Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia giornata NO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia giornata NO

Andare in basso 
+12
Marella79
mammachioccia
luna69
Aika
Eli.shila
Cuccia70
Animablu
Mony75
cleo77
Macry79
rochina
Pepita
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 08:58

Stamattina alla sveglia delle 4.30 come mio solito vado in bagno  e che ci vedo Shocked 
Una bella macchia di sangue !! affraid  affraid 
Tipo inizio ciclo No  No No 


Nel 2007 al mio secondo aborto, di gravidanza naturale mi è successo una cosa simile.
Svegliai mio marito e andammo al pronto soccorso.
Ma nei miei ormai 45 anni, almeno ho capito, che non posso fare nulla Sad Sad Sad 

Cosi ho cambiato salva slip, mettendone uno più grande (ma ho rifiutato di pensare all'assorbente), ho preso
le mie medicine e sono tornata a letto, e ho fatto in tempo anche a sognare che mi erano venute e che mi ero  sporcata tutti i pantaloni. Sad Sad Sad 

Poi alle 6.30 mi sono alzata come al solito, ho fatto colazione con mio marito, e solo in quel momento l'ho
avvisato, e anche lui sa che non possiamo fare niente.
Non faccio neanche gli esami per il momento, se fosse successo qualcosa stanotte, i valori andrebbero ancora bene. Quando sono tornata in bagno, però a mia sorpresa, invece di trovare un ciclo iniziato, ho trovato tra i resti dell'ovulo, solo una righina marrone (quindi sangue vecchio).
Ho fatto tutte le mie cose, senza neanche stendermi nel divano, tanto so che non servirebbe a niente. Oggi avrei voluto anche andare al mare, ma alla fine dovrò ancora girare per qualche ufficio, proprio per la maternità, e così tutto rimandato.

Sono andata in bagno anche adesso e niente Exclamation Exclamation Exclamation 
ne sanguinamenti, ne macchie Exclamation Exclamation Exclamation 
E si che mi sono mossa!!! Era più difficile stanotte da stesa che venisse fuori una macchia!!
Sperare in un capillare rotto?  Shocked Shocked Shocked
Era un bel capillare se fosse!! Oppure l'ovulo e il proginovay hanno bloccato il sanguinamento? Exclamation Exclamation 
ma Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:14

Pepita, pensa che di cuccioli ne hai due, credo sia molto probabile che possano essere capillari che si rompono perchè l'utero si allarga, lo so che stare calme è impossibile e difatti vedo che al tutto stai reagendo con molta razionalità e questo è solo un bene, potresti cmq avvisare la tua gine dell'episodio e sentire cosa ti dice lei, ma non strapazzarti troppo mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:20

E' succes so anche a me due volte, la prima un mese fa, di notte, trovai tre macchie microscopiche di sangue andai al pronto soccorso la mattina: la bimba stava bene e non c'erano distacchi, avevo un po' di cistite. La seconda fu un paio di settimane fa,una goccia di sangue: andai subito dal gine, la bimba sta bene, non ci sono distacchi però placenta bassa e quindi riposo.

Io andrei a fare un controllino per vedere se è tutto ok oppure se devi stare un po' al riposo invece di girare per uffici.... (non penso minimanete al peggio ma è meglio sempre verificare).

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Strapazzarmi no   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:22

rochina ha scritto:
Pepita, pensa che di cuccioli ne hai due, credo sia molto probabile che possano essere capillari che si rompono perchè l'utero si allarga, lo so che stare calme è impossibile e difatti vedo che al tutto stai reagendo con molta razionalità e questo è solo un bene, potresti cmq avvisare la tua gine dell'episodio e sentire cosa ti dice lei, ma non strapazzarti troppo mi raccomando!

Grazie Rochina,
non mi strapazzo, anzi sono qui sul divano con il PC.
E la mattinata finirà così Exclamation 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: E' troppo presto   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:28

Macry79 ha scritto:
E' succes so anche a me due volte, la prima un mese fa, di notte, trovai tre macchie microscopiche di sangue andai al pronto soccorso la mattina: la bimba stava bene e non c'erano distacchi, avevo un po' di cistite. La seconda fu un paio di settimane fa,una goccia di sangue: andai subito dal gine, la bimba sta bene, non ci sono distacchi però placenta bassa e quindi riposo.

Io andrei a fare un controllino per vedere se è tutto ok oppure se devi stare un po' al riposo invece di girare per uffici.... (non penso minimanete al peggio ma è meglio sempre verificare).

In bocca al lupo!!!!

Laughing Io sono solo una 4+5 se tutto va bene uno dei cuoricini dovrebbe partire venerdì e l'appuntamento per vederlo è mercoledì prossimo il 10.
l'unica maniera per vedere se è tutto a posto, è fare le beta domani o dopodomani e confrontarle confrontarle con quelle di lunedì. oppure farle ogni 48 ore..
Si dopo le 12 settimane è tutto diverso. Anzi già dalla prossima settimana, se parte il cuoricino, puoi monitorare con un ecografia ... ma ora no!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:31

Cara Pepita,

purtroppo io ad inizio gravidanza ho avuto diversi episodi di lievi perdite di sangue, che sono state imputate a lacune interdeciduali...

Poi alla dodicesima settimana ho avuto una brutta emorragia, davvero preoccupante.... Per fortuna era tutto ok ma lo spavento è stato davvero tanto...

In effetti così presto, come mi dissero in occasione del primo sanguinamento (ero alla 7+2), si può far poco...

La mia giornata NO 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:31

Come dice rochina potrebbero essere capillari, però un controllino lo farei comunque...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:35

Stai a riposo e parlane con il ginecologo. Non e' detto che debba andare male anche stavolta. Coraggio, tieni duro....
La mia giornata NO 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:38

Ciao Pepita,
Quando ho visto le prime macchioline ero in 4 settimana, come te.

Vado dal gine , mi fa eco, si vede cameretta ma nulla,(poi sono diventate due)

Così tutti i giorni per 10 gg, hanno trovato distacco tra le due camerette.
Il centro mi diceva che erano perdite date dal. Progesterone....ci può stare ma non era solo quello.

È' da quella settimana che sono a riposo forzato e ho aumentato il proge.
Sono d'accordo rispetto al rifare le beta , perché è' l'unico metro di paragone che hai, ma il riposo in questa prima fase serve e comunque sono due quindi penso che li dentro sia tutto un po' più delicato....
Comunque se noti chi prima o chi dopo ci passano tutte.....che stress !!!!!
Ora sono alla 9, stasera farò eco e spero che ci siano ancora......
Ti La mia giornata NO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:46

Grazie per i suggerimenti!
E grazie Cleo77 e anche cuccia70
che sentire le vostre storie e poi sapere che siete ancora incinte,
mi fa un gran coraggio.

Cleo77 addiritura hai avuto un emoragia?
Chissà che paura.
Ma ora sei di 16 settimane cheers cheers cheers 


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 09:48

Cuccia in bocca al lupo per l'eco!!I love you 
pepita, in effetti a questa epoca gestazionale, non si può fare nulla se non monitorare con le beta, ma non dobbiamo essere pessimiste adesso ok?le perdite non ci son più, quindi riposo e progesterone
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 10:29

Grazie Rochi ......La mia giornata NO 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 10:46

Cuccia70 ha scritto:
Grazie Rochi ......La mia giornata NO 769866 
di niente I love you 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 11:24

Pepita diventa un tutt'uno col divano.
Comunque complimenti per come hai reagito...io avrei avuto momenti di panico e paura!!!
Brava...sarai ripagata per questo vedrai!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 11:55

Brava per la calma.... ma un🇳🇴 No No  per il pessimismo!!!
Capisco la paura ma non perdere le speranze infondo è stato un episodio isolato come ti hanno detto le fatine più esperte può succedere senza compromettere la tua gravidanza!!!

Forza continua a lottare dai il buon esempio ai tuoi piccolini!!!

La mia giornata NO 769866 La mia giornata NO 769866 La mia giornata NO 769866 La mia giornata NO 769866 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia però   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 12:24

sono due ore che ho messo gli ovuli,
o incominciato a vedere se mi pulisco
dalla carta igienica, dei segni , come se stessi incominciando ora a sanguinare.

Uffaaaaa!!!

é ovvio che non mi muovo, forse vado al pronto soccorso, per vedere se c'è un distacco?
Ora mi è venuto il dubbio.
è come se avessi una fittina, all'ovaio destro !


Sono ferma nel divano, tutta la mattinata così.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 12:26

Pepita ha scritto:
sono due ore che ho messo gli ovuli,
o incominciato a vedere se mi pulisco
dalla carta igienica, dei segni , come se stessi incominciando ora a sanguinare.

Uffaaaaa!!!

é ovvio che non mi muovo, forse vado al pronto soccorso, per vedere se c'è un distacco?
Ora mi è venuto il dubbio.
è come se avessi una fittina, all'ovaio destro !


Sono ferma nel divano, tutta la mattinata così.

Io per torgliermi ogni dubbio andrei in ps Wink 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 12:37

concordo con mony fai un salto al pt e fatti fare un'eco di controllo e verifichi la situazione cosi stai pure più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:16

Pepita, come va adesso?sei andata al PS?
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Non mi muovo di qui   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:31

Ho telefonato al ginecologo,
alla fine non ho avuto altri sanguinamenti, era tipo forse sporco di sangue vecchio!
Andare al prontosoccorso sarebbe un ulteriore strapazzo,
se non ho ulteriori perdite quello che posso fare oggi anche se ci fosse un distacco, è stare sul divano.
Se ulteriori sanguinamenti andare al PS
Domani mattina fare le beta e poi lo devo richiamare
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:36

Spero siano solo segnali buoni...attendo novità con te!!!
La mia giornata NO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:50

In bocca al lupo!!! Sono con te....dai dai dai!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:55

Anche a me tra la quinta e la sesta settimana è successo 3 volte di andare al p.s. per perdite abbondanti ma mi hanno sempre detto che in questa fase c'è poco da fare... devi solo riposare, e sperare che tutto vada bene. Solo al 3° giro al ps. a fine sesta settimana, mi hanno fatto una flebo di trannex e da allora le perdite si sono trasformate in spotting per poi sparire. E adesso siamo a 25 settimane Smile
... quindi, tanto riposo e se ti fà stare più tranquilla, un giro al p.s. lo puoi fare.
spero che la situazione stia migliorando....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 14:55

In questi giorni sarebbe inutile comunque fare un'eco perche' non si vedrebbe chiaramente se e' tutto ok o se c'e' un distacchino. Io voto per l'utero che si sta assestando per accogliere al meglio i nuovi inquilini...
La mia giornata NO 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO EmptyMer 03 Lug 2013, 15:34

Guarda Pepi, quando metti gli ovuli poi ne scende un po' e scendendo si porta giù anche un po' di mucosa e la vagina e' fatta di minuscole protuberanze, quindi il sangue potrebbe essersi fermati li è poi viene giù in un secondo momento e quindi si diluisce con la mucosa.

A me dal centro avevano anche detto che poteva essere irritazione da proge e che quindi gli ovuli avrei potuto metterli tipo supposta.....

Ma se anche ci fosse un distacchino e' una cosa molto comune....

Ancora ora tutte le volte che vado in bagno ho l'ansia salvaslip.....

La gine inoltre mi dice che per chi fa pma le perdite sono quasi scontate per la terapia di supporto che facciamo....

Ti La mia giornata NO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia giornata NO Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia giornata NO   La mia giornata NO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia giornata NO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» La mia giornata SI
» Giornata No
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
» 3 giornata pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: