Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia al 10° giorno di ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia al 10° giorno di ciclo

Andare in basso 
+5
aga
Aika
rochina
Animablu
miao71
9 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 13:30

Ciao ragazze! Oggi ho fatto l'eco per controllare l'endometrio ed è a 7 mm, trilaminare. La gine ha detto che è tutto ok e che dovrebbe crescere ancora. Che ne dite? Secondo voi arriverà almeno a 8 mm?
Oggi alle 18 esce il risultato dell'Omocisteina: spero che sia ok...
Ho inviato una mail a Zita, chiedendo quando potrebbe essere la data del transfer, ricordandole che il 2 luglio è praticamente impossibile, se no sono costretta a rimandarlo!
Aspetto la sua risposta e vediamo...
Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 13:40

Certo, ha ancora qualche giorno per crescere! Hai gia' le date precise o e' ancora tutto in forse?
Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 14:09

Animablu ha scritto:
Certo, ha ancora qualche giorno per crescere! Hai gia' le date precise o e' ancora tutto in forse?
Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142
No aspetto che Zita mi dica la data... Spero che mi risponda quanto prima, visto che ultimamente ci ha impiegato tempi biblici!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 20:57

Miao, leggo ora!!a me pare ottimo 7 al 10gg del ciclo ed ha ancora tempo per crescere!Zita t'ha risposto?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 21:34

Il mio endometrio e' praticamente raddoppiato i tre giorni quindi... Perché no il tuo arriverà almeno ad 8!!!!!!

Buona fortuna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyMer 26 Giu 2013, 22:05

Endo va benone flower
Io a dicembre 11° giorno lo avevo 6,9 e mi posticiparono il transfer di 1 giorno.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyGio 27 Giu 2013, 10:16

Miao il tuo endo è bellissimo..vedrai andrà tutto benone. Ti leggo solo ora perchè sono stata all'estero..a quando il transfer??..flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyGio 27 Giu 2013, 10:31

Andrà benone vedrai WinkEcografia al 10° giorno di ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyGio 27 Giu 2013, 16:47

Ciao ragazze!
Anche io tra un po' saro' alle prese con l'eco per controllo endometrio ed il suo spessore.
Vi posso chiedere che piano terapeutico avete per farlo crescere?
Soprattutto ad Aika alla quale e' cresciuto tanto in tre gg: come hai fatto? che ti hanno dato?
Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyGio 27 Giu 2013, 17:03

ecchilosà ha scritto:
Ciao ragazze!
Anche io tra un po' saro' alle prese con l'eco per controllo endometrio ed il suo spessore.
Vi posso chiedere che piano terapeutico avete per farlo crescere?
Soprattutto ad Aika alla quale e' cresciuto tanto in tre gg: come hai fatto? che ti hanno dato?
Grazie a tutte!
A me hanno dato progynova 2 mg per tre volte al giorno e devo ancora continuare a prenderlo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo EmptyGio 27 Giu 2013, 22:22

benissimo!!
Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142Ecografia al 10° giorno di ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia al 10° giorno di ciclo   Ecografia al 10° giorno di ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia al 10° giorno di ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come calcolare 1° giorno del ciclo?
» Ci siamo forse..
» estradiolo alto al 3 giorno del ciclo
» stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?
» Valori ormonali al 3^ giorno del ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: