Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Senza titolo, per le vecchiette. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Senza titolo, per le vecchiette.

Andare in basso 
+11
barbamamma
Violet
ioete
spike
MarinaJad
melinda477
flory
Bibbi
EEmanuela
Silk
jolaluca
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyDom 07 Lug 2013, 22:00

Mi è stato obiettato di aver dimenticato la strada, la strada per un sogno.
Avrei abbandonato le amiche che hanno fatto la strada assieme a me, stringendomi la mano tante e tante volte.
Mi sono allontanata, è vero, lungi da me accampare alibi, ma mi ero lasciata una porta aperta, o almeno credevo di averla qui, essendomi sempre sentita parte di una famiglia, pensavo di poter tornare quando volevo, quando me la sarei sentita davvero.


So cosa si pensa di quelle che spariscono dopo che sono rimaste incinta, superficialmente ho pensato la stessa cosa tante volte anch'io.
Ma sotto la superficie c'è tanto altro.
Sentirsi dire che sei stata latitante è un po' come dover fare i conti con la polvere che nascondi sotto al tappeto, prima o poi la devi spazzare via.
Ed io ancora non sono pronta. Non so se e quando lo sarò, so solo che ora non sono di aiuto neanche a me stessa.

Spero che la mia assenza non sia stata vissuta come una mancanza di rispetto verso il dolore di chi ancora è in corsa, quel dolore lo conosco bene, 7 anni di calvario lo hanno tatuato sulla mia anima.

Non starò qui a giustificarmi, non credo servirebbe a far sentire me meno inadeguata e chi avrei deluso meno arrabbiato, questo post è un commiato, un saluto a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto qui e che non potrò mai DIMENTICARE, vi sarò riconoscente finchè avrò vita.
Ciao Alessia70, Vic, Melinda, Silk, Franci2323, Annuccia, Morena, Jolaluca, Violet, Monnalisa, Kitty, Floricica, Emma, sogno, Zerlina, Alice81, Ksenya, Mimmina, Spike, Molson, Diamante, Pricchiola; Mary, Enanna e...scusate se mi è sfuggita qualcuna.
Ciao Bibbi.

P.s. non leggerò le risposte..non posso tornare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyDom 07 Lug 2013, 22:03

Stefy..scusami..ciao anche a te..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyDom 07 Lug 2013, 23:29

un grande abbraccio .................
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 09:37

Tu e Stella sarete per sempre nel mio cuore
a me non importa se è passato molto tempo da quando eri attiva nel forum
l'amore e l'amicizia non sono meno veri quando sopraggiunge la lontananza
a me basta di sapere che ogni tanto mi pensi
e ogni volta che ci incontreremo, magari a distanza di anni, sarà una grande festa,
come ci fossimo salutate ieri
Senza titolo, per le vecchiette. 6142 
per me tu non sei mai andata via Senza titolo, per le vecchiette. 769866 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 13:02

Pilly ha scritto:
Mi è stato obiettato di aver dimenticato la strada, la strada per un sogno.
Avrei abbandonato le amiche che hanno fatto la strada assieme a me, stringendomi la mano tante e tante volte.
Mi sono allontanata, è vero, lungi da me accampare alibi, ma mi ero lasciata una porta aperta, o almeno credevo di averla qui, essendomi sempre sentita parte di una famiglia, pensavo di poter tornare quando volevo, quando me la sarei sentita davvero.


So cosa si pensa di quelle che spariscono dopo che sono rimaste incinta, superficialmente ho pensato la stessa cosa tante volte anch'io.
Ma sotto la superficie c'è tanto altro.
Sentirsi dire che sei stata latitante è un po' come dover fare i conti con la polvere che nascondi sotto al tappeto, prima o poi la devi spazzare via.
Ed io ancora non sono pronta. Non so se e quando lo sarò, so solo che ora non sono di aiuto neanche a me stessa.

Spero che la mia assenza non sia stata vissuta come una mancanza di rispetto verso il dolore di chi ancora è in corsa, quel dolore lo conosco bene, 7 anni di calvario lo hanno tatuato sulla mia anima.

Non starò qui a giustificarmi, non credo servirebbe a far sentire me meno inadeguata e chi avrei deluso meno arrabbiato, questo post è un commiato, un saluto a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto qui e che non potrò mai DIMENTICARE, vi sarò riconoscente finchè avrò vita.
Ciao Alessia70, Vic, Melinda, Silk, Franci2323, Annuccia, Morena, Jolaluca, Violet, Monnalisa, Kitty, Floricica, Emma, sogno, Zerlina, Alice81, Ksenya, Mimmina, Spike, Molson, Diamante, Pricchiola; Mary, Enanna e...scusate se mi è sfuggita qualcuna.
Ciao Bibbi.

P.s. non leggerò le risposte..non posso tornare.

Leggo e leggo, ma non riesco a capire...anche io non ti dimenticherò mai, ma questo già lo sai:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 13:25

Credo di dover spiegare che ce l'ha con me.
Ma forse quel che non emerge da questo post è che ieri, in preda a un dolore terribile per il negativo ennesimo di melinda mi sono permessa di chiedere, dopo due anni, a una persona che per me è una sorella, perchè fosse scomparsa così. Non ho fatto accuse nè le ho detto ti consideriamo così e così. Le ho solo chiesto perchè.

Tutto poi è precipitato. Ma io volevo solo capire. E avevo capito già da me che non era "questione di poco tempo" come tra le righe si diceva...

Tutto qui.

E' vero silk, l'affetto non dipende dalla frequentazione. Non SEMPRE. Ma a volte si. A volte voglio esserci ed è giusto che ci siano persone che ci sono. Perchè se l'affetto non dipendesse SEMPRE dalla frequentazione oggi melinda sarebbe qui sola, con me e stefy perchè siamo le fondatrici e un esercito di nuove persone che non la conoscono bene, non sanno chi è e da dove viene. E questo non lo trovo corretto.

Potevo avere la spiegazione che ha dato a voi e l'ho avuta in effetti...ma non ero preparata alla rabbia per aver chiesto, quella no, non mi piace. Se sei mia sorella posso chiedere, ho il diritto di farlo. E tu ce l'hai con me.

Altrimenti a che valgono le "definizioni"?

Fa parte anche questo della nostra strada. A me fa male il contrario: fa male dimenticare. Non dimentico chi sono e da dove vengo. Non posso e non voglio. E detto tra noi nemmeno chi ci prova ci riesce. Altrimenti sarebbe meno arrabbiato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:07

Pilly ha scritto:
P.s. non leggerò le risposte..non posso tornare.

Sad sono rimasta male leggendo questa frase

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:16

floricica ha scritto:
Pilly ha scritto:
P.s. non leggerò le risposte..non posso tornare.

Sad sono rimasta male leggendo questa frase


Preciso che non può tornare non dipende da quel che può sembrare....nessuno glielo impedisce....è una sua scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:27

Bibbi ha scritto:
floricica ha scritto:


Sad sono rimasta male leggendo questa frase


Preciso che non può tornare non dipende da quel che può sembrare....nessuno glielo impedisce....è una sua scelta.

proprio perche e una sua scelta sono rimasta male Sad 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:40

Bibbi ha scritto:
Credo di dover spiegare che ce l'ha con me.
Ma forse quel che non emerge da questo post è che ieri, in preda a un dolore terribile per il negativo ennesimo di melinda mi sono permessa di chiedere, dopo due anni, a una persona che per me è una sorella, perchè fosse scomparsa così. Non ho fatto accuse nè le ho detto ti consideriamo così e così. Le ho solo chiesto perchè.

Tutto poi è precipitato. Ma io volevo solo capire. E avevo capito già da me che non era "questione di poco tempo" come tra le righe si diceva...

Tutto qui.

E' vero silk, l'affetto non dipende dalla frequentazione. Non SEMPRE. Ma a volte si. A volte voglio esserci ed è giusto che ci siano persone che ci sono. Perchè se l'affetto non dipendesse SEMPRE dalla frequentazione oggi melinda sarebbe qui sola, con me e stefy perchè siamo le fondatrici e un esercito di nuove persone che non la conoscono bene, non sanno chi è e da dove viene. E questo non lo trovo corretto.

Potevo avere la spiegazione che ha dato a voi e l'ho avuta in effetti...ma non ero preparata alla rabbia per aver chiesto, quella no, non mi piace. Se sei mia sorella posso chiedere, ho il diritto di farlo. E tu ce l'hai con me.

Altrimenti a che valgono le "definizioni"?

Fa parte anche questo della nostra strada. A me fa male il contrario: fa male dimenticare. Non dimentico chi sono e da dove vengo. Non posso e non voglio. E detto tra noi nemmeno chi ci prova ci riesce. Altrimenti sarebbe meno arrabbiato.

Oggi il dolore è quasi insopportabile, ero in fase di shock e mi sa che me ne sto rendendo conto solo ora...ma la vicinanza tua, di stefy, della mia Camilla e delle altre mi sembra quasi che mi tenete la mano..senza di voi..non ci posso nemmeno pensare..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:48

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Credo di dover spiegare che ce l'ha con me.
Ma forse quel che non emerge da questo post è che ieri, in preda a un dolore terribile per il negativo ennesimo di melinda mi sono permessa di chiedere, dopo due anni, a una persona che per me è una sorella, perchè fosse scomparsa così. Non ho fatto accuse nè le ho detto ti consideriamo così e così. Le ho solo chiesto perchè.

Tutto poi è precipitato. Ma io volevo solo capire. E avevo capito già da me che non era "questione di poco tempo" come tra le righe si diceva...

Tutto qui.

E' vero silk, l'affetto non dipende dalla frequentazione. Non SEMPRE. Ma a volte si. A volte voglio esserci ed è giusto che ci siano persone che ci sono. Perchè se l'affetto non dipendesse SEMPRE dalla frequentazione oggi melinda sarebbe qui sola, con me e stefy perchè siamo le fondatrici e un esercito di nuove persone che non la conoscono bene, non sanno chi è e da dove viene. E questo non lo trovo corretto.

Potevo avere la spiegazione che ha dato a voi e l'ho avuta in effetti...ma non ero preparata alla rabbia per aver chiesto, quella no, non mi piace. Se sei mia sorella posso chiedere, ho il diritto di farlo. E tu ce l'hai con me.

Altrimenti a che valgono le "definizioni"?

Fa parte anche questo della nostra strada. A me fa male il contrario: fa male dimenticare. Non dimentico chi sono e da dove vengo. Non posso e non voglio. E detto tra noi nemmeno chi ci prova ci riesce. Altrimenti sarebbe meno arrabbiato.

Oggi il dolore è quasi insopportabile, ero in fase di shock e mi sa che me ne sto rendendo conto solo ora...ma la vicinanza tua, di stefy, della mia Camilla e delle altre mi sembra quasi che mi tenete la mano..senza di voi..non ci posso nemmeno pensare..
E' normale meli....all'inizio queste notizie inebediscono....poi arriva la consapevolezza.
Ma tu sai che ora è scesa in campo la truppa. Ora si fa sul serio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 14:54

Pilly io sicuramente non penso che ci abbia ”abbandonate"..hai i tuoi motivi per non essere nel forum..io ti penso spesso a te ela tua piccola e non ti dimentico di sicuro..
Perche' non puoi piu' tornare e non leggerai le risposte?
Invece se puoi passa per un saluto veloce quando vuoi.,ciao cara pilly ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 15:02

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Credo di dover spiegare che ce l'ha con me.
Ma forse quel che non emerge da questo post è che ieri, in preda a un dolore terribile per il negativo ennesimo di melinda mi sono permessa di chiedere, dopo due anni, a una persona che per me è una sorella, perchè fosse scomparsa così. Non ho fatto accuse nè le ho detto ti consideriamo così e così. Le ho solo chiesto perchè.

Tutto poi è precipitato. Ma io volevo solo capire. E avevo capito già da me che non era "questione di poco tempo" come tra le righe si diceva...

Tutto qui.

E' vero silk, l'affetto non dipende dalla frequentazione. Non SEMPRE. Ma a volte si. A volte voglio esserci ed è giusto che ci siano persone che ci sono. Perchè se l'affetto non dipendesse SEMPRE dalla frequentazione oggi melinda sarebbe qui sola, con me e stefy perchè siamo le fondatrici e un esercito di nuove persone che non la conoscono bene, non sanno chi è e da dove viene. E questo non lo trovo corretto.

Potevo avere la spiegazione che ha dato a voi e l'ho avuta in effetti...ma non ero preparata alla rabbia per aver chiesto, quella no, non mi piace. Se sei mia sorella posso chiedere, ho il diritto di farlo. E tu ce l'hai con me.

Altrimenti a che valgono le "definizioni"?

Fa parte anche questo della nostra strada. A me fa male il contrario: fa male dimenticare. Non dimentico chi sono e da dove vengo. Non posso e non voglio. E detto tra noi nemmeno chi ci prova ci riesce. Altrimenti sarebbe meno arrabbiato.

Oggi il dolore è quasi insopportabile, ero in fase di shock e mi sa che me ne sto rendendo conto solo ora...ma la vicinanza tua, di stefy, della mia Camilla e delle altre mi sembra quasi che mi tenete la mano..senza di voi..non ci posso nemmeno pensare..



Melinda anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente ti sono anch'io vicina..e sei nei miei pensieri..ci tengo a dirtelo..tra le vecchiette ci sono anch'io anche se non posso fare nulla per te ma sei unna sorellina tu e tutte le primissime iscritte ..noi vecchiette
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 16:26

[quote="alessia 70"][quote="melinda477"]

Alessia Grazie! ti ho sempre sentita davvero vicina a me! cheers 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Grazie bibbi davvero   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 16:28

mi sa che la truppa con annesso reggimento mi serve proprio!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 16:54

Trovo molto scorretto, infantile e presuntuoso questo modo di fare, se c'e' una polemica privata, tale deve rimanere, portarla cosi all'attenzione di tutti e' ridicolo. Personalmente non ho mai sentito la tua mancanza, a malapena ricordo chi sei, forse xche' non sei cosi importante come ci fai credere di essere in queste righe. Un po' di rispetto forse quello si dovresti impararlo da queste pagine. Non torni e non leggerai? Pazienza ce ne faremo una ragione...cammina pure da sola poche ti seguiranno.

Quanto a Sara non so piu' cosa dire, una donna intelligente, capace tenace che motivo avrebbe x nn essere premiata dalla sorte? Non me la sento nemmeno di dirti prova, prova mille volte, senza parole davvero
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 17:25

un abbraccio Pilly, ma ricorda, hai lottato tanto come tutte noi. non ci credo che riuscirai ad abbandonare così la nave. non è da te, spero tornerai ancora più carica di prima.

a Melinda rinnovo i miei abbracci. purtroppo anche io non sono molto presente e probabilmente non senti la mia vicinanza. ti assicuro che il mio pensiero per te è davvero continuo e vorrei potertelo dimostrare in modo più assiduo. spero solo ti fischino le orecchie ogni tanto. ti adoro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Marinajad e spike   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 19:20

mie amiche vecchiette ( non nel senso di vecchie ehhh) io sento sempre la vostra vicinanza, non mi sento sola soprattutto in questo momentaccio!
grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: fuori discorso pilly   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 20:54

vi ricordo che non siamo vecchiette...siamo stagionate e veterane......meli ti voglio vedere come rambo da giovane, coltello fra i denti fascia attorno al braccio ferito ed incazzata nera!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 21:44

Oddio...non ho parole...non capisco molto...beh mi dispiace,qualsiasi cosa sia successa.

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 22:26

Violet ha scritto:
Oddio...non ho parole...non capisco molto...beh mi dispiace,qualsiasi cosa sia successa.


il gruppo di roma novembre 2010 Pilly ,Bibbi ,Molson ,Diamante ,Emma,Floricica,Kitty ,Francesca ,Pricchiola ci siamo incontrate per un the ................Pilly era incinta però ancora non sapeva , le beta positive sono risultate dopo qualche giorno .
Emma era in attesa delle beta (positive) un giorno dopo , e cosi via una dopo l'altra abbiamo coronato il nostro sogno , l'ultima per chiudere il cerchio e stata Pricchiola .
sono seguiti altri incontri e chi ci ha raggiunto sono state "contagiate" del nostro positivo .....soralella, luna .....

non capisco il gesto di Pilly perche so che da tanto che non scrive , sono rimasta male per il finale dove scrive che non leggera le risposte ....trovo mancanza di rispetto

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 22:38

L'unica cosa di positivo che riscontro nel post di pilly .. É farci urlare tutte insieme Meli non sei sola. Anche se ci siamo incrociate poco sei nei miei pensieri e non é una frase fatta.. X il resto quota Marina!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyLun 08 Lug 2013, 22:52

Bibbi ha scritto:
?

Fa parte anche questo della nostra strada. A me fa male il contrario: fa male dimenticare. Non dimentico chi sono e da dove vengo. Non posso e non voglio. E detto tra noi nemmeno chi ci prova ci riesce. Altrimenti sarebbe meno arrabbiato.

Non solo sarebbe meno arrabbiato ma anche meno frustrato, e questo e' molto triste questa storia che ci ha fatto tanto male ci ha fatto diventare altre persone, piu' belle, piu' generose...nella gran parte dei casi, nell' altra parte solo piccoli miseri spiriti che ci tengono a tornare nei ranghi...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyMar 09 Lug 2013, 09:06

kittyhello73 ha scritto:
L'unica cosa di positivo che riscontro nel post di pilly .. É farci urlare tutte insieme Meli non sei sola. Anche se ci siamo incrociate poco sei nei miei pensieri e non é una frase fatta.. X il resto quota Marina!!!

Vero,quoto tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. EmptyMar 09 Lug 2013, 11:20

Violet ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
L'unica cosa di positivo che riscontro nel post di pilly .. É farci urlare tutte insieme Meli non sei sola. Anche se ci siamo incrociate poco sei nei miei pensieri e non é una frase fatta.. X il resto quota Marina!!!

Vero,quoto tutto!!!

Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 Senza titolo, per le vecchiette. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza titolo, per le vecchiette. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza titolo, per le vecchiette.   Senza titolo, per le vecchiette. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Senza titolo, per le vecchiette.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Senza titolo...
» senza titolo perche' non saprei che metterci....
» Cerco il titolo di un libro
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» il titolo non ce l'ho :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: