Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta premorfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta premorfologica

Andare in basso 
+5
Mina77
luna69
Macry79
Amore grande
cleo77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyDom 07 Lug 2013, 08:54

Fatine care, venerdì sera abbiamo rivisto il nostro tesoro...
È stata eco piuttosto tecnica con misurazioni varie. Si muoveva tantissimo e il gine ha un po' faticato...
Ci ha confermato che è una bimba!! ♥
Ora dovrò attendere ben cinque settimane per rivederla, eco morfologica fissata il 9 agosto... sarà dura!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyDom 07 Lug 2013, 10:52

Una bimba che bello ....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyDom 07 Lug 2013, 11:18

Bene.... una bimba!!!! Sono contenta che c'è un'amichetta di Nadia Very Happy Very Happy ? Quando fai la morfologica? Io ce l'ho il 23 luglio, ma il 10 andiamo del gine....all'ultima visita mi ha fatto una premorfologica e le misure erano ok.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyDom 07 Lug 2013, 11:39

una bimba, bellissimooo!
e la cosa importante è che procede tutto bene.

io invece attendo con ansia il bi test! speriamo vada bene anche per i miei cuccioli.

tanti auguri!
Fatta premorfologica 806920 Fatta premorfologica 806920 Fatta premorfologica 806920 Fatta premorfologica 806920 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 08:13

Il nostro piccolino avrà tate amichette!! Tutte femmine stanno nascendo!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 10:06

Bellissimooooooo..sono tanto felice per te e la tua bimba già così vivaceeee!!! felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 11:09

Ma bene, un'altra principessa in arrivo.... sana, forte e vivace cosa chiedere di piu????

Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 Fatta premorfologica 674547 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 11:21

Ciao, mi sa che siamo di epoca molto simile: io ho la morfo il 5 agosto!!

Che bello che hai già visto "cos'è" con la pre-morfo: io l'ho fatta lo scorso giovedì ma non si è visto!
Io spero lo vedano il prossimo controllo prima della morfo, il 19 Smile 

Evviva la principessina in arrivo!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 15:11

Macry79 ha scritto:
Bene.... una bimba!!!! Sono contenta che c'è un'amichetta di Nadia Very Happy Very Happy ? Quando fai la morfologica? Io ce l'ho il 23 luglio, ma il 10 andiamo del gine....all'ultima visita mi ha fatto una premorfologica e le misure erano ok.

La morfologica è fissata il 9 agosto, quando sarò alla 21+2...

Mi sembra debba passare ancora un'eternità, vorrei vederla molto più spesso la mia piccolina!!

flower flower 

Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyLun 08 Lug 2013, 15:14

arual2510 ha scritto:
Ciao, mi sa che siamo di epoca molto simile: io ho la morfo il 5 agosto!!

Che bello che hai già visto "cos'è" con la pre-morfo: io l'ho fatta lo scorso giovedì ma non si è visto!
Io spero lo vedano il prossimo controllo prima della morfo, il 19 Smile 

Evviva la principessina in arrivo!

In realtà già in occasione della translucenza il gine, dall'orientamento del tubercolo, aveva azzardato che fosse una femmina, con un giudizio attendibile al 90%...

Venerdì faceva talmente tante capriole che è stato molto difficile individuare i genitali, l'ha dovuta riprendere da sotto (dalle cosce per intenderci), così potendo vedere che fosse una bimba!!!

A quanto sarai all'epoca della morfologica?? Io alla 21+2
Non farò più eco prima del 09/08, che tortura...

Fatta premorfologica 806920 Fatta premorfologica 806920 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyMer 10 Lug 2013, 11:41

cleo77 ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Ciao, mi sa che siamo di epoca molto simile: io ho la morfo il 5 agosto!!

Che bello che hai già visto "cos'è" con la pre-morfo: io l'ho fatta lo scorso giovedì ma non si è visto!
Io spero lo vedano il prossimo controllo prima della morfo, il 19 Smile 

Evviva la principessina in arrivo!

In realtà già in occasione della translucenza il gine, dall'orientamento del tubercolo, aveva azzardato che fosse una femmina, con un giudizio attendibile al 90%...

Venerdì faceva talmente tante capriole che è stato molto difficile individuare i genitali, l'ha dovuta riprendere da sotto (dalle cosce per intenderci), così potendo vedere che fosse una bimba!!!

A quanto sarai all'epoca della morfologica?? Io alla 21+2
Non farò più eco prima del 09/08, che tortura...

Fatta premorfologica 806920 Fatta premorfologica 806920 

Alla morfo io sarò alla 22+3.
Hai ragione, è una tortura tra un'eco e l'altra...anche se ora che lo sento muoversi sono meno paranoica, eh eh eh.

Io son controllata più spesso perché ho dei problemi all'utero, quindi ogni 15 giorni lo/la vedo però l'ansia è sempre a mille...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica EmptyMer 10 Lug 2013, 12:50

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta premorfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta premorfologica   Fatta premorfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta premorfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 + 4 fatta premorfologica!
» Premorfologica fatta...e so pure il sesso..
» premorfologica
» PREMORFOLOGICA
» eco premorfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: