Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Adesso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Adesso....

Andare in basso 
+9
Cuccia70
Aika
FRAVOLA
vanna84
Animablu
luna69
tania
Macry79
ffederika
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 09:16

Non pensavo facesse così male... quando seppi la notizia, ero stata molto forte e coraggiosa... dopo aver guardato gli occhi di mio marito, volevo a tutti i costi impedire che il dolore prendesse il sopravvento e ci portasse via tutto..
dopo ancora una settimana, sul lettino dell'ospedale, in uno strano momento, ho sentito dentro di me un qualcosa che non so definire ma, che mi trasmetteva una fiduciosa sensazione che, anche se con altri sacrifici, avrei anchio provato quella gioia, sentito quell'odore dolce, abbracciato tutto l'amore che si possa provare...
Adesso, con il passare dei giorni, sento tanto vuoto e tanto dolore... non so da dove ricominciare, non sento in me quella determinazione di ripetere ogni passaggio, ogni sacrificio, ogni puntura, ogni speranza, ogni incoraggiamento a percorrere ad ogni passo, di nuovo la STRADA...
Al tempo stesso però, mi ritrovo a scrivere ancora sul forum... forse ho il bisogno di rialzarmi, di asciugarmi le lacrime, di ricominciare a sperare... vorrei tanto RISPIEGARE LE ALI , sicura del vostro sostegno e della vostra compagnia... Adesso.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 09:44

Cara Eleonora, è dura, durissima. Non ti racconto volutamente la mia esperienza, ma ti dico solo che so come ti senti. Anche la mia prima gravidanza era gemellare e poi è finita cosi. Non ci si arrende, ci si rialza perchè il nostro desiderio è tanto profondo e umano e non si può rinunciare, almeno per me è così.
Ci vuole tempo, anche se il tempo non cancellerà mai questo momento. Vedrai che riprenderai il cammino con rinnovata fiducia, tu sei già una mamma❤ 
So che ce la farai, un grande abbraccio Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:09

Adesso.... 769866 Adesso.... 769866 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:32

Adesso.... 6142  Adesso.... 6142  Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 12:53

è perfettamente naturale e umano che ti adesso ti senta così, svuotata e priva di forze, come se le energie e la determinazione che ti hanno portata fino a qui adesso fossero sparite, ma credimi non è affatto così.
dopo tanto dolore e una delusione tanto grande come quella che hai subito è normale avere paura di rimettersi in gioco e avere paura che possa ricapitare di nuovo, credimi so di cosa sto parlando.
perdere un figlio quando già ce l'hai tra le braccia è devastante, credevo veramente di non farcela questa volta, la paura mi ha preso cure, polmoni, fegato, mente, insomma ni ha invasa completamente, ma più forte faceva capolino la voglia di riprendermi ciò che la vita mi aveva così duramente tolto, e arrendermi mi faceva più paura di tutto, e così pian piano ho ritrovato la voglia e la grinta di ricominciare a lottare per il mio sogno.
oggi sono qui con i miei splendidi sogni che crescono dentro di me giorno dopo giorno, e se non fosse stato per quella forza e quella determinazione non proverei tanta gioia, certo la paura è ancora tanta, mi ci è voluto un attimo per colare a picco e in un attimo potrebbe accadere ancora, ma quella forza non mi lascia mai anzi è diventata ancora più forte grazie ai mie cuccioli che mi danno giorno dopo giorno la forza di combattere per loro.

tutto questo succederà anche a te, adesso ti sembra impossibile, ma quando meno te lo aspetti ritroverai il coraggio e la forza di rialzarti in piedi, tieni sempre bene in mente quella sensazione che hai avuto su quel lettino, la sensazione che ti ha detto che arriverà il tuo momento, sarà quella la forza che ti porterà al tuo sogno.

ti siamo vicine sempre.

ti mando un grossissimo abbraccio.

Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:11

Ti ho pensato tanto in queste settimane
Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:45

ffederika ha scritto:
... tu sei già una mamma❤ 

grazie, in particolare per questa splendida e dolcissima frase Adesso.... 769866 Adesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:46

Macry79 ha scritto:
Adesso.... 769866 Adesso.... 769866 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Adesso.... 6142 Adesso.... 406823
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:46

Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:47

tania ha scritto:
Adesso.... 6142  Adesso.... 6142  Adesso.... 6142 
Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:55

luna69 ha scritto:
è perfettamente naturale e umano che ti adesso ti senta così, svuotata e priva di forze, come se le energie e la determinazione che ti hanno portata fino a qui adesso fossero sparite, ma credimi non è affatto così.
dopo tanto dolore e una delusione tanto grande come quella che hai subito è normale avere paura di rimettersi in gioco e avere paura che possa ricapitare di nuovo, credimi so di cosa sto parlando.
perdere un figlio quando già ce l'hai tra le braccia è devastante, credevo veramente di non farcela questa volta, la paura mi ha preso cure, polmoni, fegato, mente, insomma ni ha invasa completamente, ma più forte faceva capolino la voglia di riprendermi ciò che la vita mi aveva così duramente tolto, e arrendermi mi faceva più paura di tutto, e così pian piano ho ritrovato la voglia e la grinta di ricominciare a lottare per il mio sogno.
oggi sono qui con i miei splendidi sogni che crescono dentro di me giorno dopo giorno, e se non fosse stato per quella forza e quella determinazione non proverei tanta gioia, certo la paura è ancora tanta, mi ci è voluto un attimo per colare a picco e in un attimo potrebbe accadere ancora, ma quella forza non mi lascia mai anzi è diventata ancora più forte grazie ai mie cuccioli che mi danno giorno dopo giorno la forza di combattere per loro.

tutto questo succederà anche a te, adesso ti sembra impossibile, ma quando meno te lo aspetti ritroverai il coraggio e la forza di rialzarti in piedi, tieni sempre bene in mente quella sensazione che hai avuto su quel lettino, la sensazione che ti ha detto che arriverà il tuo momento, sarà quella la forza che ti porterà al tuo sogno.

ti siamo vicine sempre.

ti mando un grossissimo abbraccio.

Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 

di fronte alla tua precedente esperienza non trovo le parole giuste... adesso però, e lo stai facendo, devi mettercela tutta ed essere felice per i tuoi piccoli cuccioli... sei una persona splendida ed è il momento di riscattarti da ciò che la vita ti ha duramente riservato!! ti voglio bene.. Adesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:59

Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 16:01

Animablu ha scritto:
Ti ho pensato tanto in queste settimane
Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 

grazie, volevo tornare sul forum ma non avendo ancora la forza per stare insieme a tutte, non volevo essere egoista pensando solo al mio dolore!!! Adesso.... 6142 Adesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 16:02

vanna84 ha scritto:
Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 

Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 16:51

eleonora cara,tu sei una persona stupenda...in un momento così ti preoccupi di non essere di peso agli altri......non dirlo nemmeno per scherzo.......ti auguro tanta gioia e tanta forza per arrivarci presto:abbracciami: Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 17:27

FRAVOLA ha scritto:
eleonora cara,tu sei una persona stupenda...in un momento così ti preoccupi di non essere di peso agli altri......non dirlo nemmeno per scherzo.......ti auguro tanta gioia e tanta forza per arrivarci presto:abbracciami: Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 

Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 18:41

Cara Eleonora e' inutile ripeterei di non avere fretta che quelli che hai vissuto e' così terribile da richiedere una profonda elaborazione prima di riuscire a far parte del passato.
Però è' bello che tu voglia stare con noi e' la prova che da una conoscenza virtuale possono scaturire sentimenti veri!!!
Scrivi solo quello che ti sentì, non sentirti obbligata a fare nulla ... Urla pure il tuo dolore ogni giorno se serve e noi lo ascolteremo rispondendoti con un abbraccio

Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 19:31

Eleonoraa ha scritto:

grazie, volevo tornare sul forum ma non avendo ancora la forza per stare insieme a tutte, non volevo essere egoista pensando solo al mio dolore!!! Adesso.... 6142 Adesso.... 6142
Ci sono momenti in cui dare conforto e momenti in cui riceverlo, non e' egoismo e il tuo dolore qui' puoi sfogarlo senza problemi perche' c'e' chi purtroppo ti puo' capire. Sfogati se hai bisogno, ti fara' bene.
Adesso.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyDom 30 Giu 2013, 20:17

Già il fatto di scrivere mi fa pensare che tu sia sulla strada della ripresa.....
Siamo con te qualsiasi decisione tu prenda nel breve e nel lungo periodo....
Ti abbraccio forte ! Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 06:11

Aika ha scritto:
Cara Eleonora e' inutile ripeterei di non avere fretta che quelli che hai vissuto e' così terribile da richiedere una profonda elaborazione prima di riuscire a far parte del passato.
Però è' bello che tu voglia stare con noi e' la prova che da una conoscenza virtuale possono scaturire sentimenti veri!!!
Scrivi solo quello che ti sentì, non sentirti obbligata a fare nulla ... Urla pure il tuo dolore ogni giorno se serve e noi lo ascolteremo rispondendoti con un abbraccio

Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 Adesso.... 6142 

Crying or Very sad  Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 06:14

Cuccia70 ha scritto:
Già il fatto di scrivere mi fa pensare che tu sia sulla strada della ripresa.....
Siamo con te qualsiasi decisione tu prenda nel breve e nel lungo periodo....
Ti abbraccio forte ! Adesso.... 6142 

Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 08:29

Dolce Ele, noi ci siamo già dette tutto in mail, ogni cosa va vissuta ed elaborata per poter ricominciare da capo, certamente adesso, non sarebbe giusto ricatapultarsi nella pma, devi prima elaborare il lutto degli aborti, scoprirne la causa, riposare la mente.La paura sarà una costante che cmq ti accompagnerà anche durante la gravidanza futura ma la paura di non riprovarci, bhe, quella si che è devastante!se scrivi ancora sul forum significa che dentro sai che ritentetrai, adesso riposa la mente ed il fisico, piano piano vedrai che nascerà in voi nuovamente la voglia di ritentare, sei una bella persona, piena di bei sentimenti e si capisce ogni volta che ti leggo!sei forte,e noi ti teniamo per mano se cadrai:abbracciami: Adesso.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:03

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
è perfettamente naturale e umano che ti adesso ti senta così, svuotata e priva di forze, come se le energie e la determinazione che ti hanno portata fino a qui adesso fossero sparite, ma credimi non è affatto così.
dopo tanto dolore e una delusione tanto grande come quella che hai subito è normale avere paura di rimettersi in gioco e avere paura che possa ricapitare di nuovo, credimi so di cosa sto parlando.
perdere un figlio quando già ce l'hai tra le braccia è devastante, credevo veramente di non farcela questa volta, la paura mi ha preso cure, polmoni, fegato, mente, insomma ni ha invasa completamente, ma più forte faceva capolino la voglia di riprendermi ciò che la vita mi aveva così duramente tolto, e arrendermi mi faceva più paura di tutto, e così pian piano ho ritrovato la voglia e la grinta di ricominciare a lottare per il mio sogno.
oggi sono qui con i miei splendidi sogni che crescono dentro di me giorno dopo giorno, e se non fosse stato per quella forza e quella determinazione non proverei tanta gioia, certo la paura è ancora tanta, mi ci è voluto un attimo per colare a picco e in un attimo potrebbe accadere ancora, ma quella forza non mi lascia mai anzi è diventata ancora più forte grazie ai mie cuccioli che mi danno giorno dopo giorno la forza di combattere per loro.

tutto questo succederà anche a te, adesso ti sembra impossibile, ma quando meno te lo aspetti ritroverai il coraggio e la forza di rialzarti in piedi, tieni sempre bene in mente quella sensazione che hai avuto su quel lettino, la sensazione che ti ha detto che arriverà il tuo momento, sarà quella la forza che ti porterà al tuo sogno.

ti siamo vicine sempre.

ti mando un grossissimo abbraccio.

Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 

di fronte alla tua precedente esperienza non trovo le parole giuste... adesso però, e lo stai facendo, devi mettercela tutta ed essere felice per i tuoi piccoli cuccioli... sei una persona splendida ed è il momento di riscattarti da ciò che la vita ti ha duramente riservato!! ti voglio bene.. Adesso.... 6142

tranquilla che io non mollo ma mi raccomando non devi farlo neanche tu.

rs: anche ti sei una persona speciale!

Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 Adesso.... 6142 Adesso.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 18:29

Ciao Eleonora, non ci conosciamo e è da poco che faccio parte della vostra famiglia però ti vorrei dire che mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo...credo che sia un dolore enorme e inimmaginabile.
Ma se sei qui oggi è perchè hai fatto dei piccoli passi per ritrovare la serenità che ti serve per ricominciare.
Ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... EmptyLun 01 Lug 2013, 21:42

Ele io capisco bene come ti senti,purtroppo ci sono passata anche io e le mie stelline le vedi ancora nella mia foto profilo...impresse nel mio cuore e nella mia mente anche se la loro sorellina ora riempe le mie giornate di gioia.
Ti auguro un lieto fine stupendo,anche se ora sembra impossibile la gioia e' dietro l'angolo. Forza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso....   Adesso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesso si...
» Secondo controllo: l'uva aumenta
» Adesso che si fa......
» Ecografia
» dolori al basso ventre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: