche io avevo mal di stomaco,,,nn vuol dire nulla.......cerca di aspettare ancora due gioni almeno dai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:14

maya80 ha scritto:
se secondo me è tutto inutile perchè ho dei dolori di stomaco e me le sento proprio addosso le malefiche rosse anke a voi era così?
Non farti condizionare dai sintomi perche' non significano nulla. Il centro ti ha detto quando fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:23

Io direi no ai test....Forse è un fatto personale, resisti e fai le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: si    mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 18:53

il centro mi ha detto di farle il 1 luglio morirò per quella data, anke mia madre dice che devo stare + tranquilla e che questo mal di stomaco probabilmente è stress e ansia.

Cmq ho comprato un test, ho trovato pic la farmacista mi ha detto che è buono che ne dite? 

Domani mattina vado a fare il progesterone e l'estradiolo e se voglio posso fare anke beta me ne sono fatta scrivere 3 in ricetta, ma nn so cosa farò ho troppa paura!!!!

La farmacista mi ha detto che domani arrivano i clearblue che faccio me lo cambio il test o è uguale? domani sarò al 7pt....mamma miaaaa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 19:02

Maya, cerca di stare un attimino più tranquilla, lo so che è difficle, ma sei solo al 6 pt!!forse il mal di stomaco te lo stai facendo venire proprio per questo stress, calmati un attimino, perchè non prendi i fiori di bach che ha consigliato l'erbosrista qui sul forum?si possono prendere nel pt e servono un attimino a sedare!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: mi    mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 19:03

sa che hai ragione mi devo tranquillizzare un attimo è meglio che vado a stendermi un pò.
ma che faccio lo cambio quel test di gravidanza con il clear blue?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyLun 24 Giu 2013, 19:18

maya80 ha scritto:
sa che hai ragione mi devo tranquillizzare un attimo è meglio che vado a stendermi un pò.
ma che faccio lo cambio quel test di gravidanza con il clear blue?

affraid:affraid:NON fare test, io sono contro i test!!affraid
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: ed    mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 06:44

infatti era meglio nn farlo negativo!!!
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 07:26

maya lascia perdere, è troppo presto.
La cova bisogna viverla serenamente, è importante, fa parte della terapia!! Very Happy
Per cui...Dimentica di averlo fatto!!
E attendi le beta!! 

mi consigliate test casalingo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 09:41

Maya, al 6-7 pt se sei fortunata l'attecchimento sta ancora avvenendo. E' decisamente troppo presto perchè le beta HCG abbiano raggiunto le urine. E nemmeno, probabilmente, si riesce a leggerle nel sangue. Le beta vengono prodotte dallo scambio utero/embrione, e ci vuole qualche giorno. Se proprio non resisti, fai uno stick la mattina delle beta, o magari il giorno prima, ma anche così, a seconda dello stick usato, di quanto bevi, di come funzionano i reni, etc etc etc potresti comunque trovarti con un negativo sullo stick a en positivo alle beta. E guarda che te lo dice una che non è esattamente allegra durante il post-transfer! Embarassed

Beh, prendi il lato positivo. Hai fatto lo stick ed è risultato negativo. Ciò vuol dire che gli effetti dell'ovitrelle (o di qualsiasi altro farmaco che hai preso per farti ovulare) sono finiti, per cui se la prossima volta (lunedì, o al più presto domenica) dovessi avere u positivo, saprai che è un positivo vero. Però attenta: lo stick non ti dosa le beta, ti dice che ci sono oppure no. E il valore delle beta conta!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 09:46

Maya ti tiro le orecchieee!!lascia perdere stik e test, cosa ti abbiamo detto tutte quante?!riposati, cerca, per quel che è possibile , di stare serena, fatti una passeggiata all'aria aperta, respira, respira, respira ed attendi!!dai che era troppo presto mi consigliate test casalingo? 769866
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: ciao   mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 10:17

avete ragioneeeeeeeeeeeeeeeee devo stare tranquilla e si fino a sabato mi devo stare fermaaaaaa 

e si anke Lucie mi ha detto che mi picchia se farò qualche altra cosa 

EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 10:28

ed ha ragione, tanto che tu ti agiti non cambierà il risultato con l'unico neo che hai vissuto malissimo questi giorni!dai, cerca di dare fiducia ai tuoi piccini e coccolateli invece di stare in ansia, ok ?mi consigliate test casalingo? 6142
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: si    mi consigliate test casalingo? EmptyMar 25 Giu 2013, 10:47

rochina hai ragione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi consigliate test casalingo? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi consigliate test casalingo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test casalingo
» Test casalingo negativo 8 pt blastocisti ????
» beta dopo test casalingo
» consiglio casalingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: