Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e sono arrivate le nausee! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e sono arrivate le nausee!

Andare in basso 
+12
Samu40
antonio&giovanna
Aika
Gargamellina
marycliath98
miao71
Cuccia70
mammafelice
anymanu
befy70
Animablu
luna69
16 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 15:43

fatine mie buongiorno,
domani entro nella nona settimana e vi ricordate di quando dicevo che non sentivo nulla e che mi sembrava quasi di non essere incita?
bhè quel periodo ormai è un vago ricordo!
lo stomaco e la pancia mi tormentano tutto il giorno, il seno non lo posso più toccare, la stanchezza e l'irritabilità che ne parliamo a fare:affraid: affraid  e adesso da qualche giorno sono comparse le nausee, iniziano la mattina appena sveglia ma poi basta una fetta biscottata e si attenuano un po' anche se non vanno via, il pomeriggio va un po' meglio, ma la sera aiutoo!affraid affraid diventano davvero forti per fortuna però niente vomito ma reflusso esofageo quanto ne volete.
certo che a giudicare dai sintomi stanno crescendo bene è?

aveva ragione giovanna, dopo tutto sono due e le gravidanze gemellari non sono una passeggiata, ma tranquille non mi lamento, anzi quando sento le nausee sorrido perché mi ricordano che il mio sogno sta pian piano diventando una splendida realtà e vale la pena sopportare tutto questo.

buon fine settimana a tutte.
e sono arrivate le nausee! 6142 e sono arrivate le nausee! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 16:03

Sono felice per le tue nausee... e sono arrivate le nausee! 310596
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: ciao   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 16:05

oh... oh ....direi proprio che sta andando tutto bene!!!!Embarassed sono i piccolini che comandano gia' loro!!!!io sono ormai alle soglie del 5 mese e i miei sintomi NON accennano a diminuire...ma come te al sentirli mi tranquillizzo perchè so che è il mio piccolo MONELLINO che cresce a piu' non posso!!!!al pensiero sorrido!!!! quanto SIAMO DIVERSE dalle ns coetanee gravide eh flower sunny felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 16:35

Cara luna , io sono di 31 set e ancora il reflusso esofageo a go go.. Evviva le nauseee:D 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 17:44

befy70 ha scritto:
ma come te al sentirli mi tranquillizzo perchè so che è il mio piccolo MONELLINO che cresce a piu' non posso!!!!al pensiero sorrido!!!! quanto SIAMO DIVERSE dalle ns coetanee gravide eh flower sunny felicità felicità 

è quello che dico sempre anche io... evviva i sintomi!
flower 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 19:04

Luna cara, che ti devo dire....è' che si ha quasi paura a dirlo per non passare per chi si lamenta a sproposito....comunque devo dire che non è' una passeggiata ....

Sarà anche che noi abbiamo già patito parecchio e quindi viviamo con più ansia la gravidanza .....

Sempre mal di pancia e gonfiore , io non riesco neanche a uscire di casa perché mi sento debole e gonfia ...in casa lavo un piatto e mi sembra di aver scalato una montagna e si anche la nausea...a me la sera...dalle 18 in poi.....
E poi non c'è nulla che mi faccia piacere mangiare , fa tutto un po' schifo...comunque a me va bene anche così.....magari un po' di tregua mi farebbe piacere altrimenti altri 7 mesi non li reggo....
Volevo dirti che ti sono vicina.....
e sono arrivate le nausee! 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptySab 29 Giu 2013, 19:35

Come sono contenta di tutti questi sintomi... Wink 
Non riesco a descriverti quanta gioia provo nel leggerti in questa sezione, con gli aggiornamenti sempre più positivi I love you 
e sono arrivate le nausee! 6142  e sono arrivate le nausee! 806920  e sono arrivate le nausee! 6142 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyDom 30 Giu 2013, 10:25

lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyDom 30 Giu 2013, 15:09

sono contentissima che i miei nipotini si fanno sentire! ihihihih belli loro!
non vedo l'ora di rivedervi... in 4 voi e 3 noi stavolta!
ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyDom 30 Giu 2013, 18:32

Ma si ... Va bene così viva le nausee e viva i Lunabimbi che le causano !!!

e sono arrivate le nausee! 769866 e sono arrivate le nausee! 769866 e sono arrivate le nausee! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyDom 30 Giu 2013, 18:33

W le nauseeeeee e poi con i gemelli sono doppie...
Le ho avute fino ai 5 mesi e poi bruciore di stomaco fortissimo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyDom 30 Giu 2013, 18:34

W le nauseeeeee e poi con i gemelli sono doppie...
Le ho avute fino ai 5 mesi e poi bruciore di stomaco fortissimo..
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 00:31

bene anzi benissimo anche io mi consolavo pensando che loro stavano crescendo bene!!
PS domani il pacchetto parte con il corriere Smile vedrai che spasso.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 08:20

cara luna......w le nausee,e' il caso di dirlo!!!!!!!domani farai l'eco,tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai i tuoi 2 angioletti:angioletto: e sono arrivate le nausee! 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 10:28

antonio&giovanna ha scritto:
bene anzi benissimo anche io mi consolavo pensando che loro stavano crescendo bene!!
PS domani il pacchetto parte con il corriere :)vedrai che spasso.....

tesoro grazie, ogni volta che lo userò penserò a te!
ma una curiosità: come fai a mandarmelo se non sai il mio indirizzo? l'hai trovato da sola vero?

un abbraccio e ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 18:34

Mi spiace che stai maluccio ma sono moooolto felice delle tue nuasee!!!!
cheers 
Ti meriti tutta la felicità di sto mondo ed è bello sapere che queste nausee sono i tuoi bimbi che si fanno sentire!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 20:16

fatine mie sto sempre peggio, ma quanta gioaaaaa!!

e domani eco e finalmnete sentirò il suono più bello del mondo, almeno spero!

vi prego incrociate per me perché proceda tutto bene!

e sono arrivate le nausee! 6142 e sono arrivate le nausee! 769866 e sono arrivate le nausee! 6142 e sono arrivate le nausee! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 20:55

Luna a me servono i ghiaccioli e anche lo zenzero candito funziona...

Domani sera vero ?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyLun 01 Lug 2013, 21:27

In bocca al lupo x domani!! Per le nausee non ti invidio!! Eh, eh...
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyMar 02 Lug 2013, 11:15

A me la nausea mi massacra e purtroppo mi costringe a mettere sempre qualcosa in bocca che per me non è un bene. Adesso mi sto aiutando con delle pasticche Dosìl che essendo naturali non sono miracolose ma qualcosa fanno (te le consiglio)la sera è il momento peggiore What a Face perciò ti sono capisco benissimo e ti auguro di averne il meno possibile. Anche se per arrivare al traguardo si sopporta questo ed altro
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! EmptyMar 02 Lug 2013, 13:50

luna69 ha scritto:
fatine mie sto sempre peggio, ma quanta gioaaaaa!!

e domani eco e finalmnete sentirò il suono più bello del mondo, almeno spero!

vi  prego incrociate per me perché proceda tutto bene!

e sono arrivate le nausee! 6142 e sono arrivate le nausee! 769866 e sono arrivate le nausee! 6142 e sono arrivate le nausee! 769866 

Com'è andata l'eco LUNETTA?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e sono arrivate le nausee! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sono arrivate le nausee!   e sono arrivate le nausee! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e sono arrivate le nausee!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sono le nausee?
» Sono Partite le Nausee
» mi sono arrivate..
» Sono arrivate…
» beta negativo ma ancora ritardano!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: