Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando fare tamponi e pap test? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando fare tamponi e pap test?

Andare in basso 
+2
rochina
vallennttinna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyVen 28 Giu 2013, 16:47

Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio, io a fine settembre ho l'ovo a Malaga e Martinez mi ha fatto cominciare con progynova e progeffik già a giugno, ora ho un dubbio perchè verso luglio/agosto vorrei fare tamponi e pap test ma quando li faccio? mentre assumo solo progynova, mentre assumo progynova e progeffik o mentre non assumo nulla?
Io non assumo nulla solo per una settimana, e in questa settimana (dopo 4 gg) avrò sicuramente il ciclo...e allora QUANDO?Question Question Question Question Question Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyVen 28 Giu 2013, 18:24

Landina, senti martinez che così sei certa di fare i tamponi nel periodo giusto e di non sbagliare:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyVen 28 Giu 2013, 19:53

Chiedi a lui ma li puoi fare nei giorni di pausa pre ciclo comunque fai il tampone un mese e più prima che mai sia tu abbia qualcosa hai il tempo di curarti!!
Ti consiglio di prendere integratori x la flora batterica perché con gli ovuli abbassi il ph e andando al mare sei più soggetta a infezioni !!!
Poi se vai al mare metti la protezione su viso e corpo altaaaaa
Le macchie da ormoni non le Levi più!!!
Prevenire e' meglio che curare!!! Un bacio
Quando fare tamponi e pap test? 406823 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptySab 13 Lug 2013, 12:07

forza.. Martinez ti aiutera''''Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptySab 13 Lug 2013, 20:07

landina ha scritto:
Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio, io a fine settembre ho l'ovo a Malaga e Martinez mi ha fatto cominciare con progynova e progeffik già a giugno, ora ho un dubbio perchè verso luglio/agosto vorrei fare tamponi e pap test ma quando li faccio? mentre assumo solo progynova, mentre assumo progynova e progeffik o mentre non assumo nulla?
Io non assumo nulla solo per una settimana, e in questa settimana (dopo 4 gg) avrò sicuramente il ciclo...e allora QUANDO?Question Question Question Question Question Question Question Question 

Quanto hai atteso per l'ovo?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:06

Elizabeth<3 ha scritto:
landina ha scritto:
Salve ragazze, ho bisogno di un consiglio, io a fine settembre ho l'ovo a Malaga e Martinez mi ha fatto cominciare con progynova e progeffik già a giugno, ora ho un dubbio perchè verso luglio/agosto vorrei fare tamponi e pap test ma quando li faccio? mentre assumo solo progynova, mentre assumo progynova e progeffik o mentre non assumo nulla?
Io non assumo nulla solo per una settimana, e in questa settimana (dopo 4 gg) avrò sicuramente il ciclo...e allora QUANDO?Question Question Question Question Question Question Question Question 

Quanto hai atteso per l'ovo?

Elizabeth <3 io ho fatto il primo colloquio a febbraio da loro, ma sono riuscita a fare l'isteroscopia che mi avevano rchiesto solo a maggio, quindi da maggio a settembre sono 4 mesi di attesa, ma io non avevo per nulla fretta
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:08

paolettasaponetta ha scritto:
Chiedi a lui ma li puoi fare nei giorni di pausa pre ciclo comunque fai il tampone un mese e più prima che mai sia tu abbia qualcosa hai il tempo di curarti!!
Ti consiglio di prendere integratori x la flora batterica perché con gli ovuli abbassi il ph e andando al mare sei più soggetta a infezioni !!!
Poi se vai al mare metti la protezione su viso e corpo altaaaaa
Le macchie da ormoni non le Levi più!!!
Prevenire e' meglio che curare!!! Un bacio
Quando fare tamponi e pap test? 406823 

Grazie mille per tutti i tuoi consigli, anche perchè al mare vado la prima settimana di settembre e non vorrei beccare qualche infezione 3 settimane prima dell'ovo
Grazie Quando fare tamponi e pap test? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:10

Ciao Landina, passo per farti un saluto Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:55

landina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Quanto hai atteso per l'ovo?

Elizabeth <3 io ho fatto il primo colloquio a febbraio da loro, ma sono riuscita a fare l'isteroscopia che mi avevano rchiesto solo a maggio, quindi da maggio a settembre sono 4 mesi di attesa, ma io non avevo per nulla fretta

Troppo per me... io non dovrei lasciar passare più di 2-3 mesi... per evitare che gli anticorpi si dimentichino...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? EmptyLun 15 Lug 2013, 15:17

anche io penso dovresti chiedere a Martinez per toglierti ogni dubbio comunque falli con un certo anticipo cosi avrai tutto il tempo di curarti se ce ne fosse bisogno.

in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando fare tamponi e pap test? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare tamponi e pap test?   Quando fare tamponi e pap test? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando fare tamponi e pap test?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando fare i tamponi vaginali
» quando si può fare il test?
» in attesa di fare il test!
» Esito Tamponi e pap test
» Vado a fare i tamponi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: