Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test integrato, code e segretarie nevrotiche... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test integrato, code e segretarie nevrotiche...

Andare in basso 
+4
Animablu
Mony75
FRAVOLA
svizzerina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 11:24

Alla prima gravidanza già ero restia a prenotare il test integrato, lo feci e dopo l'aborto disdirlo fu la cosa più difficile, non so perchè visto il raschiamento, forse perchè con quello doveva essere finita invece mi era rimasta ancora la disdetta.
Questa volta tra le beta troppo basse per chi se lo ricorda e scaramanzia non sono corsa a prenotarlo, cmq è da una settimana che ci provo: ospedali, centri prenotazioni telefoniche, centri prenotazioni telefoniche a pagamento, numeri sbagliati orari sbagliati, di persona e lo sportello è chiuso affraid affraid affraid sto esaurendo.
Morale della favola o faccio prelievo e eco in giorni diversi (sarà tanto grave?) o me lo faccio privatamente a solo 300 euro, sto cercando un posto più economico...
Nonostante tutto ciò segretarie antipatiche, nevrotiche, che non ti lasciano parlare e ti aggrediscono a priori (forse le capisco un pò..ma devono darsi una calmata)pure nell'ospedale dove ho fatto icsi ho chiesto se potevano in qualche modo infilarmi, no!!!! ma possibile ci sia sta cosa per il test integrato?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 13:15

scusa l'ignoranza, ma cos'è?. e quando si deve fare???

grazie:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 13:36

Sai che neanche io so cos'è...mazza se sono ignorante confused confused confused 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:05

Penso che sia il bitest e la tn.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:16

Anche io ho fatto il dal prelievo tre giorni prima della eco... ma sono andata in ospedale alla modica cifra di 150 euro.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMar 02 Lug 2013, 18:47

Guarda Svizzerina, la mia gine mi ha detto che la tn me la fa lei in studio e poi quando sono li quel giorno mi da le indicazioni per fare il prelievo .
Io le ho chiesto se non era il caso di farlo nella stessa giornata e lei mi ha detto di no ( intanto spero di arrivarci a quel giorno.....) Anche la volta scorsa, però poi ho avuto aborto, il gine mi ha detto che avrei fatto eco in studio e prelievo in ospedale.
Quando la dovresti fare ?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMer 03 Lug 2013, 16:05

si credo anche io che stia parlando del bitest.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMer 03 Lug 2013, 19:34

Scusate il ritardo da ieri sera che non sto bene e oggi pomeriggio proprio a pezzi, spero vada tutto bene lì dentro🇳🇴 .

Grazie a tutte per le info, si fa tra 11 sett e entro 12+6 primo prelievo e eco, poi secondo prelievo a 15/16 sett.
Io l'appuntamento ce l'ho 11 luglio per l'eco e il 17 luglio il prelievo, è appunto il bitest più la translucenca nucale, all'ospedale. Di pagarlo mi da proprio i nervi perchè qui in Piemonte fanno i prelievi ovunque ma poi vengono tutti analizzati dal laboratorio di un solo ospedale ginecologico, centri privati compresi mandano lì perciò paghi solo perchè non trovi posto, speculano su quello e non sulla qualità
Grazie Cuccia70 allora posso farlo in giorni differenti senza preoccuparmi. Non lo dire a me sperare di arrivarci...come ti capisco. Io non l'ho ancora detto a nessuno tranne pochi, sono 10+4 ma mi hanno  beccata in tanti non riesco più a nasconderlo, mettici il caldo e poi ho una pancia pazzesca sembro di 4 mesi e più, perciò credo l'abbiano capito tutti e non mi va pale .
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyMer 03 Lug 2013, 20:59

svizzerina ha scritto:
Scusate il ritardo da ieri sera che non sto bene e oggi pomeriggio proprio a pezzi, spero vada tutto bene lì dentro🇳🇴 .

Grazie a tutte per le info, si fa tra 11 sett e entro 12+6 primo prelievo e eco, poi secondo prelievo a 15/16 sett.
Io l'appuntamento ce l'ho 11 luglio per l'eco e il 17 luglio il prelievo, è appunto il bitest più la translucenca nucale, all'ospedale. Di pagarlo mi da proprio i nervi perchè qui in Piemonte fanno i prelievi ovunque ma poi vengono tutti analizzati dal laboratorio di un solo ospedale ginecologico, centri privati compresi mandano lì perciò paghi solo perchè non trovi posto, speculano su quello e non sulla qualità
Grazie Cuccia70 allora posso farlo in giorni differenti senza preoccuparmi. Non lo dire a me sperare di arrivarci...come ti capisco. Io non l'ho ancora detto a nessuno tranne pochi, sono 10+4 ma mi hanno  beccata in tanti non riesco più a nasconderlo, mettici il caldo e poi ho una pancia pazzesca sembro di 4 mesi e più, perciò credo l'abbiano capito tutti e non mi va pale .

Li mandano tutti al Sant'Anna?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... EmptyGio 04 Lug 2013, 09:20

Elizabeth<3 ha scritto:


Li mandano tutti al Sant'Anna?
sì, tutti. Anche dal Promea e il centro Marm...qualcosa...sempre privato, tutto al sant'anna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato, code e segretarie nevrotiche...   test integrato, code e segretarie nevrotiche... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test integrato, code e segretarie nevrotiche...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test integrato o harmony test
» test integrato
» Risultato screening bi test e tri test
» risultati test integrato
» Bi test ed eco bi test fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: