Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Andare in basso 
+4
Unsognonelcassetto
Claudy
Mony75
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 14:23

Da oggi sarà possibile iscriversi autonomamente alla newsletter, semplificando di molto tutta la procedura e rendendola molto più sicura tramite la scelta di una password.

Basterà seguire questo link: http://stradaperunsognonlus.voxmail.it

e seguire le istruzioni.

Tramite lo stesso link sarà anche possibile gestire il proprio profilo e disiscriversi dal servizio.

PER CHI E' GIA' ISCRITTO: PROCEDERO' IO STESSA AD ATTRIBUIRVI UNA PASSWORD PROVVISORIA CHE VI INVIERO' TRAMITE EMAIL. POTRETE CAMBIARLA ACCEDENDO AL SITO.

Credo che così sarà tutto più semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 14:32

Grazie! Mamma mia ragazze siete troppo avanti Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 14:34

Grazie Bibbi, appena fatto!

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 14:37

Sei troppo precisa favolosa avanti!!
Grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: bravissime ragazze   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 20:05

e grazie sempre....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 22:46

Ho appena ricevuto la mail con la psw ma volevo capire: per continuare a ricevere la newsletter non devo fare nulla in quanto sono gia' iscritta?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 22:50

Io non ho ricevuto la mail...
Ma aspetto poi mi dite che devo fare!!!
Grazie sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyGio 04 Lug 2013, 23:04

Animablu ha scritto:
Ho appena ricevuto la mail con la psw ma volevo capire: per continuare a ricevere la newsletter non devo fare nulla in quanto sono gia' iscritta?

yes non dovete fare nulla, siete già iscritte quindi continuerete a riceverla. La password serve per gestire il vostro profilo con sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyVen 05 Lug 2013, 14:31

grazie siete davvero grandi!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER EmptyVen 05 Lug 2013, 15:43

Bibbi ha scritto:
Da oggi sarà possibile iscriversi autonomamente alla newsletter, semplificando di molto tutta la procedura e rendendola molto più sicura tramite la scelta di una password.

Basterà seguire questo link: http://stradaperunsognonlus.voxmail.it

e seguire le istruzioni.

Tramite lo stesso link sarà anche possibile gestire il proprio profilo e disiscriversi dal servizio.

PER CHI E' GIA' ISCRITTO: PROCEDERO' IO STESSA AD ATTRIBUIRVI UNA PASSWORD PROVVISORIA CHE VI INVIERO' TRAMITE EMAIL. POTRETE CAMBIARLA ACCEDENDO AL SITO.

Credo che così sarà tutto più semplice.


mi sono appena iscritta anch'io....felice felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER   ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
» Attenzione alla nuova fatina...chi la trova?
» E' uscita la nuova newsletter
» E' uscita la nuova newsletter
» Eccitazione...lavorando alla newsletter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: