Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Riprovo beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Riprovo beta....

Andare in basso 
+3
rochina
Cuccia70
Marella79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 08:57

....il mio ginecologo ancora per un giorno non mi fa sospendere la terapia e mi chiede di rifare la beta visto che il ciclo non è arrivato. Ma figuriamoci che oggi la beta sia diversa. Se doveva andare ormai era fatta. Quanto strada dovrò percorrere, sono solo due anni e mezzo che proviamo. Vorrei lasciare tutto, ma la macchina deve ripartire. Ogni volta un fallimento, andiamo avanti.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 09:15

Non lo so Marella, 
È' una domanda difficile la tua...alla quale solo tu puoi rispondere...
Intanto speriamo che le beta smentiscano tutto e se così non fosse dipende da te...
Pensa che l'altro giorno la mia gine mi diceva che una sua collega gine pure ha avuto 5 aborti e nessuno si spiegava la causa. alla sesta volta che è' rimasta incinta ha avuto una bella gravidanza .....
È' la bdc spesso che fa la differenza....

Ti capisco tanto ! Per fortuna sei giovane e se anche tu ti volessi fermare un attimo potresti farlo senza rischiare di doverci rinunciare per sempre...
Riprovo beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 09:42

Marella, la BDC conta eccome, si dice ritenta e sarai più fortunata!!dentro di te sai se devi continuare o mollare ma io credo che tu voglia andare avanti, dai cara, le sconfitte ci sono ma a volte si vince!!chi la dura la vince
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 09:49

Cuccia70 ha scritto:
Non lo so Marella, 
È' una domanda difficile la tua...alla quale solo tu puoi rispondere...
Intanto speriamo che le beta smentiscano tutto e se così non fosse dipende da te...
Pensa che l'altro giorno la mia gine mi diceva che una sua collega gine pure ha avuto 5 aborti e nessuno si spiegava la causa. alla sesta volta che è' rimasta incinta ha avuto una bella gravidanza .....
È' la bdc spesso che fa la differenza....

Ti capisco tanto ! Per fortuna sei giovane e se anche tu ti volessi fermare un attimo potresti farlo senza rischiare di doverci rinunciare per sempre...
Riprovo beta.... 6142

non sono poi così giovane ho quasi 42 anni. ne abbiamo passate tante e anche questa la supereremo. grazie del supporto.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 11:06

Beta negativa. Ricominciamo a camminare sulle nostre gambe e....speriamo bene. aspetto dal centro indicazione su come procedere per andare a riprendere gli ultimi piccoli congelati.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 11:21

Che dire , per fortuna che ci sono i congelati così puoi subito,ripartire , 
Ti penso Riprovo beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 11:39

quoto cuccia70...non fermarti, trova le energie e riparti. Ci sono i pinguini che ti aspettano.

lo so che sopra gli anta è più difficile, io ne ho 45, ma proprio per questo non ci possiamo permettere il lusso di demoralizzarci o di fermarci a pensare.
Si cade, fa male, molto male, ma ci si rialza e si ricomincia. 

Forza Marella, noi siamo conte!!

Riprovo beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 15:03

Sono sicura che questa delusione ti ha ferito..ma sono contenta di sentirti già combattiva per andare a prendere i tuoi pinguini..loro ti aspettano..un super abbraccioooo!!!Riprovo beta.... 769866Riprovo beta.... 769866Riprovo beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMar 25 Giu 2013, 21:29

Mi dispiace per la tua delusione. Riprovo beta.... 6142
Non mollare il nostro sogno ci aspetta...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... EmptyMer 26 Giu 2013, 11:56

qui sappiamo molto bene tutte come ci si sente davanti all'ennesimo fallimento e la voglia di mollare tutto a volte è veramente forte, ma solo tu sai se è la cosa giusta o solo un momento di sconforto.
è dura si ma ne vale comunque la pena e alla fine dei giochi almeno sapremo di averle tentate tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riprovo beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprovo beta....   Riprovo beta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riprovo beta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci riprovo....
» ci riprovo...
» Over 40 e più è ci riprovo
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» ci riprovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: