Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento

Andare in basso 
+8
Bibbi
karinhoek
rochina
luna69
Cinia
jellyfishui
ffederika
marycliath98
12 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptySab 06 Lug 2013, 23:29

Fatine ho bisogno di voi e della vostra consulenza, chi sa dirmi di norma dopo quanto dall'aborto e dal raschiamento dovrebbe arrivarmi il ciclo?

I primi giorni avevo pochissime perdite ma da ieri sono aumentate (a volte rosse a volte marroncine) e poi questo pomeriggio ho avuto dei dolori fortissimi al basso ventre, mentre nei giorni scorsi avevo solo dei doloretti.

Questo pomeriggio erano talmente forti che ho dovuto prendere un buscopan per riuscire a farli passare affraid affraid affraid 

Sapete dirmi anche se è normale che abbia ancora perdite? Il raschiamento l'ho fatto mercoledì ...

Scusate se stresso ma non so davvero cosa fare confused 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptySab 06 Lug 2013, 23:39

Si é normale, abbi pazienza cara Crying or Very sad 
Il ciclo dovrebbe tornare dopo 30, ma anche oltre. A me tornò dopo 56 giorni la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 09:19

Tesoro non preoccuparti,
le perdite possono durare anche 40 giorni.
Il corpo ha bisogno di tempo per riprendersi,
ma i tempi possono essere diversi.
Quando è capitato a me l'anno scorso ho avuto
il ciclo dopo 40 giorni e perditine continue fino
al ciclo
Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 
Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 09:46

Si Mary le perdite sono fisiologiche purtroppo ed anche i dolori comunque tra circa 15/20gg ti consiglio di ripetere l'eco.
Il ciclo a me tornò dopo 30gg dal raschiamento
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 11:00

per quanto ne so è del tutto normale, a me per fortuna non è mai successo, ma a delle mie amiche si e come te hanno avuto perdite e dolori e il ciclo è tornato all'incirca dopo un mese.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 11:51

a me il ciclo tornò dopo circa 40 gg dal raschiamento ma ebbi molte perditre e per molti giorni subito dopo la revisione, è normale, l'uetro ha subito un trauma rschiandolo🇳🇴 No dopo converebbe non solo fare un'eco ma anche un'isteroscopia, io dopo il raschimaneto ebbi l'iperplasia dell'endometrio, ma a volte capita ecco perchè è bene fare istero dopo, ti mando un Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 14:26

prima di tutto un Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 

io ho avuto perdite per circa 20 giorni, poi il ciclo mi è tornato dopo circa 30 giorni dal raschiamento.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 14:59

Amore bello si, io ho avuto perdite per molti giorni. Nel mio caso, avendo avuto un aborto conseguente ad un'emorragia è stato quasi come se quello fosse stato un ciclo, quindi 29 gg dopo è tornata la mestruaizone ma la dottoressa mi aveva detto che potevano passare anche 50-60 giorni..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 20:18

Ciao...a me tornò dopo 40 giorni..i primi giorni dopo l'intervento avevo avuto pochissime perdite, poi dopo qualche giorno sono diventate più abbondanti e ho avuto forti dolori! Le perdite, diventate poi scarse, mi sono durate per venti giorni! Dal ciclo in poi tutto tornato come prima.

Ti abbraccio...Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 23:03

Grazie fatine, dai vostri commenti mi sembra di capire che sia quindi tutto nella norma Embarassed 

Oggi soloretti un pà più sopportabili di ieri ma perdite più abbondanti e marroncine.

Domani torno al lavoro vediamo come va e se resisto tutto il giorno. Devo cercare di nn pensare che una settimana fà a quest'ora ero ancora una donna felicissima Evil or Very Mad 

Domani sera vi aggiorno e speriamo che vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyDom 07 Lug 2013, 23:25

Tesoro ti confermo quanto detto dalle altre é tutto nella norma.. I tempi possono variare quando persi boh ricordo perdite continue fino al ciclo che arrivo dopo una mesata buona. Questa volta poche perdite ciclo dopo tre settimane .. Ma poi ciclo successivo dopo due.. Per poi finalmente regolarsi.
Ti abbraccio forte ..
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyLun 08 Lug 2013, 08:07

Cara, le perdite i dolori, sono purtroppo normali dopo quello che hai vissuto.
A me il ciclo arrivò dopo 40 giorni precisi e poi è sempre stato regolare.
Il mio dottore si raccomandò di non avere rapporti prima di aver rifatto il controllo ecografico dopo i 40 giorni, o nel caso in cui proprio me la sentissi di usare il preservativo (anche se lui preferiva che evitassi x evitare infezioni).
Ti Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyMar 09 Lug 2013, 17:58

ciao tesoro come ti senti oggi? si sono fatte vedere?
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyMar 09 Lug 2013, 23:00

luna69 ha scritto:
ciao tesoro come ti senti oggi? si sono fatte vedere?

Oggi va molto meglio, le perdite piano piano si stanno attenuando e i dolori anche forse era il Methergin che contraendomi l'utero mi dava anche questi dolori così forti.
Ho finito di prenderle ieri e oggi effettivamente va molto meglio Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyMar 09 Lug 2013, 23:02

barby2772 ha scritto:
Cara, le perdite i dolori, sono purtroppo normali dopo quello che hai vissuto.
A me il ciclo arrivò dopo 40 giorni precisi e poi è sempre stato regolare.
Il mio dottore si raccomandò di non avere rapporti prima di aver rifatto il controllo ecografico dopo i 40 giorni, o nel caso in cui proprio me la sentissi di usare il preservativo (anche se lui preferiva che evitassi x evitare infezioni).
Ti Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento 6142 

Il controllo pensavo di farlo al rientro dalle ferie ma visto quello che mi dici .....
mi hanno detto di farlo dopo 30/60gg ma se volgio farlo prima di partire vuol dire 23 giorni dopo .....

andrà bene?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento EmptyGio 25 Lug 2013, 01:11

E' tutto nella norma. L'utero ha subito un trauma e quindi deve ritrovare il suo equilibrio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento   Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno della vostra consulenza fiscale
» Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza
» Ho bisogno della vostra esperienza
» Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!
» ho davvero bisogno della vostra esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: