Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:06

..desidero che il mio bel sogno possa realizzarsi per la seconda volta..
vorrei che qualcuno possa già rasserenare e dirmi che andrà tutto bene...

buonanotte belle fate...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:09

..in pratica...nun ho chiesto niente... Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:19

Buona notte mimmina...
Beh hai chiesto una cosuccia!!!lol!lol!vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 406823

Te lo auguro con il cuore
vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 769866
Bacio vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:33

Buona notte Mimmina, chiedere non costa nulla, spero che il tuo desiderio sia ascoltato e si avveri vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:35

se può servire ti faccio tutti i mie più sinceri auguri di un futuro pirno di gioia con i tuoi cuccioli.

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 6142vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 769866vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 6142vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 21:51

hai ragione rochi..chiedere non costa nulla ed io ci provo..

grazie luna..un buon augurio è sempre ben gradito..

notte
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... EmptyLun 24 Giu 2013, 23:05

Ti auguro che il tuo desiderio si avveri, con tutto il cuore! 
Buona notte
vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 6142vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...   vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei esprimere un desiderio prima di andare a nanna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..
» Prima di andare a dormire...
» Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso
» Prima visita e protocollo Fiv Valencia..
» Ci sono anch'io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: