Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 13 pt e beta aumentateeeeee

Andare in basso 
+14
Aika
dolcevita73
barby2772
FRAVOLA
mammachioccia
Pepita
Macry79
Cuccia70
miao71
cleo77
mariposa
uculele1
rochina
cangury
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt e beta aumentateeeeee   13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 19:21

Cosa intendi per il cibo cangury ? Tipo per la toxo ?

Lavare le verdure crude e la frutta con bicarbonato o amuchina, carne molto cotta e mai cruda, no a salame , prosciutto crudo e tutti gli insaccati crudi.
Poi meglio evitare i molluschi e il pesce crudo e affumicato.
Latte pastorizzato e la maionese io la mangio solo industriale, non mi fido dei tuorli crudi....

Queste sono le cose che so io e che mi aveva detto il gine...poi non so, ma io le voglie le ho eccome, secondo me e' il corpo che richiede il cibo di cui ha bisogno e rifiuta altro che gli farebbe male....

Un 13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt e beta aumentateeeeee   13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 19:25

i salumi, tipo prosciutto crudo, pancetta, spek e simili, se prima li congeli, poi li puoi mangiare e non rischi più la toxo, ovviamente il gusto un pochino ne risente, ma nemmeno più di tanto sai, lo spek è tale ed uguale al fresco!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt e beta aumentateeeeee   13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 20:08

Grazie infinite Cuccia e Rochina..
E poi chiedo ma è vero ke il tonno in scatola fa male?
E le acciughe/alici? Naturalmente cotte sulla pizza, nn so ma ultimamente vivrei di alimenti mooolto saporiti..
L'aceto balsamico nn da pronlemi vero?
Un 13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt e beta aumentateeeeee   13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 20:17

anche io ho voglia di sale!!!!! mi sembra sempre tutto senza sapore....ottima questa dritta dello speck!!!!!!!13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 pt e beta aumentateeeeee   13 pt e beta aumentateeeeee - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
13 pt e beta aumentateeeeee
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» le mie beta!!!!!!
» BETA .....
» 2° BETA ...
» Le mie 4° beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: