Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una pulce... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una pulce...

Andare in basso 
+6
rochina
Macry79
Amore grande
luna69
Fatina187
mar80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 09:46

Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto per capire....
Ieri transfer della mia unica pulcce-embrione e oltre a un dolore allucinante durante l'esecuzione, la Dott. Non ha risposto nemmeni a una domanda dicendomi: in cartella c'è scritto tutto. ...
Tutto!!!!!!! Non c'è scritto niente di capibile....
Iniziamo dalla dicitura "esecuzione facile"????? Si è dovuta fermare perché dal dolore stavo svenendo!!!!!! Quindi è difficile solo se muori?????
Endometrio 12.2 e io chiedo com'è (volevo sapere se andava bene) e la risposta è stata: 12.2. Cavolo ma non sono così crerina...
Arriva la pulce e chiedo se è bella o brutta e con la sua gentilezza mi dice:" cosa ne so io, parlerà con la biologa". Ok le biologhe sono in laboratorio e io non le ho mai viste...Sulla cartella leggo che la pulce è di 5 cellule con frammentazione del 5 %. .. cosa vuol dire????
Grazie dottoressa per aver chiariti tutti i miei dubbi... spero di rivederla presto... magari mentre la investo con un tir....
Tutto questo era per chiedervi se qualcuna di vou può darmi com'è la pulce. Non ci capusco niente...
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 09:56

A me queste cose fanno incazzare come una iena.
Hai sentito un dolore allucinante mentre ti mettevano lo speculum (può essere normale se hai la vescica piena. Anche a me ha fatto un po' male tutte e tre le volte, di più che per il pap test che fai a vescica vuota e forse ti 'aprono' un po' meno) o mentre ti inserivano il catetere? A me quello non ha fatto male per niente. Me ne sono accorta solo perchè guardavo lo schermo! Io ho anche sentito un po', questa volta, le garzine con cui mi hanno lavato ma ero ancora irritata per aver usato una doccia schiuma nuova. Le altre volte quello non mi aveva dato fastidio.
Le risposte che ti ha dato la dottoressa sono da tribunale del malato. Se io ti chiedo, tu mi devi spiegare. Anzi, dovresti spiegarmi prima ancora che io ti chieda. Lavori su di me, il corpo è il mio! E che non ti abbiano fatto parlare con la biologa è gravissimo. A me la biologa è venuta in stanza prima del transfer, mi ha detto il tempo esatto in cui avevano scongelato Embryo 5 ed Embryo 6, mi ha detto come si erano comportati dopo la devitrificazione, etc etc. Sotto, in sala operatoria, il ginecologo mi ha spiegato fase per fase cosa stava per farmi e se mi avrebbe dato fastidio oppure no. Mi ha anche ricordato di guardare lo schermo prima di inserire gli embrioncini, e dopo mi ha detto che ero ufficialmente incinta!

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 10:17

quoto elisabeth in ogni parola, anche a me prima di fare il transfer il biologo è venuto, mi ha dato le foto delle blastocisti e mi ha spiegato di quante cellule erano e come si stavano evolvendo, poi è venuto il ginecologo mi ha fatto sdraiare e mi ha spiegato passo passo quello che stava facendo.
anche io ho sentito un po' di dolore ma perché avevo la vescica piena ed era un po' che la stavo trattenendo, il catetere non mi ha dato nessun problema.

mi dispiace ma non ci si comporta così, è veramente da denuncia, è sul tuo corpo che stanno operando e tu hai tutto il diritto di fare domande e avere risposte più che esaudienti.
io al posto tuo non l'avrei mollata fino a che non mi rispondeva come dicevo io, ma vogliamo scherzare.

spero che ti vada bene a questo tentativo, altrimenti al posto tuo cambierei centro e di corsa.

in bocca al lupo per la tua Ho una pulce... 925954 !
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 10:40

Mamma mia che gentilezza affraid ...
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:01

Pensate che a me lo speculum no ha fatto niente, non mi sono quasi accorta che lo metteva... È stato il catetere... un male atroce e l'ha dovuta fermare l'infermiera altrimenti la stronza andava avanti... ho sentito come se mi stavano strappando la carne.... era tutto interno...
E mentre io stavo male lei si lamentava perché doveva lavorare il sabato pomeriggio.... Ma l'ha deciso lei di fare il medico.... non lo sapeva cosa comportava?????
Adesso spero solo che vada bene anche se non sono molto fiduciosa....
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:05

Devi essere positiva il tuo embrioni ha bisogno di te quindi pensa in un bel positivo comunque certe persone dovrebbero andare. A zappare i campi non a fare certi lavori
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:14

Mi spiace per l'accaduto ma intanto ti mando un angioletto porta fortuna: Ho una pulce... 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 11:31

ad ogni transfer fatto mi è sempre stato spiegato cosa facevano e com'erano gli embrioni, lo spessore endometrio a dire il vero, no, non mi è stato detto se non durante le eco dei monitoraggi, ma durante il transfer mai,come ti han risposto è stato non solo maleducato ma non professionale, potresti anche farlo presente con una lamentela!in bocca al lupo!!Ho una pulce... 806920 Ho una pulce... 310596 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 23:25

Penso che essendo stato sabato pomeriggio e visto che erano in super ritardo volessero andare a casa di fretta. ..
Del tipo: fuori a pedate nel sedere...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 23:40

mar80 ha scritto:
Pensate che a me lo speculum no ha fatto niente, non mi sono quasi accorta che lo metteva... È stato il catetere... un male atroce e l'ha dovuta fermare l'infermiera altrimenti la stronza andava avanti... ho sentito come se mi stavano strappando la carne.... era tutto interno...
E mentre io stavo male lei si lamentava perché doveva lavorare il sabato pomeriggio.... Ma l'ha deciso lei di fare il medico.... non lo sapeva cosa comportava?????
Adesso spero solo che vada bene anche se non sono molto fiduciosa....
E' capitato anche a me un transfer molto doloroso e il comportamento del medico he me lo fece non mi ando' giu' per nulla ma questa che hai incrociato tu le batte tutte! Letterina di lamentele all'urp? Twisted Evil 
Una domanda: sei riuscita a muoverti subito dopo o ti faceva male anche dopo che il catetere e' uscito?
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyDom 07 Lug 2013, 23:58

Quando l'infermiera ha fatto notare alla dott che stavo veramente male (visto che in sala faceva un freddo fottuto e avevo iniziato a sudare di brutto) me l'ha spostato un po e per il momento non ho sentito più quasi niente. Ho avuto ancora male nelle 2 ore dopo e adesso delle fitte ogni tanto che non avevo doponil pick...
Al momento è stato un male lancinante... non so dov'era andato a finire sto catetere...
Spero non abbia compromesso il transfer visto che era l'unico embrione che avevo...
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 00:01

Io sono dovuta stare a letto immobile x 2 ore x prassi del centro e poi mi sono alzata abbastanza facilmente. ...
Pensavo checquesta era la fase meno dolorosa ma è stato meglio il pick... ho avuto meno problemi ilvgiorno dopo...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 09:40

Ciao mar come va oggi? Ti auguro una serena cova
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 09:54

Ciao, oggi meglio, grazie... il problema è che continuo a dormire... ho sempre sonno... non riesco a stare sveglia x più di 2 ore...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 13:07

Mi dispiace tanto Mar, queste cose non dovrebbero mai succedere, il corpo sul quale lavorano è il tuo ed è loro dovere rispondere alle domande dei pazienti. Lamentati e fatti sentire, ma prendi anche in considerazione di non tornare più nello stesso centro...
Naturalmente, speriamo tu non abbia bisogno di tornare!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 14:14

anima non ha tutti i torti, una bella letterina di protesta non sarebbe male, quella più che un medico è un'incompetente.
io ti auguro che vada tutto bene ma se così non fosse io andrei a fondo della faccenda e non escluderei una bella denuncia.
mai sentito nulla di simile.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: mi sembra poco seria   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 20:40

quella dottoressa....dire che il transfer è stato facile mentre tu sei stata malissimo non è corretto anche perchè se dovesse servirti un altro trattamento e un altro transfer è importante che il dottore successivo sappia che il primo transfer ti ha fatto male, magari si poteva cercare di capire pure il perchè visto che non tutti abbiamo una cavità bella dritta semplice semplice...
questo tienilo in considerazione se le cose non dovessero andare lisce perchè è importante che sappiano che sei stata male al transfer..

per quanto riguarda l'endometrio la misura è splendida...

per le carattestiche dell'embrione non sò dirti bene perchè non c'è specificato la classe a b c oppure il grado primo secondo etc......

in ogni caso il transfer c'è stato quindi fino alle beta sei incinta.....buona cova!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyLun 08 Lug 2013, 21:06

Grazie ragazze... spero di non dover rivedere quella str....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Adesso cerco di stare tranquilla e fare la brava Ho una pulce... 925954 ...
Per il momento non mi sento molto incinta. ..
Speriamo di sentirlo tra 19 giorni. ..
Un Ho una pulce... 6142 a tutte...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... EmptyMar 09 Lug 2013, 16:51

e noi lo speriamo per te!

buona Ho una pulce... 925954 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una pulce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una pulce...   Ho una pulce... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una pulce...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pulce nell'orecchio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: