Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+12
Animablu
mammachioccia
sogno84
ffederika
luna69
tania
Fatina187
aga
Mony75
Macry79
rochina
K.Lera
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 00:34



> Salve!Sono Kostadinka Lera,ho 43 anni .Sono sposata in Italia 4 anni fa.Voglio avere figlio,anche mio marito,ma non succede.Mio marito ha fatto spermograma e resulti non sono buoni.Prima spermograma fatta in Italia-Oligozoospermia,Astenozoospermia,tutte due alevati.Seconda spermograma fatta in Bulgaria(io sono bulgara)-Necrospermia,severe oligoasthenoteratozoospermia.Terza spermograma,ancora in Bulgaria-Oligoasthenoteratozoospermia.Mie primi esami sono-Estradiolo(E2)-35,Follitropina(FSH)- 14,68,S-LH-5,54(31.07.2012 in Italia)S-TSH-1.070,S-FT4-1.05,S-ANTI TIREOGLOBULINA,anticorpi anti TG-<20.00,S-ANTI TIREOPEROSSIDASI,anticorpi-40,S-PROLATTINA-504.Dopo in Bulgaria mi hanno fatto histeroscopia per ciudere una di tube e per operare una picola miomi.Operazione e passata bene,dottore ha detto che tutto e ok e devo asspetare ciclo per iniziare procedura per ICSI.Ma mio ciclo non e arrivato.Ho fatto nuovi essami-S-estradiolo-80,S-LH-23,91,S-FSH-23,67.Dottore mi ha detto prendere FEMOSTON2/10.Ho preso 5 messi.Da questo tempo ciclo mi e arrivato solo una volta.Dopo ancora esami/S-ESTRADIOLO-<10,S-LH-39,54,S-FSH-53,69.E ultimi 3 messi fa-S-LH-44,82,S-FSH-63,49,Estradiolo E2-143,90,PROLACTIN-308,20,TESTOSTERON-0,39.Ho preso 2 messi anche Estrofem 2mg e Duphaston 0,01.Ciclo non ho ancora.Dottore in Bulgaria mi ha detto che per me possibilita e donatrice di ovole....sono triste,tanto triste.Sono depressa.Voglio sentire anche Lei.Vi prego,aiutetemi......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 08:19

ciao cara e benvenuta, purtroppo gli esiti dei tuoi esami non lasciano molti dubbi in merito, un fsh così alto con assenza di ccilo parla chiaro, purtroppo non credo sia fattibile fare icsi con i tuoi ovociti, il medico è stato sincero ed onesto a parlarti dell'alternativa:ovodonazione.Ma se ti va puoi percorrere questa nuova strada con noi, ti aiuteremo e ti sosterremo:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 08:56

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 09:09

Benvenuta il medico è stato onesto...capisco lo sconforto ma devi provare a vedere l'ovodonazione come una possibilità per avere il vostro tanto desiderato bambino...poi per qualsiasi cosa noi siamo qua per aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 09:18

Ben venuta.
Anche io sono straniera e mi trovo molto bene in questa grande famiglia.
Confermo quanto scritto dalle altre.
Se vuoi avere un figlio le scelte sono 2: eterologa o adozione.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 09:27

Ciao. K.Lera. Benvenuta!
Il tuo FSH è davvero alto... Sei stata fortunata ad avere trovato un medico che ti ha indirizzata subito all'ovodonazione. Tanti altri ti avrebbero spennata facendoti fare cicli di ICSI inutili! Segui i consigli. Qua ci sono un sacco di mamme che sono diventate tali grazie all'ovodonazione e guarda come sono felici!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 14:19

Benvenuta!
Come ti hanno già detto le ragazze, hai avuto la fortuna di trovare un medico onesto che ti sta indirizzando verso la strada giusta... sta a voi decidere se volete percorrerla...
Qui, troverai senz'altro il sostegno di tante fatine che hanno già fatto ovodonazione e anche con ottimi risultati.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 14:42

Cool benvenuta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 06 Lug 2013, 14:56

benvenuta tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: K.Lera   Mi presento EmptyDom 07 Lug 2013, 01:06

Grazie carissime,amice.Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyDom 07 Lug 2013, 07:27

benvenuta! Mi presento 806920  Sicuramente i valori dei tuoi esami e anche la situazione di tuo marito, non promettono nulla di buono. Fai attenzione anche alla prolattina, mi sembra sia molto alta (ma non scrivi i valori di riferimento). Forse conviene valutare embrioadozione o embriodonazione con uno spermiogramma cosi compromesso.
Vedrai che riuscirai a diventare mamma una volta deciso quale strada intraprendere! Wink 
Forza e coraggio! I love you 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 08 Lug 2013, 16:02

K.Lera ha scritto:


> Salve!Sono Kostadinka Lera,ho 43 anni .Sono sposata in Italia 4 anni fa.Voglio avere figlio,anche mio marito,ma non succede.Mio marito ha fatto spermograma e resulti non sono buoni.Prima spermograma fatta in Italia-Oligozoospermia,Astenozoospermia,tutte due alevati.Seconda spermograma fatta in Bulgaria(io sono bulgara)-Necrospermia,severe oligoasthenoteratozoospermia.Terza spermograma,ancora in Bulgaria-Oligoasthenoteratozoospermia.Mie primi esami sono-Estradiolo(E2)-35,Follitropina(FSH)- 14,68,S-LH-5,54(31.07.2012 in Italia)S-TSH-1.070,S-FT4-1.05,S-ANTI TIREOGLOBULINA,anticorpi anti TG-<20.00,S-ANTI TIREOPEROSSIDASI,anticorpi-40,S-PROLATTINA-504.Dopo in Bulgaria mi hanno fatto histeroscopia per ciudere una di tube e per  operare una picola miomi.Operazione e passata bene,dottore ha detto che tutto e ok e devo asspetare ciclo per iniziare  procedura per ICSI.Ma mio ciclo non e arrivato.Ho fatto nuovi essami-S-estradiolo-80,S-LH-23,91,S-FSH-23,67.Dottore mi ha detto prendere FEMOSTON2/10.Ho preso 5 messi.Da questo tempo ciclo mi e arrivato solo una volta.Dopo ancora esami/S-ESTRADIOLO-<10,S-LH-39,54,S-FSH-53,69.E ultimi 3 messi fa-S-LH-44,82,S-FSH-63,49,Estradiolo E2-143,90,PROLACTIN-308,20,TESTOSTERON-0,39.Ho preso 2 messi anche Estrofem 2mg e Duphaston 0,01.Ciclo non ho ancora.Dottore in Bulgaria mi ha detto che per me possibilita e donatrice di ovole....sono triste,tanto triste.Sono depressa.Voglio sentire anche Lei.Vi prego,aiutetemi......



benvenuta cara!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 08 Lug 2013, 17:01

Benvenuta cara. Spero che troverai presto il coraggio di prendere una decisione e che ti troverai bene in nostra compagnia: siamo un ottimo antidepressivo!!!
Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 08 Lug 2013, 17:06

Benvenuta, qui' ci sono tante ragazze che hanno fatto la donazione di ovuli e ora sono mamme felici. Ora ti senti persa ma vedrai che hai ancora delle possibilita', solo non con i tuoi ovetti.
Mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 08 Lug 2013, 17:16

Benvenuta in questo forum, vedrai che qui troverai la forza e la compagnia per affrontare tante difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: K.Lera   Mi presento EmptyLun 08 Lug 2013, 23:27

Grazie,cari mie!Si sento meglio da quando sono con voi:abbracciami: Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Prego Dio aiuta a tutti noi stiamo mamme
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMar 09 Lug 2013, 16:57

se hai bisogno di noi ricordati che ci siamo sempre.
Torna in alto Andare in basso
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: K.Lera   Mi presento EmptyMar 09 Lug 2013, 22:18

luna69 ha scritto:
se hai bisogno di noi ricordati  che ci siamo sempre.
Grazie,Luna69!Ho bisognio,si....qua sono sola....mia mamma e mio papa,mia sorella sono lontagno....e sono cosi sola.Sono stanca piangere ogni giorno...anche mio marito non mi capisce....sempre nervoso,sempre arrabiato....e colpa e mia.Spero che e solo un periodo un po cosi,spero che passa....perche questo situazione piano piano mi occide.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 11 Lug 2013, 14:11

benvenuta...comprendo lo sconforto e la paura...ma ci sono anche tante belle esperienze...
Fatti forza e segui la tua strada
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: K.Lera   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 02:40

Bibbi ha scritto:
benvenuta...comprendo lo sconforto e la paura...ma ci sono anche tante belle esperienze...
Fatti forza e segui la tua strada
Bibbi,Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 09:55

Lo sconforto è normale, ma tu prova a trovare la forza di reagire.
Lascia stare marito, loro sono diversi da noi, parlagli solo quando hai delle idee chiare e vedrai che ti seguirà Mi presento 806920 
Pensa che, mio marito ieri, durante la visita con l'androloga, mentre lei gli faceva le domande le ha detto imbarazzato:
 <<  Ora chiamo la mia moglie che Le spiega tutto...>> perché non capiva nulla.

Chiedi ci tutto quello che vuoi, per favore non ti fare i scrupoli.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 11:34

K.Lera ha scritto:
luna69 ha scritto:
se hai bisogno di noi ricordati  che ci siamo sempre.
                                                                                                   Grazie,Luna69!Ho bisognio,si....qua sono sola....mia mamma e mio papa,mia sorella sono lontagno....e sono cosi sola.Sono stanca piangere ogni giorno...anche mio marito non mi capisce....sempre nervoso,sempre arrabiato....e colpa e mia.Spero che e solo un periodo un po cosi,spero che passa....perche questo situazione piano piano mi occide.........

purtroppo questo è un percorso difficile fatto di alti e bassi, stai tranquilla che passerà, nel frattempo ci siamo noi a tirarti su di morale.
Torna in alto Andare in basso
K.Lera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 54

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: K.Lera   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 11:53

Grazie,cari miei:abbracciami: Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Voglio chiedere,mio ciclo mancha ormai 8 mesi,mio dottore ain Bulgaria mi ha detto che spnp in menopaosi,ma che asami posso fare per garantire che e cosi?E se vado qua a clinica per in vitro e privato o publlico..mi dispiace,se non scrivo bene...spero che mi avete capito Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142 Mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 12:05

devi fare l'esame dell'fsh per vedere se sei in menopausa, ma i dosaggi che hai scritto prima, nel primo post di presentazione, sono altri come fsh quindi credo sia normale che non hai più il ciclo.
l'altra cosa che chiedi, invece, non ho capito cosa vuoi sapere...........
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 12 Lug 2013, 12:55

Il limite d'età per fare una fecondazione in vitro (nei ospedali pubblici) è 42 anni. 
affraid    Devi anche prendere in considerazione la lista d'attesa che nella mia regione si aggira intorno a 2 anni.  
I privati te lo fanno fare anche oltre, ma le possibilità di avere un figlio in braccio (no beta positive) sono veramente scarse.
Come dice Rochi il tuo FSH è molto alto.
Non vedo invece il risultato del AMH (antimuleriana), se non sei convinta, lo potresti fare in qualsiasi momento e se è intorno a 0 ; dai retta al tuo medico bulgaro.
Ti allego linc:
http://www.stradaperunsogno.com/t1529-la-valutazione-della-riserva-ovarica

Per fare l'ovodonazione non devi superare 49 anni (anche se sei in menopausa),  in Italia la legge non lo permette, perciò chi non ha altra scelta va all'estero.
Io ad es. probabilmente andrò in Polonia altre vanno in Spagna, Rep. Ceca o Grecia.
Ti allego linc di quelle che sono andate in Spagna, cosi ti potrai fare un idea:

http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna

E' tremendo scoprire cruda realtà, e ti stiamo vicine. 
Qui chi in un modo chi in un altro ci arriva ad acchiappare la propria Mi presento 310596 .
Lo auguro anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: