Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))

Andare in basso 
+4
rochina
Fatina187
Mony75
Animablu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:04

https://www.youtube.com/watch?v=zpICYcKurAY&feature=youtube_gdata_player

lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:16

Non so se ridere o vomitare...nel dubbio I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) 895583 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:19

Mony75 ha scritto:
Non so se ridere o vomitare...nel dubbio I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) 895583 
Il video era chiaramente ironico ma chissa' se davvero qualcuno pensa queste idiozie, non mi sorprenderei! Mi fa morire la fine dove dice da chi e' finanziato lo "spot".
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:23

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Non so se ridere o vomitare...nel dubbio I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) 895583 
Il video era chiaramente ironico ma chissa' se davvero qualcuno pensa queste idiozie, non mi sorprenderei! Mi fa morire la fine dove dice da chi e' finanziato lo "spot".

Non ci ho fatto caso...a me hanno fatto morire le espressioni del viso dei due soggetti...terribili Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:29

Mony75 ha scritto:

Non ci ho fatto caso...a me hanno fatto morire le espressioni del viso dei due soggetti...terribili Laughing 
Quando il papa' abbraccia la bambina per un secondo si vede la sua faccia che sembra dire: ma questi sono impazziti? Ottima attrice la piccola, quello sguardo vale piu' di un milione di parole!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:38

Mamma mia, che commenti!!!! Mi sono sentita in dovere di aggiungere il mio. Eccolo.

Se bisogna fare solo secondo natura non usate: anticontraccettivi, procreazione assistita, radioterapia, chemioterapia, forni a microonde, etc etc etc. Anzi, già che ci siete tornate in Africa a vivere come vivevano gli australopitechi.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 09:44

Elizabeth<3 ha scritto:
Mamma mia, che commenti!!!! Mi sono sentita in dovere di aggiungere il mio. Eccolo.

Se bisogna fare solo secondo natura non usate: anticontraccettivi, procreazione assistita, radioterapia, chemioterapia, forni a microonde, etc etc etc. Anzi, già che ci siete tornate in Africa a vivere come vivevano gli australopitechi.
Se proprio vogliamo dirla tutta e' contronatura pure cuocere la carne! lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 10:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Mamma mia, che commenti!!!! Mi sono sentita in dovere di aggiungere il mio. Eccolo.

Se bisogna fare solo secondo natura non usate: anticontraccettivi, procreazione assistita, radioterapia, chemioterapia, forni a microonde, etc etc etc. Anzi, già che ci siete tornate in Africa a vivere come vivevano gli australopitechi.
brava, digliene quattro!!!!aggiungine altre dai!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 10:37

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Mamma mia, che commenti!!!! Mi sono sentita in dovere di aggiungere il mio. Eccolo.

Se bisogna fare solo secondo natura non usate: anticontraccettivi, procreazione assistita, radioterapia, chemioterapia, forni a microonde, etc etc etc. Anzi, già che ci siete tornate in Africa a vivere come vivevano gli australopitechi.
Se proprio vogliamo dirla tutta e' contronatura pure cuocere la carne! lol! 

Vi quoto in tutto.
Che sconforto!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 11:30

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Non ci ho fatto caso...a me hanno fatto morire le espressioni del viso dei due soggetti...terribili Laughing 
Quando il papa' abbraccia la bambina per un secondo si vede la sua faccia che sembra dire: ma questi sono impazziti? Ottima attrice la piccola, quello sguardo vale piu' di un milione di parole!


E' vero Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 11:31

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Mamma mia, che commenti!!!! Mi sono sentita in dovere di aggiungere il mio. Eccolo.

Se bisogna fare solo secondo natura non usate: anticontraccettivi, procreazione assistita, radioterapia, chemioterapia, forni a microonde, etc etc etc. Anzi, già che ci siete tornate in Africa a vivere come vivevano gli australopitechi.
Se proprio vogliamo dirla tutta e' contronatura pure cuocere la carne! lol! 


Nooooooooo affraid affraid ...toglietemi tutto ma non la fiorentina alla griglia affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 12:45

Raga ma mi sa che era a favore delle coppie gay perchè alla fine il testo fa riferimento a chi si sente male al solo pensiero che i propri diritti vengano concessi ad altri!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 12:49

Fa riflettere...certo Soralella, è palesemente una parodia che dovrebbe far pensare! Anche i commenti scritti sotto fanno pensare...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 13:16

non riesco a visualizzare il video perchè ho la connessione ad internet molto lenta, il mio pensiero è sempre e comunque a favore delle coppie gay. I padrini di battesimo, di mio figlio, sono gay e sono orgogliosissima di loro, so che seguiranno i miei bambini nella crescita, così come ci hanno seguiti, appoggiati e sostenuti, durante tutto il nostro percorso pma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 14:48

steste ha scritto:
non riesco a visualizzare il video perchè ho la connessione ad internet molto lenta, il mio pensiero è sempre e comunque a favore delle coppie gay. I padrini di battesimo, di mio figlio, sono gay e sono orgogliosissima di loro, so che seguiranno i miei bambini nella crescita, così come ci hanno seguiti, appoggiati e sostenuti, durante tutto il nostro percorso pma!


Io sono contraria a chi è contrario alla felicità altrui e basta. Poi a certa gente bigotta onestamente non gli farei adottare manco le tarme dei mobili!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 16:04

no dico, ma è vergognoso!affraid affraid 
se voleva essere ironico giuro che non ci ho trovato proprio niente da ridere, se invece era uno spot serio bè è veramente triste perché siamo nel 2013 e in questo caso siamo tornati indietro al tempo della pietra.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 16:08

Ma dai Luna! E' la risposta ironica a quelli che dicono che il matrimonio tra persone dello stesso sesso distruggera' il matrimonio tra uomini e donne. Fa vedere chiaramente l'assurdita' di quella posizione che non ha ne capo ne coda. A me ha fatto ridere proprio perche' e' assurda e andrebbe fatta vedere ai bacchettoni.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) EmptyVen 05 Lug 2013, 16:14

Animablu ha scritto:
Ma dai Luna! E' la risposta ironica a quelli che dicono che il matrimonio tra persone dello stesso sesso distruggera' il matrimonio tra uomini e donne. Fa vedere chiaramente l'assurdita' di quella posizione che non ha ne capo ne coda. A me ha fatto ridere proprio perche' e' assurda e andrebbe fatta vedere ai bacchettoni.

se è come dici tu allora ci sta tutta come provocazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))   I pericoli del matrimonio omosessuale :)))))) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scherzi da matrimonio
» matrimonio
» 2°Anniversario di matrimonio!!!
» Racconto di un matrimonio ...
» busta per matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: