Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preso il regalo per il prossimo nascituro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 preso il regalo per il prossimo nascituro

Andare in basso 
+2
Animablu
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 14:17

ciao fatine!
tra 3 settimane circa nascerà un altro bimbo nella nostra comitiva e oggi io e il mio compagno siamo andati a prendere il regalo.
i genitori hanno fatto la lista nascita e abbiamo preso il coordinato per il lettino.
nel negozio c'era solo il marito della proprietaria ed era un pò in difficoltà, così finche lui cercava il listino che la moglie aveva nascosto io mi sono sfogliata l'intero catalogo....
non ho provato tristezza, nè rabbia nè invidia. ho solo pensato chissà se un giorno anch'io potrò segliere tutte quelle belle cose per il mio bimbo...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 14:22

Mi sembra di vedere il tuo sguardo mentre sfogli quel catalogo...
preso il regalo per il prossimo nascituro 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 14:38

Io credo che arriverà anche per te il giorno in cui sceglierai tutte le cosine per il tuo bimbo...credici perchè sarà così...preso il regalo per il prossimo nascituro 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 14:53

Io non vedo l'ora di ricambiare anch'io con una cosina per il tuo piccolo Ale! Ahhhh già mi immagino scegliere qualcosa per voi...! forza piccola qualunque sia la strada che ti porterà da lui io aspetterò con gioia quel momento! preso il regalo per il prossimo nascituro 6142 preso il regalo per il prossimo nascituro 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 14:56

arriverà ale il tuo momento devi crederci. io ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 15:10

Lo faccio sempre anch'io....a volte mi fermo ad accarezzare una tutina,una scarpina...e mi pare di sentire il profumo di bimbo!! Ti abbraccio tanto
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro EmptySab 29 Giu 2013, 18:04

Io ho tenuto per anni gli schemi per fare maglioncini e copertine. Poi all'inizio dello scorso anno, in preda allo sconforto, ho buttato tutto.
Ma la vita ti sorprende proprio quando pensi che non abbia piu niente da offrire.
Mai smettere di sperare e mai smettere di lottare: i sogni si avverano.
preso il regalo per il prossimo nascituro 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preso il regalo per il prossimo nascituro Empty
MessaggioTitolo: Re: preso il regalo per il prossimo nascituro   preso il regalo per il prossimo nascituro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preso il regalo per il prossimo nascituro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fecondazione assistita e sesso nascituro: curiosità
» Effetti dei metalli pesanti sulla salute del nascituro
» Gravidanza: test ultra precoce per determinare il sesso del nascituro
» Domanda su Progesterone
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: