Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 minaccia d'aborto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 minaccia d'aborto

Andare in basso 
+27
mammachioccia
mariposa
cucciolona
serenena
barby2772
Fatina187
Eli.shila
Dani B.
Unsognonelcassetto
Aika
Cinia
rochina
dolcevita73
milù76
luna69
antonio&giovanna
Animablu
Alisogno
Cuccia70
cleo77
pimpanna79
miao71
Violet
mimmina81
vitamia
lis
FRAVOLA
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:03

eh già care fate....non vi avevo nemmeno aggiornato sulla prima eco perchè volevo aspettare quella di Lunedì prossimo e vi aggiorno sulla terribile serata di ieri......faccio plin plin e sangue vivo, a fiumi, nessun dolore, nulla...corriamo al ps, mi visitano, il mio cuoricino c'è ancora e batte.....il gine dice che c'è del sangue in utero, cerca di farlo uscire...devo aver allagato lo studio.....poi mi dice che dovrebbe essere a posto, mi dice di stare a riposo,di continuare con 3 cp da 200 di progefik e di fare un controllo tra una settimana......UNA SETTIMANA?????... non ci penso nemmeno...oggi alle 16.40 vado da lui in studio privato per vedere come sta il mio amore.....lo so, non potro' andarci tutti i giorni, ma oggi voglio vederlo......le perdite stanno finendo, c'è qualcosina ma poco e vecchio......spero solo che stia bene.....VI PREGO, DITEMI CON SINCERITA', POSSO SPERARE CHE VADA BENE?....minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:07

Te lo auguro cara,con tutto il cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:08

Devi sperare e crederci, no puoi......
....vedrai che oggi sentirai quel cuoricino battere e ti tranquillizzerai e allontanerai anche la paura di ieri....

....ti abbraccio forte forte...
minaccia d'aborto 769866minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 769866minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:09

FRAVOLA ha scritto:
eh già care fate....non vi avevo nemmeno aggiornato sulla prima eco perchè volevo aspettare quella di Lunedì prossimo e vi aggiorno sulla terribile serata di ieri......faccio plin plin e sangue vivo, a fiumi, nessun dolore, nulla...corriamo al ps, mi visitano, il mio cuoricino c'è ancora e batte.....il gine dice che c'è del sangue in utero, cerca di farlo uscire...devo aver allagato lo studio.....poi mi dice che dovrebbe essere a posto, mi dice di stare a riposo,di continuare con 3 cp da 200 di progefik e di fare un controllo tra una settimana......UNA SETTIMANA?????... non ci penso nemmeno...oggi alle 16.40 vado da lui in studio privato per vedere come sta il mio amore.....lo so, non potro' andarci tutti i giorni, ma oggi voglio vederlo......le perdite stanno finendo, c'è qualcosina ma poco e vecchio......spero solo che stia bene.....VI PREGO, DITEMI CON SINCERITA', POSSO SPERARE CHE VADA BENE?....minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142



se non speri tu...che sei la sua mamma e lo ami con tutta te stessa...chi altro?

Forza piccolo, noi tifiamo per te!cheersminaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:11

Se conosci la mia storia i rispondo che si, c'e la speranza che andra bene, eccome!
Ma il gine ha visto un distacco?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:12

Scusa ma quella cosa di far uscire il sangue non l ho mai sentita...cosa ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:15

no, ha visto del sangue in utero ma dice che non c'entra con il piccolo, non sa spiergarselo!! bho, ha inserito la sonda, schiacciato da fuori e il sangue è uscito a fiumi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:22

Cara l'importante è che il piccolo stia bene! Oggi lo rivedrai e conta solo questo minaccia d'aborto 769866
Sii fiduciosa, io lo sono per te e il piccolo minaccia d'aborto 6142 minaccia d'aborto 806920 minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:25

Porca miseria che spavento..non so cosa dire..stai a riposo più che puoi..mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 15:47

Conosco il terrore che ti assale in quei momenti... E' successo anche a me tre settimane fa...
Una terribile emorragia con corsa al PS...
Ti hanno parlato di distacco???

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:02

Guarda , e' allucinante , chi prima , chi dopo , se noti quasi tutte ci passiamo !
Non lo se ci andrà bene, spero di si , ma inizio a credere a ciò che mi ha detto la prima volta che l'ho sentita la mia attuale gine....
Al telefono mi ha detto : ma scusi , non l'hanno avvisata che avrebbe potuto avere perdite ? E io..... No , perché ?
E lei : perché dipende dalla terapia che fate per la pma , siete molto più soggette .....

Stia tranquilla...

Stiamo tranquille
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:13

Secondo me e' vero che siamo molto piu soggette...non so perche ma i dati parlano. Chi qua dentro non ne ha avute?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:27

Violet ha scritto:
Secondo me e' vero che siamo molto piu soggette...non so perche ma i dati parlano. Chi qua dentro non ne ha avute?

io no, ma effettivamente una marea di voi ragazze ha avuto questi problemi.. sarà pure l'eparina e la cardioaspirina che magari di una perditina fanno un fiume..

Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:33

Fravola immagino lo spavent!!! Facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:38

Che spavento! minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:44

Fravola a sei settimane anche io ho avuto un' emorragia con distacco ma loro erano stretti a me ed è ciò che ti auguro, facci sapere. minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:45

devi assolutamente continuare a crederci e vedrai che si aggiusterà tutto se poi le perdite si stanno fermandi dieri che è un buon segno.
facci saper come è andata oggi dal gine.
siamo tutte con te.
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 16:53


Facciamo tutte il tifo x te
minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 17:37

certo che puoi e devi sperare!!!!!
lotta per il tuo piccolino, riposati, coccolati, e lascia stare tutto il resto!!!!
ti abbraccio forte forte e in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 17:52

ragazze il mio amore c'è!. c'è, è lì con il suo bel cuoricino che batte per benino!!! io lo amo tanto:cuorerosso:........il gine dice che c'è un piccolo distacco anche se fino alle 12 settimana non si puo' proprio parlare di distacco ma di assestamento dell'attecchimento e che è piuttosto comune.....dice che nella maggior parte dei casi si risolve positivamente.
le perdite sono praticamente finite, lui non ha piu' visto sangue in utero se non un piccolo residuo, dice, inoltre, che c'è una probabile espulsione di una seconda cameretta ma è troppo piccola per capire davvero bene.....gli ho chiesto se puo' vedermi tra qualche gg mi ha detto di passare in ospedale domenica sera che è di turno....speriamo bene.......grazie tesore mie.....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 18:00

Ah ecco spiegato....distacco più altra cameretta .
Sono contenta che ti veda domenica almeno nei prox giorni sarai più tranquilla...
Un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 19:08

Mano male Fravola che tutto si è sistemato!!cmq, anche io quando ero incinta ebbi perdite fino all'8/9 settimana, quindi forse è proprio vero che siamo più predisposte, forse in generale ciò che viene manipolato in laboratorio è più sensibile e quindi più delicato??non so, ma l'importante è che poi vada tutto bene!!!!!!!!minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 19:33

grazie ragazze, siete la mia salvezza.....minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142minaccia d'aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 19:51

Per fortuna e' solo un brutto spavento!!! Stai a riposo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto EmptyMer 26 Giu 2013, 20:39

Fravola sono in albergo da poco ed ho letto solo ora... Che brutto spavento!!!!
Sono contenta però' che ormai sia dietro le spalle!!!!

Forza fravolino!!!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minaccia d'aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minaccia d'aborto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» minaccia d'aborto
» minaccia d'aborto alla 16° settimana
» minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: